Leimüller Classic Mangime per galline ovaiole spezzettato 5 kg in sintesi:


  • Per galline ovaiole
  • Formula spezzettata
  • Migliora la qualità delle uova e aumenta la produzione delle ovaiole
  • Garantito no OGM

Leimüller Classic Mangime per galline ovaiole spezzettato

Migliora e aumenta la produzione di uova delle tue galline ovaiole.

Leimüller Classic Mangime per galline ovaiole spezzettato è il risultato della selezione dei migliori cereali e materie prime specifici per il miglioramento e l'aumento della produzione di uova. Leimüller Classic Mangime per galline ovaiole spezzettato è completo, bilanciato e ricco di tutte le preziose vitamine, minerali ed oligoelementi necessari per l'allevamento di galline sane e in forma. Con Leimüller Classic Mangime per galline ovaiole spezzettato la produzione di uova  verrà sensibilmente migliorata. Il mangime infatti copre completamente le esigenze alimentari delle galline, garantisce un apporto energetico corretto ed equilibrato, rafforza le difese immunitarie e contiene ingredienti sicuri e controllati che migliorano la qualità e la produzione di uova. Il risultato sono uova dal sapore naturale, con un tuorlo dal colore intenso ed uniforme, e dal guscio più duro e spesso. Leimüller Classic Mangime per galline ovaiole spezzettato è prodotto con materie prime selezionate da colture austriache.

Leimüller Classic Mangime per galline ovaiole spezzettato è garantito senza OGM, ed è certificato con i sigilli di qualità pastus+ (qualità e sicurezza alimentare dei mangimi in Austria) e AMA-Gütesiegel. Il marchio AMA garantisce che i prodotti alimentari abbiano un’origine tracciabile e che soddisfino i più alti standard di qualità. Gli agricoltori, gli impianti di lavorazione e i rivenditori devono conformarsi a norme rigorose, che vengono monitorate da centri di prova indipendenti.

Descrizione:

  • Miscela selezionata specifica per ovaiole
  • Ricca di vitamine, minerali ed oligolelementi
  • Per una migliore produzione di uova
  • Mangime nutriente ed equilibrato
  • Per uova dal sapore naturale, tuorlo intenso e guscio spesso
  • Da coltivazioni austriache
  • Garantito no OGM
  • Con sigilli di qualità pastus+ e AMA-Gütesiegel

Istruzioni per la somministrazione:

Leimüller Classic Mangime per galline ovaiole spezzettato è idoneo alla somministrazione ad libitum. Circa 120 g / giorno per animale

Ingredienti:

9,78% proteine grezze, 3,46% grassi grezzi, 3,55% fibre grezze, 9,81% ceneri grezze, 2,60% calcio, 0,44% fosforo, 0,20% sodio, 0,31% lisina, 0,22% metionina, 11,30mj Me/kg

Additivi per kg:

Additivi nutrizionali: 10.000i.e. vitamina a / retinil acetato (3a672a), 1.545i.e. Vitamina d/ vitamina d3 (3a671), 20mg di vitamina e / tutti i rac-alfa-tocoferil acetato (3a700), 2 mg di rame come solfato di rame (II), pentaidrato (e 4), 25 mg di ferro come solfato di ferro (II), monoidrato (e 1), 0,2 mg di iodato di calcio, anidro (3b202), 60 mg di manganese come ossido di manganese (II), 40 mg di ossido di zinco (3b603)

Composizione:

Orzo macinato grossolanamente, frumento macinato grossolanamente, mais macinato grossolanamente, graniglia di cozze, carbonato di calcio, olio di girasole, fosfato monocalcico, cloruro di sodio

Conservazione:

Conserva Leimüller Classic Mangime per galline ovaiole spezzettato in luogo fresco ed asciutto. Proteggi dalla luce diretta dei raggi del sole.

Quantità:

5 kg
25 kg

Produttore "Leimüller"

Direttamente dall'Austria mangimi di alta qualità per animali domestici, bestiame d'allevamento ed Animali selvatici.

Solo dalla selezione dei migliori ingredienti vengono realizzati i mangimi EVIT Leimüller, prodotti con cura presso i nostri impianti e sottoposti a rigidi controlli per garantire l'alta qualità dei nostri mangimi che ormai da secoli ci Contraddistingue.

Massima qualità dei mangimi grazie a rigorosi controlli di qualità e alla selezione delle materie prime

Le miscele di alimentazione di alta qualità di Leimüller si basano su una rigorosa selezione delle materie Prime. Rigorosi controlli di qualità nel nostro laboratorio e nei punti di controllo esterni garantiscono una qualità di alimentazione sempre Elevata. Durante la produzione, tutte le materie prime passano attraverso speciali fasi di pulizia, che vengono applicate in base alla rispettiva materia Prima.

Alimentazione sicura e garantita senza OGM!

I mangimi Leimüller EVIT non contengono materie prime geneticamente Modificate. Le materie prime, rigorosamente controllate, vengono acquistate principalmente da agricoltori Locali. Le materie prime che non crescono in Austria vengono acquistate esclusivamente da partner esperti con i quali esiste da molti anni una buona e consolidata Collaborazione.

"Onoriamo il nostro nome dal 1609. Evit è sinonimo di materie prime accuratamente Selezionate. L'alimentazione di qualità è prodotta da una pulizia multipla e da una lavorazione Delicata. 400 anni di tradizione, uniti alle nostre innovazioni e ai nostri controlli di qualità portano al successo del vostro Animale".

Campo di applicazione: Fase di posa
Origine: Austria
Qualità: Senza OGM
Struttura: Granuloso

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.