Deukanin Naturmix Mangime per roditori muesli 15 Kg in sintesi:


  • Deukanin Naturmix Mangime: alimento senza pellet per roditori
  • Miscela di ingredienti di alta qualità per un pasto nutriente
  • Versatile: può essere usato come trattamento o come muesli quotidiano
  • Offre un'esperienza gustosa e naturale per i tuoi roditori
  • Adatto a tutti i conigli e roditori

Deukanin Naturmix Mangime per Roditori Muesli 15 Kg - Nutrizione varia e naturale

Il tuo roditore apprezzerà l'armonia naturalmente deliziosa!

Sei in cerca di un alimento senza pellet, ricco di ingredienti di alta qualità che il tuo roditore adorerà? Deukanin Naturmix Mangime per Roditori Muesli è quello che fa per te. Questo mix è adatto a tutti i conigli e roditori e offre un'alternativa versatile al mangime tradizionale.

Deukanin Naturmix è formulato con una miscela di componenti di alta qualità, tra cui fiocchi d'orzo, fiocchi di mais, mais, fiocchi di piselli, avena, orzo, erba medica, semi di girasole, carruba e olio di cardo mariano. Puoi mescolarlo alla razione di mangime esistente come un trattamento o nutrirlo come muesli per l'alimentazione quotidiana, arricchito con un integratore minerale e vitaminico come ad esempio attraverso l'acqua potabile.

Offri ai tuoi roditori la varietà che amano con Deukanin Naturmix Mangime per Roditori Muesli. Questa combinazione di ingredienti di alta qualità garantisce un pasto delizioso e nutriente che i tuoi animali non vedranno l'ora di mangiare. Dopo tutto, un roditore felice è un roditore sano!

Deukanin Naturmix Mangime per Roditori Muesli 15 Kg in sintesi:

  • Mangime senza pellet adatto a tutti i conigli e roditori
  • Miscela di componenti di alta qualità tra cui orzo, mais, piselli, avena, semi di girasole e olio di cardo mariano
  • Può essere utilizzato sia come trattamento che come muesli per l'alimentazione quotidiana
  • Offre una varietà di sapori e nutrizione che i tuoi roditori ameranno

Ingredienti:

Proteina grezza 10,90 %, fibra grezza 5,60 %, grasso grezzo 6,40 %, calcio 0,10 %, fosforo 0,30 %, sodio 0,04%.

Composizione:

Fiocchi d'orzo 29.00%, fiocchi di mais 26.00%, mais 16.00%, fiocchi di piselli 6.30%, avena 5.0%, orzo 5.0%, erba medica essiccata (fieno) 4.0%, semi di girasole 4.00%, carrube 2.00%, olio di cardo mariano 2.00%, grasso di palma 0.4%, sansa di carote essiccate 0.10%, farina di erba medica 0.10%.

La fornitura comprende:

1x Deukanin Naturmix Mangime per Roditori Muesli 15 Kg.

Produttore "deuka"

Mangimi Deuka - Acquista online a prezzi sempre convenienti

Nel nostro negozio deuka troverete i popolari ed apprezzati mangimi per pollame, roditori e cavalli a prezzi sempre Vantaggiosi. I mangimi Deuka sono da sempre perfezionati con la collaborazione dei nostri Clienti. Questo approccio di alta qualità porta ad un risultato alimentare Sostenibile. Pertanto deuka offre orgogliosamente prodotti Che:

  • soddisfano in modo ottimale le esigenze nutrizionali degli animali
  • garantiscono una qualità costantemente elevata
  • sono accompagnati da consigli di alimentazione su misura per il rispettivo cliente e
  • sono disponibili ad un prezzo di mercato equo

Mangime per pollame deuka - Utilizzato da generazioni

Se un mangime per pollame deuka contiene il termine "all-Mash" nella denominazione della varietà, significa che è un mangime Completo. Le ricette per l'alimentazione completa sono messe insieme in modo tale da poter fornire agli animali tutte le sostanze nutritive e i principi attivi necessari quando sono nutriti con una sola Miscela. Un'alimentazione supplementare, ad esempio con cereali o avanzi di pane, non è necessaria e non è Raccomandata.

Deukanin - Mangimi per conigli e roditori

Il giusto mangime per roditori al momento giusto - le prestazioni e la salute del coniglio sono determinate in modo decisivo dal cibo e Dall'alimentazione. Il programma deukanin è sinonimo di un'alimentazione equilibrata e naturale dei vostri Conigli. Tutti i tipi di alimenti sono adattati in modo ottimale alle esigenze nutrizionali nelle varie fasi di prestazione e di vita attraverso un'attenta selezione delle materie Prime.

Deukavallo - Senza dubbio, buon cibo per cavalli

Da oltre 40 anni deuka si occupa del benessere del vostro Cavallo. L'incentivo è quello di produrre mangimi per cavalli secondo i più alti standard di Qualità. A tal fine, deukavallo è in costante contatto con gli istituti di alimentazione animale delle università e delle scuole di Veterinaria. Mangimi per le esigenze del tuo cavallo! Le situazioni individuali richiedono soluzioni Individuali. Che sia un cavallo da tempo libero, sportivo o da allevamento, un giovane speranzoso o un senior Esperto: deukavallo offre il giusto nutrimento per ogni cavallo!

Tipo mangime: Mangime completo
Origine: Germania
Specie animali: Coniglio, Porcellino d'India

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.