Leovet Bronchial Elixier Sciroppo con echinacea 2,5 L in sintesi:


  • Sciroppo per l'apparato respiratorio
  • Con echinacea ed erbe naturali
  • Bilancia le carenze nutrizionali
  • Rafforza il sistema immunitario
  • A rapido assorbimento

Leovet Bronchial Elixier Sciroppo con echinacea 2,5 L

Integratore con erbe naturali a rapido assorbimento, supporta l'apparato respiratorio del cavallo

Lo sciroppo per cavalli Leovet Bronchial Elixier è un valido alleato nel supportare il sistema respiratorio del cavallo. Con tutto il potere del'echinacea e degli estratti di erbe naturali, il Leovet Bronchial Elixir bilancia efficacemente le carenze alimentari e gli stress ambientali che causano spesso disturbi ai bronchi ed alle vie respiratorie. Preparato con echinacea, anice, finocchio, piantaggine lanciuola, castagna, primula e timo, delicatamente lavorati come estratti fluidi, il Bronchial Elixir di Leovet è inoltre efficace nel rafforzare il sistema immunitario del cavallo. In sciroppo concentrato dall'assorbimento rapido.

Nota aggiuntiva: il Leovet Bronchial Elixier Sciroppo non è conforme alle linee guida dell'ADMR (regole per il controllo antidoping nell'equitazione della Federazione Equestre Tedesca). Non utilizzare nelle 48 ore precedenti le competizioni sportive.

Leovet Bronchial Elixier Sciroppo con echinacea in sintesi:

  • Effetto benefico su bronchi e vie respiratorie
  • Con tutto il potere delle erbe naturali
  • Con echinacea, anice, finocchio, piantaggine lanciuola, castagna, primula e timo
  • Bilancia efficacemente le carenze nutrizionali
  • Rinforza il sistema immunitario
  • Rilevante nei controlli antidoping: non utilizzare nelle 48 ore precedenti le competizioni

La fornitura comprende:

1x Leovet Bronchial Elixier Sciroppo con echinacea 2,5 L

Produttore "leovet"

Leovet - Massimo livello nella cura e benessere del cavallo

Con i prodotti innovativi di Leovet si ottiene più salute per il cavallo e meno lavoro per il cavaliere, questa è sempre stata L'idea. I prodotti per la cura dei cavalli sono sviluppati e prodotti presso la sede di Leovet a Lahnau (DE). I continui controlli di qualità nel nostro laboratorio garantiscono uno standard costantemente Elevato. Possiamo raggiungere questo obiettivo in quanto il personale e le attrezzature tecniche del nostro laboratorio sono sempre all'avanguardia della tecnologia e della Scienza.

Leovet offre prodotti per la cura degli zoccoli, prodotti per la cura di razze speciali, efficaci repellenti per mosche ed insetti, prodotti di base per un manto curato e lucente, articoli per la rigenerazione e il benessere e accessori per la cura del cuoio per selle e Briglie. L'ampio assortimento comprende circa 60 prodotti che coprono molte esigenze diverse ed è conosciuto e apprezzato in tutta Europa.

Specie animali: Cavallo

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.