Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Tenditore per nastro Premium AKO: tensione affidabile per il recinto

Con il tenditore per nastro Premium AKO tensioni facilmente nastri di recinzione fino a 40 mm e corde fino a 8 mm. Grazie alla comoda funzione di bloccaggio, il tensionamento avviene in modo sicuro a mano, senza attrezzi. Così il tuo recinto resta sempre ben teso e i tuoi animali al sicuro.

Il tenditore si avvita semplicemente ai paletti esistenti ed è facile da integrare in sistemi di recinzione già installati. Realizzato in poliammide rinforzato con fibra di vetro, resiste a forti tensioni e a ogni condizione atmosferica. Anche il rilascio del nastro o della corda avviene in modo rapido e semplice quando serve modificare il recinto.

Panoramica:

  • Da avvitare ai paletti di recinzione esistenti
  • Per nastri fino a 40 mm e corde fino a Ø 8 mm
  • Tensionamento e rilascio senza attrezzi grazie alla funzione di bloccaggio
  • Facile integrazione nei sistemi di recinzione esistenti
  • Poliammide rinforzato con fibra di vetro, molto resistente

Dati tecnici:

  • Materiale: poliammide rinforzato con fibra di vetro
  • Adatto per: nastro fino a 40 mm, corda fino a Ø 8 mm
  • Dimensioni per pezzo: circa 11 x 5 x 5 cm
  • Peso per pezzo: circa 50 g
  • Unità di vendita: 10 pezzi

Contenuto della confezione:

10x tenditore per nastro Premium AKO in plastica

Domande e risposte:

Va bene anche per fili sottili?
Sì, oltre a nastri fino a 40 mm e corde fino a 8 mm, si adatta anche ai fili comuni.

Servono attrezzi per il montaggio?
Per fissarlo al paletto serve un cacciavite; il tensionamento avviene interamente a mano grazie alla funzione di bloccaggio.

Posso integrarlo in un recinto già esistente?
Sì, può essere integrato senza problemi nei sistemi di recinzione già installati.

Garanzia del produttore: 1 anno
Materiale: Plastica
Informazioni fornite dal produttore. Sono possibili correzioni ed aggiornamenti.

0 di 0 recensioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


YouTube

Affida alla esperienza di oltre 70 anni nella costruzione di recinzioni elettriche con i dispositivi per recinzione elettrica AKO. Fabbricati in Germania e accuratamente testati, questi dispositivi offrono la massima qualità e durata. AKO offre la soluzione giusta per ogni esigenza: dai dispositivi di livello iniziale economici della serie AKO Classic ai potenti dispositivi della serie AKO Premium ai flessibili dispositivi AKO Expert. Tutti i dispositivi sono continuamente migliorati da un team di sviluppo interno e vengono forniti con una garanzia del produttore di 3 anni. Non importa se stai cercando una soluzione standard o un dispositivo per condizioni estreme - AKO ha l'energizzatore per recinzione elettrica giusto per te.

Informazioni sul produttore

Persona responsabile

Kerbl