Busse Capezza Juina navy, imbottita ed effetto nabuk, COB
30,00 €
Spedizione prevista entro 4 gg. lav., transito stimato in 2-4 gg. lav.
- Design elegante effetto nabuk
- Imbottitura extra morbida per il massimo comfort
- Regolazione individuale per una vestibilità perfetta
- Fattura robusta e duratura
- Minuteria elegante con finitura nera
Una dichiarazione di stile per il tuo cavallo: Capezza Busse Juina navy
La Capezza Busse Juina navy unisce un design funzionale a uno stile inconfondibile, distinguendosi nella routine quotidiana in scuderia. Le autentiche applicazioni in effetto nabuk conferiscono alla capezza un look esclusivo, mentre la robusta fattura ne assicura la lunga durata. Goditi la tranquillità di sapere che il tuo cavallo sperimenta il massimo comfort, grazie alle morbide imbottiture su nuca, nasalina e guance, sia durante la conduzione, l'attesa al box o il tragitto verso il paddock.
La capezza si adatta perfettamente: la regolazione su entrambi i lati sulla nuca e la regolazione della nasalina sul lato destro ti permettono di adattare la vestibilità in modo ottimale al tuo cavallo, senza ostacolare la conduzione con la longhina da sinistra. Il robusto moschettone sul sottogola rende facile e veloce l'operazione di messa e rimozione. Il materiale a doppio strato in polipropilene è sinonimo di resistenza, mentre le applicazioni in poliestere effetto nabuk donano un tocco di eleganza.
Che sia per l'uso quotidiano, per condurre il cavallo in scuderia o per le occasioni speciali, la Capezza Busse Juina navy è la scelta ideale per chi apprezza comfort, qualità e un design distintivo.
In sintesi:
- Morbida imbottitura su nuca, nasalina e guance
- Regolabile su entrambi i lati sulla nuca, nasalina regolabile a destra
- Robusto moschettone sul sottogola
- Materiale a doppio strato in polipropilene per maggiore resistenza
- Regolazione a destra della nasalina non ostacola la conduzione da sinistra
- Eleganti applicazioni in poliestere effetto nabuk
Dati tecnici:
- Materiale cinghie: polipropilene, doppio strato
- Applicazioni: poliestere effetto nabuk
- Minuteria: zinco, laccato di nero
- Regolazione: nuca su entrambi i lati, nasalina lato destro
- Imbottitura: morbida su nuca, nasalina e guance
- Chiusura: moschettone sul sottogola
- Colore: navy
Contenuto della confezione:
1x Capezza Busse Juina navy
Domande e risposte:
La capezza è adatta per cavalli sensibili?
Sì, grazie all'imbottitura particolarmente morbida, si evitano efficacemente gli sfregamenti e anche i cavalli più sensibili godono del massimo comfort.
Qual è il modo migliore per pulire la capezza?
La capezza può essere pulita facilmente con acqua e un detergente delicato. I materiali sono facili da curare e durevoli.
Posso regolare la capezza individualmente?
Sì, sia la nuca che la nasalina sono regolabili, permettendoti di adattare la vestibilità in modo ottimale al tuo cavallo.
| Colore: | Blu |
|---|
Scopri i prodotti equestri di BUSSE, appositamente sviluppati per esigenze sofisticate. Troverai stivali da equitazione di alta qualità con supporto ottimale e un elevato livello di comfort, selle sagomate anatomicamente per una vestibilità eccellente e una distribuzione uniforme della pressione, coperte per cavalli traspiranti e idrorepellenti per ogni stagione, nonché robusti e versatili cavezzi a nodi. Con BUSSE scegli qualità, comfort e funzionalità, che sono essenziali nello sport equestre.
Informazioni sul produttore
Persona responsabile
