Leimüller Mangime per polli ai 6 cereali 5 kg in sintesi:


  • Mangime ricco di preziosi cereali
  • Nutriente e bilanciato
  • Per tutte le razze di pollo
  • Pulizia multipla, senza polvere
  • Garantito senza OGM

Leimüller Mangime per polli ai 6 cereali

Mangime nutriente, goloso ed equilibrato ideale per tutte le razze di polli.

Leimüller Mangime per polli ai 6 cereali è un alimento completo e bilanciato adatto a tutte le razze di pollo. Il mangime garantisce l'apporto di molte sostanze nutritive: mais e frumento regalano energia e buona salute. La miscela di semi di girasole fornisce ai tuoi polli oli essenziali e preziosi acidi grassi. L'aggiunta di gusci di molluschi macinati garantisce il giusto apporto di carbonato di calcio.

Leimüller Mangime per polli ai 6 cereali è sottoposto a ripetuti cicli di pulizia ed è quindi privo di polvere ed è garantito senza OGM. Grazie alla sua lunga esperienza nel settore, Leimüller vanta una conoscenza specifica della dieta dei polli ed è in grado di formulare mangimi di altissima qualità prodotti con materie prime di origine austriaca. Inoltre effettua controlli annuali e certifica la bontà dei suoi prodotti con le certificazioni di qualità AMA e pastus +.

Descrizione:

  • Miscela completa e bilanciata per polli
  • Da anni un bestseller
  • Particolarmente apprezzato da tutte le razze di polli
  • Garantito senza OGM
  • Pulito più volte e senza polvere

Indicazioni del produttore:

  • Idoneo per la produzione di alimenti senza OGM
  • Controllato da SLK-GmbH

Leimüller Mangime per polli ai 6 cereali è garantito senza OGM, e certificato con i sigilli di qualità pastus+ (qualità e sicurezza alimentare dei mangimi in Austria) e AMA-Gütesiegel. Il marchio AMA garantisce che i prodotti alimentari abbiano un’origine tracciabile e che soddisfino i più alti standard di qualità. Gli agricoltori, gli impianti di lavorazione e i rivenditori devono conformarsi a norme rigorose, che vengono monitorate da centri di prova indipendenti.

Istruzioni per la somministrazione:

Si consiglia l'aggiunta di vitamine, minerali e oligoelementi alla razione giornaliera di Leimüller Mangime per polli ai 6 cereali.

Ingredienti:

10,70 % proteine grezze, 3,75 % grassi grezzi, 3,78 % fibre grezze, 3,82 % ceneri grezze, 0,72 % calcio, 0,31 % fosforo, 0,03 % sodio, 0,32 % lisina, 0,20 % metionina, 12,50 mj me / kg

Composizione:

40,0 % grano, 39,0 % mais macinato grossolanamente, 8,0 % orzo da birra, 4,0 % miglio giallo, 3,0 % milokorn, 4,0 % semi di girasole striati, 2,0 % graniglia di cozze

Conservazione:

Conserva Leimüller Mangime per polli ai 6 cereali in luogo fresco e asciutto.

Quantità:

5 kg
25 kg

Produttore "Leimüller"

Direttamente dall'Austria mangimi di alta qualità per animali domestici, bestiame d'allevamento ed Animali selvatici.

Solo dalla selezione dei migliori ingredienti vengono realizzati i mangimi EVIT Leimüller, prodotti con cura presso i nostri impianti e sottoposti a rigidi controlli per garantire l'alta qualità dei nostri mangimi che ormai da secoli ci Contraddistingue.

Massima qualità dei mangimi grazie a rigorosi controlli di qualità e alla selezione delle materie prime

Le miscele di alimentazione di alta qualità di Leimüller si basano su una rigorosa selezione delle materie Prime. Rigorosi controlli di qualità nel nostro laboratorio e nei punti di controllo esterni garantiscono una qualità di alimentazione sempre Elevata. Durante la produzione, tutte le materie prime passano attraverso speciali fasi di pulizia, che vengono applicate in base alla rispettiva materia Prima.

Alimentazione sicura e garantita senza OGM!

I mangimi Leimüller EVIT non contengono materie prime geneticamente Modificate. Le materie prime, rigorosamente controllate, vengono acquistate principalmente da agricoltori Locali. Le materie prime che non crescono in Austria vengono acquistate esclusivamente da partner esperti con i quali esiste da molti anni una buona e consolidata Collaborazione.

"Onoriamo il nostro nome dal 1609. Evit è sinonimo di materie prime accuratamente Selezionate. L'alimentazione di qualità è prodotta da una pulizia multipla e da una lavorazione Delicata. 400 anni di tradizione, uniti alle nostre innovazioni e ai nostri controlli di qualità portano al successo del vostro Animale".

Campo di applicazione: Universale
Origine: Austria
Qualità: Senza OGM
Struttura: Granuloso

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.