Deuka Mangime per galline ovaiole grano 25 Kg in sintesi:


  • Per galline ovaiole mature per la deposizione
  • Favorisce il lavoro di deposizione delle uova
  • La formula in pellet riduce gli sprechi
  • Ad alta densità di nutrienti
  • Pellet di alta qualità, in sacco di carta da 25 kg

Deuka Mangime per galline ovaiole grano 25 Kg

Ottimamente strutturato e sviluppato appositamente per le galline ovaiole, questo gustoso mangime è disponibile in pellet.

Deuka Mangime per galline ovaiole grano 25 Kg è un prodotto di alta qualità formulato per le esigenze delle galline ovaiole mature per la deposizione. Gli ingredienti ben bilanciati del mangime assicurano la corretta alimentazione delle galline ovaiole e costituiscono la base per la deposizione di uova di altissima qualità. L'alimento in pellet riduce glisprechi in modo significativo.

L'elevata densità proteica, aminoacidica e di calcio favorisce la formazione di gusci d'uovo robusti. Il minerale aumenta anche la stabilità ossea delle galline ovaiole. Vitamine, oligoelementi e minerali aggiunti supportano l'alimentazione del pollame e pongono le basi per uno sviluppo adeguato e supportano in maniera eccellente l'attività di posa.

Deuka Mangime per galline ovaiole grano 25 Kg è particolarmente indicato per l'alimentazione successiva alla fase di deposizione. Viene offerto in rapporto 2:1 con il mangime in grani (o cereali), ottenendo così un mangime unico completo e strutturato in modo ottimale.

Descrizione:

  • Per galline ovaiole mature per la deposizione
  • Favorisce il lavoro di deposizione delle uova
  • La formula in pellet riduce gli sprechi
  • Ad alta densità di nutrienti
  • Ricco di proteine, amminoacidi e calcio
  • Pellet di alta qualità, in sacco di carta da 25 kg

Raccomandazioni per l'alimentazione:

Somministra un rapporto di 2:1 con un mangime in grani o cereali due settimane prima dell'inizio e durante il periodo di deposizione delle uova. Verso la fine del periodo di deposizione (poco prima della muta) e in generale per le galline ovaiole più anziane, può essere consigliabile somministrare gusci di ostrica in un contenitore separato.

L'ideale è somministrare cereali per la deposizione di uova al mattino prima della germinazione e mangimi per i cereali alla sera. Il fabbisogno giornaliero di una moderna gallina ovaiola (ibrida con un peso corporeo di circa 1,5 kg) è di circa 120 grammi al giorno. Ciò significa 80 g di cereali per la deposizione di uova più 40 g di mangime in grani per uccello e giorno. Fornire sempre acqua potabile fresca.

Ingredienti / Composizione:

Composizione: mais, frumento, farina di estratto di soia (cotta al vapore), carbonato di calcio, farina di estratto di girasole, glutine di mais, acidi grassi vegetali, fosfato monocalcico, cloruro di sodio

componenti analitici: proteina grezza 19,00%, grasso grezzo 3,30%, fibra grezza 4,80%, ceneri grezze 15,70%, calcio 5,00%, fosforo 0,60%, sodio 0,30%, lisina 0,95%, metionina 0,40%

Additivi per kg: vitamina a 13.500,00 I.e./kg, Vitamina d3 3.750,00 I.e./kg, Vitamina e 30,00 mg/kg, Ferro 38,00 mg, Iodio 0,60 mg, Rame 11,00 mg, Manganese 150,00 mg, Selenio 0,45 mg, Zinco 90,00 mg

Conservazione:

Conserva Deuka Mangime per galline ovaiole grano 25 Kg in condizioni igieniche ottimali, al fresco e all'asciutto.

Quantità:

25 kg

 

 

Produttore "deuka"

Mangimi Deuka - Acquista online a prezzi sempre convenienti

Nel nostro negozio deuka troverete i popolari ed apprezzati mangimi per pollame, roditori e cavalli a prezzi sempre Vantaggiosi. I mangimi Deuka sono da sempre perfezionati con la collaborazione dei nostri Clienti. Questo approccio di alta qualità porta ad un risultato alimentare Sostenibile. Pertanto deuka offre orgogliosamente prodotti Che:

  • soddisfano in modo ottimale le esigenze nutrizionali degli animali
  • garantiscono una qualità costantemente elevata
  • sono accompagnati da consigli di alimentazione su misura per il rispettivo cliente e
  • sono disponibili ad un prezzo di mercato equo

Mangime per pollame deuka - Utilizzato da generazioni

Se un mangime per pollame deuka contiene il termine "all-Mash" nella denominazione della varietà, significa che è un mangime Completo. Le ricette per l'alimentazione completa sono messe insieme in modo tale da poter fornire agli animali tutte le sostanze nutritive e i principi attivi necessari quando sono nutriti con una sola Miscela. Un'alimentazione supplementare, ad esempio con cereali o avanzi di pane, non è necessaria e non è Raccomandata.

Deukanin - Mangimi per conigli e roditori

Il giusto mangime per roditori al momento giusto - le prestazioni e la salute del coniglio sono determinate in modo decisivo dal cibo e Dall'alimentazione. Il programma deukanin è sinonimo di un'alimentazione equilibrata e naturale dei vostri Conigli. Tutti i tipi di alimenti sono adattati in modo ottimale alle esigenze nutrizionali nelle varie fasi di prestazione e di vita attraverso un'attenta selezione delle materie Prime.

Deukavallo - Senza dubbio, buon cibo per cavalli

Da oltre 40 anni deuka si occupa del benessere del vostro Cavallo. L'incentivo è quello di produrre mangimi per cavalli secondo i più alti standard di Qualità. A tal fine, deukavallo è in costante contatto con gli istituti di alimentazione animale delle università e delle scuole di Veterinaria. Mangimi per le esigenze del tuo cavallo! Le situazioni individuali richiedono soluzioni Individuali. Che sia un cavallo da tempo libero, sportivo o da allevamento, un giovane speranzoso o un senior Esperto: deukavallo offre il giusto nutrimento per ogni cavallo!

Campo di applicazione: Fase di posa
Origine: Germania
Struttura: Pellet

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.