Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Isolatore ad anello AKO con supporto continuo – fissaggio sicuro per il tuo recinto

L'isolatore ad anello AKO con supporto continuo ti permette di isolare in modo duraturo il tuo filo, corda o nastro fino a 10 mm. Il supporto zincato da 5,3 mm attraversa interamente il corpo dell'isolatore, offrendo una stabilità decisamente superiore rispetto ai modelli standard, soprattutto con conduttori molto tesi.

Grazie all'ampio appoggio per il filo, il tuo conduttore rimane saldamente in posizione anche sotto forte tensione. Il montaggio è rapido grazie all'avvitatore incluso: basta avvitare con un trapano avvitatore. La filettatura per legno garantisce un fissaggio solido nel palo e protegge il tuo recinto da cortocircuiti e perdite di tensione.

Panoramica:

  • Supporto zincato continuo per maggiore stabilità
  • Ampio appoggio per il filo contro lo scivolamento
  • Adatto a filo, corda e nastro fino a 10 mm
  • Montaggio rapido grazie all'avvitatore incluso
  • Plastica resistente alle intemperie e agli urti
  • Forma rotonda pratica per un avvitamento facile

Dati tecnici:

  • Materiale: Plastica
  • Supporto: continuo, zincato, Ø 5,3 mm
  • Filettatura: filettatura per legno
  • Adatto a: filo, corda, nastro fino a 10 mm
  • Colore: Nero

Contenuto della confezione:

115x Isolatore ad anello con supporto continuo
1x Avvitatore

Domande & Risposte:

Per quali conduttori è adatto questo isolatore?
È adatto a filo, corda e nastro fino a 10 mm di larghezza.

L'avvitatore è incluso?
Sì, è incluso un avvitatore per trapano avvitatore.

Come si fissa l'isolatore?
Basta avvitarlo nel palo di legno con l'avvitatore incluso; la filettatura per legno garantisce un fissaggio solido.

0 di 0 recensioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


Affida alla esperienza di oltre 70 anni nella costruzione di recinzioni elettriche con i dispositivi per recinzione elettrica AKO. Fabbricati in Germania e accuratamente testati, questi dispositivi offrono la massima qualità e durata. AKO offre la soluzione giusta per ogni esigenza: dai dispositivi di livello iniziale economici della serie AKO Classic ai potenti dispositivi della serie AKO Premium ai flessibili dispositivi AKO Expert. Tutti i dispositivi sono continuamente migliorati da un team di sviluppo interno e vengono forniti con una garanzia del produttore di 3 anni. Non importa se stai cercando una soluzione standard o un dispositivo per condizioni estreme - AKO ha l'energizzatore per recinzione elettrica giusto per te.

Informazioni sul produttore

Persona responsabile

Kerbl