Deukanin Fit Mangime per conigli con erbe e prezzemolo pellet 25 Kg in sintesi:


  • Formulato per conigli in fase di svezzamento
  • Ricco di proteine, fibre e minerali essenziali
  • Contiene vitamine A, D3, E e C per la salute generale
  • Promuove la digestione con l'aggiunta di erbe e prezzemolo
  • Ideale per il benessere di conigli di tutte le età e fasi della vita.

Deukanin Fit Erbe e Prezzemolo, Cibo per Conigli, 25 kg

Nutrizione Ottimale per il Tuo Coniglio: Vitalità e Benessere in Ogni Fase della Vita

Il nutriente Deukanin Fit con Erbe e Prezzemolo è un alimento speciale pensato appositamente per i conigli in fase di svezzamento e in situazioni di stress. Assicura vitalità e benessere a i tuoi conigli, soprattutto durante le delicate fasi di allevamento. Le speciali strutture di fibre grezze, insieme ad una miscela equilibrata di erbe, prezzemolo e bioregolatori prebiotici, mantengono i tuoi piccoli amici in perfetta forma.

Ideale per conigli giovani dopo lo svezzamento, rappresenta la migliore prevenzione possibile dei disturbi della digestione intestinale. Ma il suo utilizzo non si limita a questo: anche nel box di allevamento dei conigli, l'uso del "deukanin fit" si è dimostrato efficace. Pertanto, può essere somministrato anche ai conigli in gravidanza e in allattamento e ai conigli da ingrasso durante l'intera fase di ingrasso.

Contenuto:

25 kg

Ingredienti:

Proteina grezza 17,00 %, fibra grezza 17,00 %, grasso grezzo 2,20 %, calcio 0,80 %, fosforo 0,60 %, sodio 0,20

Additivo (per kg):

Vitamina A 10.000 a.e., vitamina D3 1.000 a.e., vitamina E 100 mg, vitamina C 500 mg

Composizione:

Farina di erba medica, crusca di frumento, farina di estrazione di girasole, orzo, crusca di avena, barbabietola da zuccheromelassa, farina di estrazione di soia (riscaldata a vapore), cloruro di sodio, estratto di lievito, prezzemolo (0,011%), finocchio (0,011%), menta piperita (0,011%), balsamo (0,008%), timo (0,008%), cumino (0,001%)

 

 

Produttore "deuka"

Mangimi Deuka - Acquista online a prezzi sempre convenienti

Nel nostro negozio deuka troverete i popolari ed apprezzati mangimi per pollame, roditori e cavalli a prezzi sempre Vantaggiosi. I mangimi Deuka sono da sempre perfezionati con la collaborazione dei nostri Clienti. Questo approccio di alta qualità porta ad un risultato alimentare Sostenibile. Pertanto deuka offre orgogliosamente prodotti Che:

  • soddisfano in modo ottimale le esigenze nutrizionali degli animali
  • garantiscono una qualità costantemente elevata
  • sono accompagnati da consigli di alimentazione su misura per il rispettivo cliente e
  • sono disponibili ad un prezzo di mercato equo

Mangime per pollame deuka - Utilizzato da generazioni

Se un mangime per pollame deuka contiene il termine "all-Mash" nella denominazione della varietà, significa che è un mangime Completo. Le ricette per l'alimentazione completa sono messe insieme in modo tale da poter fornire agli animali tutte le sostanze nutritive e i principi attivi necessari quando sono nutriti con una sola Miscela. Un'alimentazione supplementare, ad esempio con cereali o avanzi di pane, non è necessaria e non è Raccomandata.

Deukanin - Mangimi per conigli e roditori

Il giusto mangime per roditori al momento giusto - le prestazioni e la salute del coniglio sono determinate in modo decisivo dal cibo e Dall'alimentazione. Il programma deukanin è sinonimo di un'alimentazione equilibrata e naturale dei vostri Conigli. Tutti i tipi di alimenti sono adattati in modo ottimale alle esigenze nutrizionali nelle varie fasi di prestazione e di vita attraverso un'attenta selezione delle materie Prime.

Deukavallo - Senza dubbio, buon cibo per cavalli

Da oltre 40 anni deuka si occupa del benessere del vostro Cavallo. L'incentivo è quello di produrre mangimi per cavalli secondo i più alti standard di Qualità. A tal fine, deukavallo è in costante contatto con gli istituti di alimentazione animale delle università e delle scuole di Veterinaria. Mangimi per le esigenze del tuo cavallo! Le situazioni individuali richiedono soluzioni Individuali. Che sia un cavallo da tempo libero, sportivo o da allevamento, un giovane speranzoso o un senior Esperto: deukavallo offre il giusto nutrimento per ogni cavallo!

Tipo mangime: Mangime complementare
Origine: Germania
Struttura: Pellet
Specie animali: Coniglio, Porcellino d'India

3 di 3 recensioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


2 dicembre 2019 08:28

Gut

Gut

7 febbraio 2021 21:51

Artgerechtes Kaninchenfutter

Stubsi frisst es mit Begeisterung. Sehr gutes Futter.

10 agosto 2020 18:33

alles bestens

gutes Preis-Leistungsverhältnis, un sere Kaninchen fressen es mit Begeisterung