Leimüller Mangime per porcellini d'India 1 kg in sintesi:


  • Mangimi completi per porcellini d'India
  • adatto per cavie
  • con vitamina C
  • ricco mix di base
  • pulito più volte, senza polvere
  • garantito senza OGM

Cibo per porcellini d'India Leimüller

Il sito Mangime per porcellini d'India Leimüller è un alimento completo per roditori e un mix speciale per cavie, arricchito con vitamina c. I pellet di porcellini d'India in combinazione con i preziosi cereali costituiscono una ricca miscela di base per i porcellini d'India.

Cibo per porcellini d'India a colpo d'occhio:

  • Mangime di base ideale per cavie
  • arricchito con vitamina C
  • Origine: Austria

Ingredienti:

12,45% proteine grezze, 3,51% grassi grezzi, 8,68% fibre grezze, 4,08% ceneri grezze, 0,31% calcio, 0,44% fosforo, 0,10% sodio

Additivi per kg:

additivi nutrizionali: 2.500i.e. vitamina a / retinil acetato (3a672a), 250i.e. Vitamina d/ vitamina d3 (3a671), 13mg di vitamina e / tutti i rac-alfa-tocoferil acetato (3a700), 2 mg di rame come solfato di rame (II)-solfato, pentaidrato (e 4), 29 mg di ferro come solfato di ferro (II)-solfato, monoidrato (e 1), 0,4mg iodato di calcio anidro (3b202), 0,2 mg granuli di cobalto (II) carbonato di cobalto (3b304), 9 mg manganese come ossido di manganese (II) (3b502), 11 mg ossido di zinco (3b603), 0,1 mg selenio come selenito di sodio (e 8)

additivi tecnologici: acido formico (e 236), acido fumarico (1a297), acido lattico (e 270)

Composizione:

Grano, avena, orzo da birra, avena arrotolata, cereali milo, cubetti di carota, crusca di grano grosso, farina verde, semi di girasole bianchi, concentrato di mais, polpa essiccata, farina di estrazione di colza con bastoncino, torta di semi di zucca, melassa, lignocellulosa, carbonato di calcio, fosfato monocalcico, cloruro di sodio, bicarbonato di sodio, ossido di magnesio

Stoccaggio:

Conservare in luogo igienico, fresco e asciutto.

Produttore "Leimüller"

Direttamente dall'Austria mangimi di alta qualità per animali domestici, bestiame d'allevamento ed Animali selvatici.

Solo dalla selezione dei migliori ingredienti vengono realizzati i mangimi EVIT Leimüller, prodotti con cura presso i nostri impianti e sottoposti a rigidi controlli per garantire l'alta qualità dei nostri mangimi che ormai da secoli ci Contraddistingue.

Massima qualità dei mangimi grazie a rigorosi controlli di qualità e alla selezione delle materie prime

Le miscele di alimentazione di alta qualità di Leimüller si basano su una rigorosa selezione delle materie Prime. Rigorosi controlli di qualità nel nostro laboratorio e nei punti di controllo esterni garantiscono una qualità di alimentazione sempre Elevata. Durante la produzione, tutte le materie prime passano attraverso speciali fasi di pulizia, che vengono applicate in base alla rispettiva materia Prima.

Alimentazione sicura e garantita senza OGM!

I mangimi Leimüller EVIT non contengono materie prime geneticamente Modificate. Le materie prime, rigorosamente controllate, vengono acquistate principalmente da agricoltori Locali. Le materie prime che non crescono in Austria vengono acquistate esclusivamente da partner esperti con i quali esiste da molti anni una buona e consolidata Collaborazione.

"Onoriamo il nostro nome dal 1609. Evit è sinonimo di materie prime accuratamente Selezionate. L'alimentazione di qualità è prodotta da una pulizia multipla e da una lavorazione Delicata. 400 anni di tradizione, uniti alle nostre innovazioni e ai nostri controlli di qualità portano al successo del vostro Animale".

Tipo mangime: Mangime completo
Origine: Austria
Qualità: Senza OGM, Senza polvere
Struttura: Grani interi, Pellet
Specie animali: Porcellino d'India

1 di 1 recensioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


10 ottobre 2017 09:25

Sehr gutes Futter, wenn man nicht ständig frische Karotten kaufen will oder kann

Wichtig für Meerschweinchen ist Frischfutter! Das wissen wir alle. Frischfutter ist gegenüber Trockenfutter zu bevorzugen. Jedoch gibt es Zeiten wo man schlichtwegs keine Zeit hat Frisches zu erwerben, in dem Fall dürfen Meerschweinchen keinen Mangel an Vitamin C haben, weil sie brauchen täglich über den Tag verteilt 1-3 Vitamin C Futtergaben. Auch sind Meerschweinchen Körnerfresser, dazu bedarf es nicht viel Körner, diese sollen aber rein natürlich sein (mit Schale vorteilhaft sogar im Sprelz). Das Leimüller Meerschweinchen-Futter bietet das an, in solchen Fällen, auch ist die künstliche Vitamin C Gabe im Futter nicht so stark überdosiert, wie in z.B. deutschen Vergleichsprodukten. Aus dem Grund habe ich es gekauft und gebe es nur fallweise. SUNVIEW MEERIS - LANGHAAR MEERSCHWEINCHEN ÖSTERREICH