Deukanin basis Mangime per conigli pellet antiparassitario 25 Kg in sintesi:


  • Mangime antiparassitario in pellet per conigli Deukanin Basis
  • Protezione efficace contro i parassiti intestinali
  • Fornisce un approvvigionamento nutrizionale equilibrato
  • Ideale per l'allevamento e l'ingrasso
  • Sacco da 25 kg

Deukanin Basis - Il mangime antiparassitario per conigli in pellet

Protegge, nutre e sostiene la crescita dei tuoi conigli!

Sei un allevatore professionale o un appassionato che cerca il miglior mangime per i suoi conigli? Ecco per te il Deukanin Basis, un mangime in pellet innovativo e di alta qualità, progettato per garantire una protezione completa dai parassiti intestinali che possono minacciare la salute dei tuoi conigli, soprattutto durante l'allevamento.

Perfetto sia per l'allevamento combinato che per l'ingrasso, il Deukanin Basis è realizzato per essere un alimento completo, grazie all'apporto di sostanze nutritive essenziali e materiali da costruzione, assicurando così un approvvigionamento nutrizionale equilibrato. Puoi utilizzarlo senza problemi come supplemento al mangime dell'azienda agricola.

Pensato per la protezione dei tuoi animali, il Deukanin Basis è dotato di un coccidiostatico, per contrastare efficacemente i coccidi, pericolosi parassiti intestinali. Presta attenzione, tuttavia, agli effetti collaterali quando usato in combinazione con altri farmaci. Ricorda: è adatto per conigli fino ad un'età massima di 16 settimane e da svezzare almeno 5 giorni prima della macellazione.

Deukanin Basis in sintesi:

  • Alimento completo per conigli, perfetto per l'allevamento e l'ingrasso
  • Protegge efficacemente dai parassiti intestinali grazie al coccidiostatico
  • Garantisce un apporto nutritivo equilibrato
  • Contiene 25 kg di mangime in pellet
  • Adatto per conigli fino a 16 settimane d'età

Ingredienti:

Proteina grezza 17,00 %, fibra grezza 16,00 %, grasso grezzo 3,00 %, calcio 1,10 %, fosforo 0,55 %, sodio 0,14 %.

Additivi per kg:

Vitamina A 13.500, vitamina D3 1.000, vitamina E 50 mg.

La fornitura comprende:

1x Deukanin Basis Mangime per conigli pellet antiparassitario 25 Kg.

Produttore "deuka"

Mangimi Deuka - Acquista online a prezzi sempre convenienti

Nel nostro negozio deuka troverete i popolari ed apprezzati mangimi per pollame, roditori e cavalli a prezzi sempre Vantaggiosi. I mangimi Deuka sono da sempre perfezionati con la collaborazione dei nostri Clienti. Questo approccio di alta qualità porta ad un risultato alimentare Sostenibile. Pertanto deuka offre orgogliosamente prodotti Che:

  • soddisfano in modo ottimale le esigenze nutrizionali degli animali
  • garantiscono una qualità costantemente elevata
  • sono accompagnati da consigli di alimentazione su misura per il rispettivo cliente e
  • sono disponibili ad un prezzo di mercato equo

Mangime per pollame deuka - Utilizzato da generazioni

Se un mangime per pollame deuka contiene il termine "all-Mash" nella denominazione della varietà, significa che è un mangime Completo. Le ricette per l'alimentazione completa sono messe insieme in modo tale da poter fornire agli animali tutte le sostanze nutritive e i principi attivi necessari quando sono nutriti con una sola Miscela. Un'alimentazione supplementare, ad esempio con cereali o avanzi di pane, non è necessaria e non è Raccomandata.

Deukanin - Mangimi per conigli e roditori

Il giusto mangime per roditori al momento giusto - le prestazioni e la salute del coniglio sono determinate in modo decisivo dal cibo e Dall'alimentazione. Il programma deukanin è sinonimo di un'alimentazione equilibrata e naturale dei vostri Conigli. Tutti i tipi di alimenti sono adattati in modo ottimale alle esigenze nutrizionali nelle varie fasi di prestazione e di vita attraverso un'attenta selezione delle materie Prime.

Deukavallo - Senza dubbio, buon cibo per cavalli

Da oltre 40 anni deuka si occupa del benessere del vostro Cavallo. L'incentivo è quello di produrre mangimi per cavalli secondo i più alti standard di Qualità. A tal fine, deukavallo è in costante contatto con gli istituti di alimentazione animale delle università e delle scuole di Veterinaria. Mangimi per le esigenze del tuo cavallo! Le situazioni individuali richiedono soluzioni Individuali. Che sia un cavallo da tempo libero, sportivo o da allevamento, un giovane speranzoso o un senior Esperto: deukavallo offre il giusto nutrimento per ogni cavallo!

Tipo mangime: Mangime completo
Origine: Germania
Struttura: Pellet
Specie animali: Coniglio

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.