Leimüller VZV-2 Semi germinati per pappagalli 1 kg
8,99 €*
Più di 500 disponibili
Disponibilità immediata, consegna stimata in 2-4 giorni
- Mangime completo per pappagalli
- Ad alta germinazione
- Appetitoso e digeribile
- Garantito senza OGM
Leimüller Semi germinati per pappagalli
Mangime nutriente e bilanciato, altamente appetibile e ideale per l'allevamento dei pappagalli.
Leimüller Semi germinati per pappagalli sona vitalità ed energia ai pappagalli di grandi e piccole dimensioni! La miscela a base di fagioli mung, semi di cardi e canapa è realizzata con ingredienti di primissima qualità provenienti da agricoltura austriaca. Leimüller Semi germinati per pappagalli è fonte di preziosi nutrienti; altamente digeribile e appetitosa, è raccomandata per la dieta quotidiana dei pappagalli. I semi germinati hanno numerosi vantaggi per i tuoi pappagalli: non dovrebbe mancare in nessun menu! I semi germogliati sono golosissimi e altamente appetibili e apportano importanti sostanze nutritive.
Per garantire prodotti di altissima qualità, il marchio Leimüller sottopone a regolare controllo i suoi mangimi per pappagalli. Per questo motivo può vantare il marchio di qualità AMA e pastus+ e assicura produzione senza OGM. Le materie prime utilizzate per la realizzazione di Leimüller Semi germinati per pappagalli provengono dall'Austria. Il mangime viene imballato con cura e consegnato in sacchetti di carta ecologica e antistrappo.
Descrizione:
- Mangime per pappagalli a base di ingredienti naturali
- Ricco di deliziosi cereali e frutta con una porzione extra di peperoni
- Fornisce energia e vitalità
- Gustoso e altamente digeribile
- Privo di additivi artificiali e zucchero
- Sottoposto a numerosi cicli di pulizia e privo di polvere
- Garantito senza OGM
- Confezionato in sacchetti di carta ecologica e antistrappo
- Prodotto da agricoltura biologica austriaca
Istruzioni per l'alimentazione:
Prima della germinazione, lava accuratamente i semi più volte sotto acqua corrente tiepida. Per la germinazione, i semi possono essere lasciati in un germinatoio o in un setaccio in acqua per un massimo di 8-12 ore (ad esempio, durante la notte). I semi non devono essere lasciati in acqua più a lungo, altrimenti iniziano a fermentare.
Al termine del tempo di ammollo (da 8 a 12 ore), sciacqua nuovamente il prodotto e abbi cura di riporlo in uno strofinaccio al riparo dalla polvere. Asciuga dall'acqua in eccesso. I chicchi possono ora germogliare nel setaccio per 24-48 ore a una temperatura il più possibile costante.
I germogli devono essere lavati ogni 12 ore circa per evitare la formazione di muffe e l'essiccazione dei germi. Dopo averli lavati più volte e averli fatti germogliare, circa 24-36 ore dalla germinazione, puoi nutrire i tuoi pappagalli.
Ingredienti:
15,7% di proteine grezze, 15,4% di grassi grezzi, 15,9% di fibre grezze, 3,2% di ceneri grezze, 0,21% di calcio, 0,42% di fosforo, 0,04% di sodio, 0,57% di lisina, 0,22% di metionina, 10,66 mj ME/kg
Composizione:
10 % fagioli mung, 10 % semi di cardi, 15 % girasole bianco, 15 % girasole striato, 10 % canapa, 10 % grano saraceno, 10 % orzo da birra, 10 % grano, 10 % avena
Conservazione:
Conserva Leimüller Semi germinati per pappagalli in luogo pulito, al fresco e all'asciutto.
Quantità:
1 kg
5 kg
20 kg
Tipo mangime: | Cibo germogliato |
---|---|
Origine: | Austria |
Qualità: | Senza OGM |
Specie animali: | Pappagallo |
Login
YouTube
Fidati della tradizione e dell'esperienza ultracentenaria di Leimüller, il produttore austriaco di alimenti di alta qualità, privi di OGM, per animali domestici, animali da fattoria e animali selvatici. Leimüller attribuisce particolare importanza a rigorosi controlli di qualità e utilizza solo materie prime attentamente selezionate, la maggior parte delle quali proviene da agricoltori locali. La combinazione di ingredienti regionali e lavorazioni moderne garantisce alimenti ricchi di nutrienti e delicati che supportano la salute e la vitalità dei tuoi animali. Scopri la vasta gamma di prodotti su Agrarzone e dai ai tuoi animali il meglio - con Leimüller.
Informazioni sul produttore
Persona responsabile