Leimüller Mangime per pecore capre e agnelli in muesli 20 kg in sintesi:


  • Mangime completa per capre e pecore
  • Idoneo anche per agnelli
  • Specifico per la digestione di ovini e caprini
  • Garantito no OGM
  • Prodotto di qualità "Made in Austria"

Leimüller mangime per pecore, capre e agnelli in muesli 20 kg

Muesli naturale e bilanciato adatto alla specie. Prodotto con cura in Austria garantito senza OGM.

Il mangime completa in muesli di Leimüller soddisfa in maniera ottimale le esigenze nutrizionali di capre, pecore ed agnelli. Grazie all'apporto di importanti sostanze nutritive, vitamine, minerali e oligoelementi, gli animali ottengono un'alimentazione sana e bilanciata. Preparato con i migliori ingredienti selezionati, come avena, piselli, farina di soia europea e, come fonte speciale di proteine, fieno di erba medica essiccato all'aria, il muesli per capre e pecore di Leimüller stimola efficacemente la produzione di saliva nei ruminanti e quindi assicura una migliore digestione e utilizzo del mangime.

Il muesli per capre e pecore di Leimüller viene prodotto con cura in Austria. Garantito senza l'utilizzo di OGM, il mangime viene fornito in sacchi antistrappo realizzati in materiale ecologico e rispettoso dell'ambiente.

In sintesi:

  • Mangime completa bilanciato per tutte le razze di pecore e capre
  • Stimola la produzione di saliva
  • Supporta il sistema digestivo di ovini e caprini
  • Con fieno di erba medica essiccato all'aria
  • Contiene farina di soia europea
  • Privo di OGM
  • Senza rame
  • Sacchetto ecologico in  carta antistrappo
  • Prodotto di qualità "Made in Austria"

Composizione:

Orzo grossolano, mais grossolano grossolano, avena schiacciata, frumento grossolano, piselli gialli grossolani, fieno di erba media, soia (fagiolo) mangime grossolano di estrazione (riscaldato a vapore), olio di girasole, carbonato di calcio, fosfato monocalcico

Ingredienti:

13,17% di proteine grezze, 4,69% di grassi grezzi, 6,66% di fibre grezze, 6,29% di ceneri grezze, 11,4mj Me/kg, 1,31% di calcio, 0,49% di fosforo, 0,10% di sodio

Additivi nutrizionali per kg:

14.960I.e. vitamina a/ acetato di retinile (3a672a), 1.496i.e. Vitamina d / vitamina d3 (3a671), 75mg vitamina e / tutto rac-alfa-tocoferil acetato (3a700), 11mg ferro come solfato ferroso (II), monoidrato (3b103), 0.4mg iodato di calcio, anidro (3b202), 0,2 mg di granuli di carbonato di cobalto (II) rivestiti (3b304), 11 mg di manganese come ossido di manganese (II) (3b502), 112 mg di ossido di zinco (3b603), 0,8 mg di selenio come selenito di sodio (e 8)

Conservazione:

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Produttore "Leimüller"

Direttamente dall'Austria mangimi di alta qualità per animali domestici, bestiame d'allevamento ed Animali selvatici.

Solo dalla selezione dei migliori ingredienti vengono realizzati i mangimi EVIT Leimüller, prodotti con cura presso i nostri impianti e sottoposti a rigidi controlli per garantire l'alta qualità dei nostri mangimi che ormai da secoli ci Contraddistingue.

Massima qualità dei mangimi grazie a rigorosi controlli di qualità e alla selezione delle materie prime

Le miscele di alimentazione di alta qualità di Leimüller si basano su una rigorosa selezione delle materie Prime. Rigorosi controlli di qualità nel nostro laboratorio e nei punti di controllo esterni garantiscono una qualità di alimentazione sempre Elevata. Durante la produzione, tutte le materie prime passano attraverso speciali fasi di pulizia, che vengono applicate in base alla rispettiva materia Prima.

Alimentazione sicura e garantita senza OGM!

I mangimi Leimüller EVIT non contengono materie prime geneticamente Modificate. Le materie prime, rigorosamente controllate, vengono acquistate principalmente da agricoltori Locali. Le materie prime che non crescono in Austria vengono acquistate esclusivamente da partner esperti con i quali esiste da molti anni una buona e consolidata Collaborazione.

"Onoriamo il nostro nome dal 1609. Evit è sinonimo di materie prime accuratamente Selezionate. L'alimentazione di qualità è prodotta da una pulizia multipla e da una lavorazione Delicata. 400 anni di tradizione, uniti alle nostre innovazioni e ai nostri controlli di qualità portano al successo del vostro Animale".

Tipo mangime: Mangime complementare
Origine: Austria
Qualità: Senza OGM, Senza polvere
Specie animali: Capra, Pecora

7 di 7 recensioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


20 maggio 2022 23:33

Ziegenfutter

Wurde vom ersten Tag an problemlos gefressen.

9 maggio 2022 14:19

Lieblingsfutter

meine Kamerunschafe liefen dieses Futter, gekauft für die Kleinen, aber die großen fressen das genauso gerne! Tolles Müsli, man erkennt die einzelnen Komponenten, es duftet herrlich!

28 novembre 2022 15:22

Leinmuller Musli

Unsere Ziegen fressen Müsli soo gerne.

27 ottobre 2022 11:33

Gutes Futter

Wird von unseren 2 Ziegenböcken sehr gut angenommen, weil sie schon 17 Jahre alt sind, und mittlerweile Zahnprobleme haben.

10 novembre 2022 08:28

Sehr gutes Produkt

Unsere Ziegen und Schafe lieben das Müsli.

5 maggio 2022 23:43

Alles TOP!

Sowohl die Ware als auch Abwicklung und Versand… alles TOP! Jederzeit wieder gerne.

15 gennaio 2022 10:57

Lämmerfutter

Ich bin sehr zufrieden, gute Qualität, schneller Versand, alles klappt super. Danke