AKO PlatinumLine Corda intrecciata per recinto elettrico 200 m, 6 mm
65,99 €
Esaurito
- Conduttività superiore per massima sicurezza del recinto
- Estrema resistenza allo strappo grazie all'intreccio
- Massima resistenza alle intemperie e raggi UV
- Eccellente visibilità per controllo ottimale degli animali
- Qualità premium PlatinumLine di lunga durata.
AKO PlatinumLine Corda intrecciata per recinto elettrico 200 m, 6 mm – Massima sicurezza per il tuo pascolo
Se sei alla ricerca di una recinzione affidabile per i tuoi animali, la corda intrecciata per recinto elettrico PlatinumLine è la scelta ideale per il tuo progetto. Ti offre la sicurezza necessaria per i tuoi cavalli o bovini, senza scendere a compromessi in termini di visibilità o stabilità. In questo modo creerai un ambiente sicuro e protetto nel tuo pascolo.
Con un diametro di 6 mm e la sua speciale e pregiata intrecciatura, questa corda è progettata per essere particolarmente robusta contro gli urti meccanici e le sollecitazioni esterne. L'ottimale conduzione di corrente garantisce costantemente che la sicurezza del recinto rimanga stabile sull'intera lunghezza di 200 metri, offrendo ai tuoi animali un'area delimitata e protetta a lungo termine.
Nell'uso quotidiano, la corda convince per la sua elevata flessibilità e la qualità dei materiali resistente alle intemperie, che regge in modo affidabile anche alle condizioni meteorologiche più estreme. Così risparmi tempo prezioso nella manutenzione regolare del tuo recinto e puoi concentrarti completamente sul benessere della tua mandria e sulla gestione ottimale della stalla.
Panoramica
- Alta visibilità per una maggiore sicurezza del recinto
- Particolarmente resistente agli strappi grazie all'intrecciatura di alta qualità
- Materiale durevole e resistente ai raggi UV
- Facile da maneggiare durante il montaggio del recinto
Dati tecnici
- Lunghezza: 200 m
- Diametro: 6 mm
- Lavorazione: Intrecciata
Contenuto della confezione
1x AKO PlatinumLine Corda intrecciata per recinto elettrico 200 m, 6 mm
Domande & Risposte
Quanto è lunga la corda per recinto elettrico su un rotolo?
La corda viene fornita con una lunghezza totale di 200 metri.
Qual è il diametro del prodotto?
Questa corda per recinto elettrico ha un diametro di 6 mm.
| Taglia: | 200 m x 6 mm |
|---|
Login
Affida alla esperienza di oltre 70 anni nella costruzione di recinzioni elettriche con i dispositivi per recinzione elettrica AKO. Fabbricati in Germania e accuratamente testati, questi dispositivi offrono la massima qualità e durata. AKO offre la soluzione giusta per ogni esigenza: dai dispositivi di livello iniziale economici della serie AKO Classic ai potenti dispositivi della serie AKO Premium ai flessibili dispositivi AKO Expert. Tutti i dispositivi sono continuamente migliorati da un team di sviluppo interno e vengono forniti con una garanzia del produttore di 3 anni. Non importa se stai cercando una soluzione standard o un dispositivo per condizioni estreme - AKO ha l'energizzatore per recinzione elettrica giusto per te.
Informazioni sul produttore
Persona responsabile
