Sottopancia in cuoio Waldhausen con elastico - fibbie inox, nero 110 cm
84,95 €
% Prezzo normale: 89,95 € (5.56% risparmio)
Spedizione prevista entro 4 gg. lav., transito stimato in 2-4 gg. lav.
- Cuoio di alta qualità per lunga durata
- Imbottitura morbida per grande comfort
- Fibbie a rullo in acciaio inox
- Inserto elastico su entrambe le estremità
- Anelli per redini ausiliarie
- Disponibile in nero e marrone
Sottopancia in cuoio Waldhausen con elastico - comfort e stabilità
Questo sottopancia in cuoio con elastico di Waldhausen garantisce una sella stabile e un grande comfort per il tuo cavallo. Realizzato in cuoio di alta qualità con imbottitura morbida, evita punti di pressione ed è pensato per un uso quotidiano intenso.
Le fibbie a rullo in acciaio inox rendono il sellaggio rapido e delicato sui paramatte della sella. Grazie all'inserto elastico su entrambe le estremità, la cassa toracica del cavallo ha più spazio durante la respirazione, riducendo il fastidio da sottopancia stretto. Gli anelli integrati permettono di agganciare le redini ausiliarie direttamente al sottopancia, utile durante il lavoro alla lunga.
Panoramica:
- Cuoio di alta qualità per una lunga durata
- Imbottitura morbida che protegge la zona del sottopancia
- Resistente e indeformabile anche con uso intenso
- Fibbie a rullo in acciaio inox per un sellaggio rapido
- Inserto elastico su entrambe le estremità per più libertà di movimento
- Anelli per l'attacco di redini ausiliarie
Dati tecnici:
- Materiale: cuoio di alta qualità, imbottitura morbida
- Fibbie: fibbie a rullo in acciaio inox
- Inserto elastico su entrambe le estremità
- Anelli per redini ausiliarie
- Colori: nero, marrone
- Lunghezze: 110-145 cm
- Peso: circa 0,78 kg
Contenuto della confezione:
1x Sottopancia in cuoio Waldhausen con elastico
Domande & Risposte:
Come si pulisce il sottopancia in cuoio?
Pulisci il cuoio con sapone per pelle e trattalo poi con olio o grasso per cuoio per mantenerlo morbido.
A cosa servono gli anelli sul sottopancia?
Sono pensati per l'attacco delle redini ausiliarie.
Quale lunghezza scegliere per il mio cavallo?
Misura la circonferenza del sottopancia del tuo cavallo e scegli tra le lunghezze disponibili da 110 a 145 cm.
| Colore: | Nero |
|---|
Immergiti in oltre 190 anni di esperienza di Waldhausen, il nome tradizionale per prodotti equestri di altissima qualità. Che si tratti di briglie di alta qualità, selle, coperte per cavalli o eleganti tappeti per sella - Waldhausen offre una gamma completa per cavalli e cavalieri. Orgoglioso fornitore del Comitato Olimpico Tedesco per l'Equitazione (DOKR) dal 1972, Waldhausen rappresenta esperienza, innovazione e qualità. Scopri prodotti di lunga durata perfettamente adatti alle esigenze di cavallo e cavaliere e arricchisci la tua vita equestre con Waldhausen.
Informazioni sul produttore
Persona responsabile
