Deuka Mangime per galline ovaiole sfarinato 25 Kg in sintesi:


  • Per galline ovaiole mature per la deposizione
  • Favorisce il lavoro di deposizione delle uova
  • Per uova dal guscio robusto
  • Alimento sfarinato per soddisfare l'abitudine di beccare delle galline
  • Sfarinato di alta qualità in sacchetto di carta ecologica da 25 kg

Deuka Mangime per galline ovaiole sfarinato 25 Kg

Gustoso mangime sviluppato appositamente per le galline ovaiole.

Deuka Mangime per galline ovaiole sfarinato 25 Kg è un prodotto di alta qualità formulato per le esigenze delle galline ovaiole mature per la deposizione. Gli ingredienti ben bilanciati del mangime assicurano la corretta alimentazione delle galline ovaiole e costituiscono la base per la deposizione di uova di altissima qualità. L'alimento è sfarinato per soddisfare l'abitudine di beccare delle galline.

L'elevata densità proteica, aminoacidica e di calcio favorisce la formazione di gusci d'uovo robusti. Il minerale aumenta anche la stabilità ossea delle galline ovaiole. Vitamine, oligoelementi e minerali aggiunti supportano l'alimentazione del pollame e pongono le basi per uno sviluppo adeguato e supportano in maniera eccellente l'attività di posa.

Deuka Mangime per galline ovaiole sfarinato 25 Kg è particolarmente indicato per l'alimentazione successiva alla fase di deposizione. Viene offerto in rapporto 2:1 con il mangime in grani (o cereali), ottenendo così un mangime unico completo e strutturato in modo ottimale.

Descrizione:

  • Per galline ovaiole mature per la deposizione
  • Favorisce il lavoro di deposizione delle uova
  • Per uova dal guscio robusto
  • Ricco di proteine, aminoacidi e calcio
  • Ad alta densità di nutrienti
  • Alimento sfarinato per soddisfare l'abitudine di beccare delle galline
  • Sfarinato di alta qualità in sacchetto di carta ecologica da 25 kg

Raccomandazioni per l'alimentazione:

Somministra un rapporto di 2:1 con un mangime in grani o cereali due settimane prima dell'inizio e durante il periodo di deposizione delle uova. Verso la fine del periodo di deposizione (poco prima della muta) e in generale per le galline ovaiole più anziane, può essere consigliabile somministrare gusci di ostrica in un contenitore separato.

L'ideale è somministrare la farina per ovaiole al mattino prima della germinazione e il mangime in grani alla sera. Il fabbisogno giornaliero di una gallina ovaiola (ibrida con un peso corporeo di circa 1,5 kg) è di circa 120 grammi al giorno. Ciò significa 80 g di farina per ovaiole più 40 g di mangime in grani per uccello e giorno. Fornire sempre acqua potabile fresca.

Ingredienti / Composizione:

Composizione: farina di soia (cotta al vapore), mais, frumento, carbonato di calcio, crusca di frumento, olio di soia, fosfato monocalcico, cloruro di sodio, acidi grassi vegetali, carbonato di Na

Componenti analitici: proteine grezze 19,00%, grassi grezzi 4,30%, fibre grezze 3,30%, ceneri grezze 17,10%, calcio 5,00%, fosforo 0,60%, sodio 0,30%, lisina 0,95%, metionina 0,40%

Additivi per kg: vitamina a 13.500,00 I.e./kg, Vitamina d3 3.750,00 I.e./kg, Vitamina e 30,00 mg/kg, Ferro 38,00 mg, Iodio 0,60 mg, Rame 11,00 mg, Manganese 150,00 mg, Selenio 0,45 mg, Zinco 90,00 mg

Conservazione:

Conserva Deuka Mangime per galline ovaiole sfarinato 25 Kg in condizioni igieniche adeguate, in luogo fresco e asciutto.

Quantità:

25 kg

Produttore "deuka"

Mangimi Deuka - Acquista online a prezzi sempre convenienti

Nel nostro negozio deuka troverete i popolari ed apprezzati mangimi per pollame, roditori e cavalli a prezzi sempre Vantaggiosi. I mangimi Deuka sono da sempre perfezionati con la collaborazione dei nostri Clienti. Questo approccio di alta qualità porta ad un risultato alimentare Sostenibile. Pertanto deuka offre orgogliosamente prodotti Che:

  • soddisfano in modo ottimale le esigenze nutrizionali degli animali
  • garantiscono una qualità costantemente elevata
  • sono accompagnati da consigli di alimentazione su misura per il rispettivo cliente e
  • sono disponibili ad un prezzo di mercato equo

Mangime per pollame deuka - Utilizzato da generazioni

Se un mangime per pollame deuka contiene il termine "all-Mash" nella denominazione della varietà, significa che è un mangime Completo. Le ricette per l'alimentazione completa sono messe insieme in modo tale da poter fornire agli animali tutte le sostanze nutritive e i principi attivi necessari quando sono nutriti con una sola Miscela. Un'alimentazione supplementare, ad esempio con cereali o avanzi di pane, non è necessaria e non è Raccomandata.

Deukanin - Mangimi per conigli e roditori

Il giusto mangime per roditori al momento giusto - le prestazioni e la salute del coniglio sono determinate in modo decisivo dal cibo e Dall'alimentazione. Il programma deukanin è sinonimo di un'alimentazione equilibrata e naturale dei vostri Conigli. Tutti i tipi di alimenti sono adattati in modo ottimale alle esigenze nutrizionali nelle varie fasi di prestazione e di vita attraverso un'attenta selezione delle materie Prime.

Deukavallo - Senza dubbio, buon cibo per cavalli

Da oltre 40 anni deuka si occupa del benessere del vostro Cavallo. L'incentivo è quello di produrre mangimi per cavalli secondo i più alti standard di Qualità. A tal fine, deukavallo è in costante contatto con gli istituti di alimentazione animale delle università e delle scuole di Veterinaria. Mangimi per le esigenze del tuo cavallo! Le situazioni individuali richiedono soluzioni Individuali. Che sia un cavallo da tempo libero, sportivo o da allevamento, un giovane speranzoso o un senior Esperto: deukavallo offre il giusto nutrimento per ogni cavallo!

Campo di applicazione: Fase di posa
Origine: Germania
Struttura: Sfarinato

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


Deuka Grano extra per galline ovaiole 25 kg
Deuka Grano extra per galline ovaiole 25 kg Gustosi cereali per una dieta varia ed equilibrata: questa miscela complementare corrisponde offre alle tue galline un'alimentazione ottimalea. Deuka Grano extra per galline ovaiole 25 kg è un mangime di alta qualità raccomandato per galline mature per la deposizione. Insieme allo sfarinato per ovaiole Deuka (articolo n. 19751) o al pellet per ovaiole Deuka (articolo n. 19752),  assicura alle galline l'apporto necessario durante il periodo di deposizione. Deuka Grano extra per galline ovaiole 25 kg migliora l'attività di posa e favorisce la produzione di uova grandi e robuste. La miscela è l'ideale per una dieta varia e nutriente. Il mais macinato, il grano, l'orzo, i gusci sbriciolati di cozze e i semi di girasole favoriscono l'abitudine di beccare dei polli e li mantengono occupati. Deuka Grano extra per galline ovaiole 25 kg è sottoposto a diversi cicli di pulizia ed è privo di polvere. Non contiene coloranti né additivi chimici. Le materie prime  e il processo di produzione sono rigorosamente e regolarmente controllati. Descrizione: Mangime per galline ovaiole mature per la deposizione Favorisce il lavoro di deposizione delle uova Ricco di preziosi nutrienti Mangime complementare a Deuka sfarinato per ovaiole / in pellet per ovaiole Sottoposto a numerosi cicli di pulizia Senza OGM Mangime per polli di alta qualità confezionato in sacco di carta da 25 kg Raccomandazioni per l'alimentazione: Somministra in rapporto 1:2 con Deuka sfarinato per ovaiole o in pellet per ovaiole durante il periodo di deposizione. Fornisci sempre acqua potabile fresca. Ingredienti / Composizione: Composizione: frumento, mais spezzato, orzo, farina di cozze Componenti analitici: proteina grezza 9,50%, grasso grezzo 2,50%, fibra grezza 3,00%, ceneri grezze 5,40%, lisina 0,30%, metionina 0,15%, calcio 1,55%, fosforo 0,30%, sodio 0,01% Conservazione: Conserva Deuka Grano extra per galline ovaiole 25 kg in condizioni igieniche ottimali, al fresco e all'asciutto. Quantità: 25 kg

Contenuto: 25 Kilogrammo (1,40 €* / 1 Kilogrammo)

Da 35,09 €*