Leimüller Mangime per anatre 5 kg in sintesi:


  • Per anatre e anatroccoli
  • Mangime completo ed equilibrato
  • Gustoso mix di semi e granaglie
  • Privo di polvere
  • Garantito senza OGM

Leimüller Mangime per anatre

Gustoso mix di semi e granaglie per l'alimentazione completa di anatre ed anatroccoli

Leimüller Mangime per anatre è il risultato della selezione dei migliori semi e granaglie destinate all'alimentazione specifica di anatre ed anatroccoli. Il mangime per anatre di Leimüller è completo, bilanciato e ricco di preziose vitamine, minerali ed oligoelementi, tutti elementi necessari allo sviluppo di anatre robuste e in salute. Prodotto con ingredienti sicuri e controllati, Leimüller Mangime per anatre soddisfa in maniera ottimale le esigenze alimentari di anatre ed anatroccoli. La formula bilanciata garantisce un apporto energetico corretto ed equilibrato, grazie al quale sono anche rafforzate le difese immunitarie. Per anatre forti, sane e dal piumaggio folto e robusto.

In considerazione del fatto che spesso anatre e polli condividono le stesse aree, Leimüller Mangime per anatre può essere gustato in tutta tranquillità anche dai tuoi polli e galline. Realizzato con materie prime di qualità provenienti esclusivamente da colture austriache, Leimüller Mangime per anatre è sottoposto a delicati e numerosi processi di pulitura per la rimozione della polvere dalla miscela. Garantito privo di OGM

Leimüller Mangime per anatre in sintesi:

  • Specifico per anatre ed anatroccoli
  • A base di semi e granaglie
  • Completo e bilanciato
  • Idoneo anche per polli e galline
  • Da coltivazioni austriache
  • Senza polvere
  • Privo di OGM

Istruzioni per la somministrazione

Leimüller Mangime per anatre è idoneo alla somministrazione ad libitum. In caso di necessità si consiglia di integrare la razione giornaliera con vitamine, minerali e oligoelementi.

Ingredienti:

11,15% proteine grezze, 3,47% grassi grezzi, 3,33% fibre grezze, 1,77% ceneri grezze, 0,06% calcio, 0,31% fosforo, 0,03% sodio, 0,26% lisina, 0,21% metionina, 12,67mj ME/kg

Composizione:

34,0 % grano, 23,0 % miglio giallo, 21,0 % sorgo, 17,0 % mais macinato a grana grossa, 2,0 % sorgo bianco, 1,0 % avena arrotolata, 1,0 % semi di cartamo, 1,0 % semi canapa europea

Conservazione:

Conserva Leimüller Mangime per anatre in luogo fresco ed asciutto. Proteggi dalla luce diretta del sole.

Quantità:

5 kg
25 kg

Produttore "Leimüller"

Direttamente dall'Austria mangimi di alta qualità per animali domestici, bestiame d'allevamento ed Animali selvatici.

Solo dalla selezione dei migliori ingredienti vengono realizzati i mangimi EVIT Leimüller, prodotti con cura presso i nostri impianti e sottoposti a rigidi controlli per garantire l'alta qualità dei nostri mangimi che ormai da secoli ci Contraddistingue.

Massima qualità dei mangimi grazie a rigorosi controlli di qualità e alla selezione delle materie prime

Le miscele di alimentazione di alta qualità di Leimüller si basano su una rigorosa selezione delle materie Prime. Rigorosi controlli di qualità nel nostro laboratorio e nei punti di controllo esterni garantiscono una qualità di alimentazione sempre Elevata. Durante la produzione, tutte le materie prime passano attraverso speciali fasi di pulizia, che vengono applicate in base alla rispettiva materia Prima.

Alimentazione sicura e garantita senza OGM!

I mangimi Leimüller EVIT non contengono materie prime geneticamente Modificate. Le materie prime, rigorosamente controllate, vengono acquistate principalmente da agricoltori Locali. Le materie prime che non crescono in Austria vengono acquistate esclusivamente da partner esperti con i quali esiste da molti anni una buona e consolidata Collaborazione.

"Onoriamo il nostro nome dal 1609. Evit è sinonimo di materie prime accuratamente Selezionate. L'alimentazione di qualità è prodotta da una pulizia multipla e da una lavorazione Delicata. 400 anni di tradizione, uniti alle nostre innovazioni e ai nostri controlli di qualità portano al successo del vostro Animale".

Campo di applicazione: Universale
Origine: Austria
Qualità: Senza OGM
Struttura: Granuloso

2 di 2 recensioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


28 marzo 2023 08:12

Wildenten Futter

Habe im Vorigen Jahr Das Entenfutter für meine Wildenten gekauft. Sie kommen jedes Jahr im Frühjahr und Herbst. Es schmeckt ihnen ausgezeichnet und tut ihnen offensichtlich gut. Werde bald wieder bestellen.

11 novembre 2022 10:10

Enten schmeckts

Qualitativ hochwertiges Futter - meine Enten lieben es! Kaufe ich immer wieder :)