Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Sistema di chiusura FlexiGate 19 m – il cancello flessibile per recinti elettrici e ingressi sicuri al pascolo

Con il sistema di chiusura FlexiGate di AKO apri e chiudi gli ingressi al pascolo in pochi secondi mantenendoli sempre sotto tensione in sicurezza. All'apertura, il nastro si riavvolge automaticamente – rimanendo pulito, protetto e senza mai toccare terra senza protezione. Il sistema è ideale per guidare gli animali, ad esempio dalla stalla al pascolo, o per suddividere rapidamente i recinti.

I 9 robusti conduttori in acciaio inox nel nastro garantiscono un'erogazione ottimale di corrente e quindi la massima sicurezza al cancello. Grazie ai fili monofilamento resistenti, il nastro è particolarmente resistente alla rottura e duraturo, mentre nastro e molla in acciaio sono custoditi in sicurezza in una scatola di protezione resistente alle intemperie. Il FlexiGate si è dimostrato particolarmente adatto ai cavalli, poiché criniera e coda non possono incastrarsi – è indicato anche per i pascoli bovini e per la dissuasione della fauna selvatica.

In sintesi:

  • Riavvolgimento automatico del nastro all'apertura tramite molla in acciaio
  • Nessun aggrovigliamento, sporco o rischio di inciampo sul nastro a terra
  • Protegge criniera e coda dei cavalli dall'incastramento
  • Adatto ad aperture fino a 19 m su singola fila, circa 9 m su doppia fila per cancelli doppi
  • Utilizzabile anche per la rapida suddivisione dei recinti e la dissuasione della fauna selvatica
  • Conservazione di nastro e molla al riparo dalle intemperie nella scatola

Dati tecnici:

  • Lunghezza: 19 m
  • Larghezza nastro: 20 mm
  • Materiale conduttore: 9 robusti conduttori in acciaio inox
  • Resistenza: circa 1,1 Ω/m
  • Dimensioni imballo: 27 x 24,8 x 7,5 cm
  • Peso: circa 1,86 kg

Contenuto della confezione:

1x nastro FlexiGate 19 m
1x maniglia robusta per cancello
2x viti da legno
1x cerniera

Domande & Risposte:

Come si fissa il FlexiGate?
Direttamente con le viti da legno incluse su un palo o una parete, oppure con la cerniera inclusa, montabile in orizzontale o verticale.

Il sistema è adatto anche ai bovini?
Sì, oltre ai pascoli equini il FlexiGate è indicato anche per i pascoli bovini e la dissuasione della fauna selvatica.

Quanto può essere larga l'apertura del pascolo?
Fino a 19 m su singola fila, circa 9 m per lato per i cancelli doppi.

Specie animali: Cavallo
Informazioni fornite dal produttore. Sono possibili correzioni ed aggiornamenti.

1 di 1 recensioni

Valutazione media di 5 su 5 stelle


100%

0%

0%

0%

0%


La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


1 Valutazione

Anonymer Kunde

28 maggio 2019 09:48

Recensione con valutazione di 5 su 5 stelle

Super Produkt

Pompte Lieferung und Top Produkt

Affida alla esperienza di oltre 70 anni nella costruzione di recinzioni elettriche con i dispositivi per recinzione elettrica AKO. Fabbricati in Germania e accuratamente testati, questi dispositivi offrono la massima qualità e durata. AKO offre la soluzione giusta per ogni esigenza: dai dispositivi di livello iniziale economici della serie AKO Classic ai potenti dispositivi della serie AKO Premium ai flessibili dispositivi AKO Expert. Tutti i dispositivi sono continuamente migliorati da un team di sviluppo interno e vengono forniti con una garanzia del produttore di 3 anni. Non importa se stai cercando una soluzione standard o un dispositivo per condizioni estreme - AKO ha l'energizzatore per recinzione elettrica giusto per te.

Informazioni sul produttore

Persona responsabile

Kerbl