AKO Connettore Litzclip per maniglia cancello, nastro recinto, 4 pz, 10-20 mm
7,99 €
Spedizione prevista entro 4 gg. lav., transito stimato in 2-4 gg. lav.
- Montaggio senza attrezzi su qualsiasi maniglia
- Fissaggio antiscivolo senza danneggiare il nastro
- Conducibilità elettrica ottimale
- Tappo stabilizzato ai raggi UV
- Qualità brevettata Litzclip
- Prodotto in Germania
Connettore Litzclip AKO: collega maniglia e nastro senza attrezzi
Con il connettore Litzclip per maniglia collega la maniglia del cancello al nastro per recinto elettrico senza alcun attrezzo. I connettori in acciaio inossidabile garantiscono un fissaggio sicuro e un contatto elettrico ottimale con la piastra di collegamento, per una conducibilità perfetta in tutto il recinto.
Il montaggio è semplicissimo: inserisci il nastro nell'occhiello in acciaio inox e sposta il tappo di chiusura – fatto. Il tappo stabilizzato ai raggi UV in plastica PA resistente preme il nastro contro la piastra in acciaio inox senza danneggiarlo. Così puoi tendere nuovamente il nastro o riposizionare la maniglia in qualsiasi momento.
In sintesi:
- Montaggio senza attrezzi su qualsiasi maniglia o isolatore da cancello
- Fissaggio sicuro e antiscivolo del nastro per recinto
- Conducibilità elettrica ottimale grazie alla piastra in acciaio inox
- Tappo stabilizzato ai raggi UV in plastica PA resistente
- Nastro non danneggiato, facile da tendere nuovamente
- Qualità brevettata Litzclip
Dati tecnici:
- Materiale: acciaio inossidabile, tappo in plastica PA
- Adatto a nastri per recinto da 10-20 mm o 40 mm (secondo variante)
- Prodotto in Germania
Fornitura:
4x connettori Litzclip per maniglia
Domande & risposte:
Il connettore è adatto anche a nastri da 12,5 mm?
La versione 10-20 mm copre le larghezze comuni in questo intervallo; per nastri da 40 mm è disponibile la versione larga corrispondente.
Serve un attrezzo per il montaggio?
No, il montaggio è completamente senza attrezzi: basta inserire il nastro e chiudere il tappo.
Il connettore è riutilizzabile?
Sì, il tappo di chiusura può essere aperto e richiuso, così puoi tendere nuovamente il nastro o riposizionare il connettore in qualsiasi momento.
| Garanzia del produttore: | 2 anni |
|---|---|
| Origine: | Germania |
Affida alla esperienza di oltre 70 anni nella costruzione di recinzioni elettriche con i dispositivi per recinzione elettrica AKO. Fabbricati in Germania e accuratamente testati, questi dispositivi offrono la massima qualità e durata. AKO offre la soluzione giusta per ogni esigenza: dai dispositivi di livello iniziale economici della serie AKO Classic ai potenti dispositivi della serie AKO Premium ai flessibili dispositivi AKO Expert. Tutti i dispositivi sono continuamente migliorati da un team di sviluppo interno e vengono forniti con una garanzia del produttore di 3 anni. Non importa se stai cercando una soluzione standard o un dispositivo per condizioni estreme - AKO ha l'energizzatore per recinzione elettrica giusto per te.
Informazioni sul produttore
Persona responsabile
