IdaPlus ProBiotic 180 g Integratore alimentare per pollame
20,23 €
Esaurito
- Integratore alimentare per pollame
- Sostiene una flora intestinale sana
- Contiene pre- e probiotici
- Facile applicazione con dosatore a pompa
- Adatto a galline, pulcini e quaglie
- Sviluppato con veterinari
IdaPlus ProBiotic 180 g – per una flora intestinale sana nel tuo pollame
L'IdaPlus ProBiotic è un integratore alimentare per pollame accuratamente sviluppato, pensato per sostenere la flora intestinale naturale di galline, pulcini e quaglie. Sviluppato insieme a veterinari e biologi, combina colture probiotiche e nutrienti prebiotici per il benessere generale del tuo pollame.
Al centro del prodotto c'è lo speciale complesso intestinale, studiato per le esigenze della flora intestinale di galline e altro pollame. Contiene pre- e probiotici efficaci e ingredienti funzionali come cannella, peperoncino e origano, arricchiti da vitamine e oligoelementi essenziali. Il pratico dosatore a pompa consente un dosaggio semplice direttamente nell'acqua da bere.
In sintesi:
- Integratore alimentare per pollame
- Sostiene una flora intestinale sana e la digestione
- Contiene colture probiotiche e nutrienti prebiotici
- Sviluppato con veterinari e biologi
- Ingredienti funzionali: cannella, peperoncino, origano
- Adatto a tutto il pollame, anche pulcini e quaglie
- Dosaggio semplice tramite dosatore a pompa
Dati tecnici:
- Unità di vendita: 1 confezione da 180 g
- Applicazione: tramite acqua da bere
- Prodotto in Germania
- Confezione con dosatore a pompa
Raccomandazione di somministrazione:
1 cucchiaino colmo corrisponde a circa 5 g.
Preventivo: 1–2 volte a settimana, 4 cucchiaini per 1.000 ml di acqua da bere.
In caso di stress: 5 giorni consecutivi, 3 cucchiaini per 1.000 ml di acqua da bere.
Composizione:
Maltodestrina, glucosio, siero di latte in polvere, cloruro di sodio, bicarbonato di sodio.
Componenti analitici:
Proteine grezze 1,9%, grassi grezzi 0,06%, fibre grezze 0,2%, ceneri grezze 9,1%, sodio 1,67%, metionina 0,02%, lisina 0,09%.
Additivi nutrizionali per kg:
Vitamina A (3a672a) 200.000 UI; vitamina D3 (3a671) 50.000 UI; vitamina B1 (3a820) 150 mg; vitamina B2 (3a826) 300 mg; vitamina B12 (3a835) 6.500 µg; vitamina C (3a300) 1.000 mg; vitamina E (3a700) 250 mg; cloruro di colina (3a890) 5.000 mg; niacinamide (3a315) 650 mg; D-pantotenato di calcio (3a841) 150 mg; vitamina K3 (3a710) 500 mg.
Oligoelementi: manganese/chelato di manganese glicina idrato (3b506) 1.270 mg; zinco/chelato di zinco glicina idrato, solido (3b607) 750 mg.
Stabilizzante della flora intestinale: Bacillus velezensis DSM 15544 (4b1820) 2x10¹⁰ UFC.
Aromi: cinnamaldeide (2b05050) 300 mg; carvacrolo (Flavis 04.031) 300 mg; oleoresina di capsico (CoE 108) 120 mg.
Conservazione:
Conservare ben chiuso, al fresco (sotto i +25 °C) e all'asciutto.
Contenuto della confezione:
1x IdaPlus ProBiotic 180 g
Domande frequenti:
Posso somministrare ProBiotic anche ai pulcini?
Sì, è adatto anche ai pulcini; rispetta il dosaggio indicato, poiché il contenuto di vitamina A è più elevato rispetto alle materie prime singole.
È adatto anche a quaglie, oche, anatre o altro pollame?
Sì, questo integratore è stato sviluppato per tutte le specie di pollame.
Può essere combinato con altri integratori IdaPlus?
Sì, la combinazione è possibile.
| Applicazione: | Apparato gastrointestinale, Sistema immunitario |
|---|---|
| Specie animali: | Pollo |
IdaPlus offre integratori alimentari premium e prodotti per la cura per cavalli, cani e gatti, adattati alle specifiche esigenze dei tuoi animali. I prodotti supportano articolazioni, digestione e sistema immunitario e si caratterizzano per ingredienti di alta qualità e basi scientifiche. Formulazioni appropriate alla specie garantiscono un pelo lucido, zampe sane e pelle elastica. Gli animali attivi beneficiano di prodotti specializzati per il supporto delle prestazioni che favoriscono energia e resistenza. Scegli IdaPlus da Agrarzone e affidati alla massima qualità e cure appropriate alla specie per il benessere dei tuoi animali.
Informazioni sul produttore
Persona responsabile
