Deuka Mangime per pollame granulare all-mash 25 Kg in sintesi:


  • Raccomandato per l'allevamento di tutto il pollame durante il periodo di deposizione delle uova
  • Alimentazione completa, favorisce vitalità e buona salute
  • Contiene tutti i nutrienti più importanti
  • Elevato tasso di produzione delle uova
  • La formula in pellet garantisce l'assunzione di tutti i nutrienti e zero sprechi

Deuka Mangime per pollame granulare all-mash 25 Kg

Gli scarsi risultati nella riproduzione del tuo allevamento sono un ricordo del passato con Deuka Mangime per pollame granulare all-mash 25 Kg. Grazie alla sua speciale miscela di nutrienti, questo mangime aumenta in modo significativo la capacità di riproduzione indipendentemente dalla razza di pollame.

Il segreto per ottenere risultati ottimali nell'allevamento, e per poter contare su genitori fertili e sani, risiede in un'alimentazione equilibrata. Deuka Mangime per pollame granulare all-mash 25 Kg è un mangime completo da utilizzare durante il periodo di riproduzione e di deposizione delle uova; è indicato per tutte le razze di pollame: come polli, oche, anatre, pollame selvatico e ornamentale, tacchini, pavoni, fagiani, ecc.! La preziosa formula è stata appositamente studiata per sostenere gli uccelli genitori durante il periodo di deposizione delle uova. La ricca miscela di vitamine, minerali e oligoelementi favorisce prestazioni adeguate alla specie e aumenta la fertilità del pollame. La formula in pellet da 2 mm è ricca di nutrienti, asseconda l'abitudine di beccare del pollame e garantisce un'assunzione uniforme con zero sprechi.

Polli:

Deuka Mangime per pollame granulare all-mash 25 Kg è l'alimento ideale per soddisfare le esigenze nutrizionali dei polli durante la fase di deposizione delle uova. Copre completamente il fabbisogno di nutrienti e vitamine, evitando al contempo il sovrappeso. I risultati insoddisfacenti della riproduzione spesso sono causati da un'eccessiva quantità di cereali, prodotti ortofrutticoli o scarti alimentari. Deuka Mangime per pollame granulare all-mash 25 Kg può essere somministrato ai polli da riproduzione almeno 4-6 settimane prima della raccolta delle uova da cova e deve essere disponibile in quantità illimitata durante il giorno.

Oche e anatre:

Anche durante l'inverno gli uccelli da cortile hanno bisogno di movimento e aria fresca. In caso di condizioni climatiche estreme, gli uccelli possono rimanere al riparo, ma in questo caso è importante fornirgli attività adeguate. Ricorda che per aumentare la fertilità e la deposizione di uova in primavera, è necessario accoppiare le oche in anticipo. Per quanto riguarda le anatre, è consigliabile abituare i maschi e le femmine il prima possibile. Un'alimentazione equilibrata con Deuka all-Mash Breeding è la base per una buona riuscita dell'allevamento e deve essere disponibile in quantità illimitata.

Polli selvatici e ornamentali:

Durante la riproduzione di polli selvatici ed ornamentali, può essere complesso ottenere una prole di successo. Tuttavia, grazie all'utilizzo di incubatrici moderne, il tasso di successo è stato aumentato. Per mantenere i polli sani e fertili, è importante fornire loro una dieta equilibrata che comprenda un alimento specifico per la riproduzione come Deuka all-Mash Breeding. Questo alimento fornisce tutti i nutrienti e le sostanze attive necessari per garantire una riproduzione di qualità.

Tacchini:

Durante la stagione riproduttiva, i tacchini hanno bisogno di una alimentazione specifica, poiché la loro produttività e fertilità dipendono da ciò che mangiano. I tacchini si accoppiano frequentemente e incubano le uova per circa 30 giorni. Nonostante le loro dimensioni e peso, i tacchini sono considerati ottimi genitori. Per assicurare loro un'alimentazione ottimale, Deuka all-Mash Breeding come unico alimento fornisce la base nutrizionale necessaria per le nidiate e costituisce quindi la base per la prossima generazione di espositori.

Raccomandazioni per l'alimentazione:

Somministra Deuka Mangime per pollame granulare all-mash 25 Kg come unico alimento ad libitum 2 settimane prima dell'inizio della deposizione e durante il periodo di deposizione. Per favorire la fertilità degli uccelli genitori, si consiglia di utilizzarlo almeno 4-6 settimane prima della raccolta delle uova da cova.

  • Polli: circa 120 g per animale e giorno*
  • Anatre da allevamento: circa 150-250 g/giorno*
  • Allevamento di oche: circa 300 g/giorno*
  • Quaglie: circa 30 g/giorno*
  • Pavoni: circa 300 g/giorno*
  • Fagiani: circa 120 g/giorno*
  • Tacchini: circa 250-300 g/giorno*

*a seconda della razza e del peso

Ingredienti / Composizione:

Composizione: frumento, mais, estratti di soia (cotti al vapore), carbonato di calcio, crusca di frumento, fieno secco (tr. frumento, orzo, mais), olio di soia, fosfato monocalcico, cloruro di sodio, carbonato di Na,
Frumento, orzo, mais), olio di soia, fosfato monocalcico, cloruro di sodio, carbonato di Na

Componenti analitici: proteine grezze 16,50 %, grassi grezzi 3,60 %, fibre grezze 3,00 %, ceneri grezze 12,10 %, lisina 0,72 %, metionina 0,35 %, calcio 3,60 %, fosforo 0,50 %, sodio 0,15 %, energia 11,20 mj Me/kg

Additivi per kg: vitamina a 9.000,00 I.e./kg, Vitamina d3 2.500,00 I.e./kg, Vitamina e 50,00 mg/kg, Ferro 25,00 mg, Iodio 0,40 mg, Rame 8,00 mg, Manganese 100,00 mg, Zinco 60,00 mg, Selenio 0,20 mg

Conservazione:

Conserva Deuka Mangime per pollame granulare all-mash 25 Kg in condizioni igieniche ottimali, al fresco e all'asciutto.

Quantità:

25 kg

Produttore "deuka"

Mangimi Deuka - Acquista online a prezzi sempre convenienti

Nel nostro negozio deuka troverete i popolari ed apprezzati mangimi per pollame, roditori e cavalli a prezzi sempre Vantaggiosi. I mangimi Deuka sono da sempre perfezionati con la collaborazione dei nostri Clienti. Questo approccio di alta qualità porta ad un risultato alimentare Sostenibile. Pertanto deuka offre orgogliosamente prodotti Che:

  • soddisfano in modo ottimale le esigenze nutrizionali degli animali
  • garantiscono una qualità costantemente elevata
  • sono accompagnati da consigli di alimentazione su misura per il rispettivo cliente e
  • sono disponibili ad un prezzo di mercato equo

Mangime per pollame deuka - Utilizzato da generazioni

Se un mangime per pollame deuka contiene il termine "all-Mash" nella denominazione della varietà, significa che è un mangime Completo. Le ricette per l'alimentazione completa sono messe insieme in modo tale da poter fornire agli animali tutte le sostanze nutritive e i principi attivi necessari quando sono nutriti con una sola Miscela. Un'alimentazione supplementare, ad esempio con cereali o avanzi di pane, non è necessaria e non è Raccomandata.

Deukanin - Mangimi per conigli e roditori

Il giusto mangime per roditori al momento giusto - le prestazioni e la salute del coniglio sono determinate in modo decisivo dal cibo e Dall'alimentazione. Il programma deukanin è sinonimo di un'alimentazione equilibrata e naturale dei vostri Conigli. Tutti i tipi di alimenti sono adattati in modo ottimale alle esigenze nutrizionali nelle varie fasi di prestazione e di vita attraverso un'attenta selezione delle materie Prime.

Deukavallo - Senza dubbio, buon cibo per cavalli

Da oltre 40 anni deuka si occupa del benessere del vostro Cavallo. L'incentivo è quello di produrre mangimi per cavalli secondo i più alti standard di Qualità. A tal fine, deukavallo è in costante contatto con gli istituti di alimentazione animale delle università e delle scuole di Veterinaria. Mangimi per le esigenze del tuo cavallo! Le situazioni individuali richiedono soluzioni Individuali. Che sia un cavallo da tempo libero, sportivo o da allevamento, un giovane speranzoso o un senior Esperto: deukavallo offre il giusto nutrimento per ogni cavallo!

Campo di applicazione: Fase di posa
Origine: Germania
Struttura: Pellet

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.