Deuka Mangime per galline ovaiole antiparassitario VoMiGo 25 Kg sfarinato in sintesi:


  • Per l'alimentazione durante l'infestazione da acaro rosso del pollame
  • Mangime completo formulato per galline ovaiole mature per la deposizione
  • Aromatizzato alle erbe
  • Per uova di eccellente qualità eccellente e dal guscio robusto
  • Collaudato da generazioni

Deuka Mangime per galline ovaiole antiparassitario VoMiGo 25 Kg sfarinato

Miscela speciale formulata per ridurre in maniera eccellente l'infestazione da acaro rosso delle galline ovaiole!

L'acaro rosso degli uccelli è uno dei più importanti ectoparassiti per l'avicoltura, causa notevole stress agli animali soprattutto durante la primavera e l'autunno. Oltre a indebolire il sistema immunitario, può anche provocare malattie infettive e, in casi estremi, portare alla morte degli uccelli.

L'acaro rosso degli uccelli è un ectoparassita temporaneo che si nutre di sangue, lasciando l'ospite dopo ogni alimentazione e deponendo le uova nelle fessure e cavità della casa. La loro elevata resistenza rende il controllo difficile, anche con l'uso di metodi chimici o fisici. Questi ultimi sono sempre più complessi a causa dello sviluppo di resistenze e norme più severe sui biocidi.

Con Deuka Mangime per galline ovaiole antiparassitario VoMiGo 25 Kg sfarinato, puoi proteggere il tuo allevamento di pollame in modo sicuro e naturale.

Mentre i metodi tradizionali di controllo, come i trattamenti chimici, sono sempre più difficili a causa di resistenze e restrizioni, Deuka Mangime per galline ovaiole antiparassitario VoMiGo 25 Kg sfarinato offre una soluzione efficace e sicura. Il mangime per polli contiene un elemento aromatico derivato da estratti di piante che, una volta ingerito, modifica l'odore del pollame e attira l'acaro rosso, impedendone la moltiplicazione e allontanandolo dall'ospite. Questo riduce lo stress per i polli e previene le malattie, tutto senza l'utilizzo di sostanze chimiche pericolose.

Con il mangime per polli Deuka Mangime per galline ovaiole antiparassitario VoMiGo 25 Kg sfarinato è possibile ottenere una protezione efficace contro l'acaro rosso degli uccelli senza l'utilizzo di sostanze chimiche. Studiato appositamente per le esigenze nutrizionali del pollame ovaiolo, questo mangime contiene un elemento aromatico derivato da estratti di piante che, una volta ingerito, modifica l'odore del pollame e attira l'acaro rosso degli uccelli. In questo modo, l'acaro rosso non riconosce più l'ospite e smette di succhiare sangue, impedendo la moltiplicazione dell'acaro. Quest'ultimo muore anche più tardi (circa 34 settimane) a causa della mancanza di cibo. Tuttavia, lo stress nell'allevamento di pollame si riduce molto più velocemente a causa della diminuzione dell'infestazione.

Nota: La sostanza aromatica derivata dagli estratti vegetali è innocua per l'uomo e non influisce sull'odore o il sapore delle uova o della carne. Non è necessario rispettare i periodi di attesa per il consumo di carne.

Raccomandazioni per l'alimentazione:

Somministra Deuka Mangime per galline ovaiole antiparassitario VoMiGo 25 Kg sfarinato come unico alimento a loro disposizione durante il periodo di deposizione delle uova. Fornisci sempre acqua potabile fresca. Nota: Il mangime contiene una sostanza aromatica, pertanto non aggiungere troppo altro mangime.

Ingredienti / Composizione:

Composizione: frumento, mais, farina di soia (fermentata a vapore), carbonato di calcio, glutine di mais, acidi grassi vegetali, melassa CMR, fosfato monocalcico, cloruro di sodio

Componenti analitici: proteina grezza 17,00 %, grasso grezzo 4,50 %, fibra grezza 2,80 %, ceneri grezze 12,70 %, lisina 0,74 %, metionina 0,37 %, calcio 3,60 %, fosforo 0,50 %, sodio 0,16 %, energia 11,20 %

Additivi per kg: vitamina a 9.000,00 I.e./kg, vitamina d3 2.500,00 I.e./kg, vitamina e 20,00 mg/kg, ferro 25,00 mg, iodio 0,60 mg, rame 8,00 mg, manganese 80,00 mg, zinco 60,00 mg, selenio 0,20 mg, metionina 0,08 %

Conservazione:

Conserva Deuka Mangime per galline ovaiole antiparassitario VoMiGo 25 Kg sfarinato in condizioni igieniche ottimali, al fresco e all'asciutto.

Quantità:

25 kg

Produttore "deuka"

Mangimi Deuka - Acquista online a prezzi sempre convenienti

Nel nostro negozio deuka troverete i popolari ed apprezzati mangimi per pollame, roditori e cavalli a prezzi sempre Vantaggiosi. I mangimi Deuka sono da sempre perfezionati con la collaborazione dei nostri Clienti. Questo approccio di alta qualità porta ad un risultato alimentare Sostenibile. Pertanto deuka offre orgogliosamente prodotti Che:

  • soddisfano in modo ottimale le esigenze nutrizionali degli animali
  • garantiscono una qualità costantemente elevata
  • sono accompagnati da consigli di alimentazione su misura per il rispettivo cliente e
  • sono disponibili ad un prezzo di mercato equo

Mangime per pollame deuka - Utilizzato da generazioni

Se un mangime per pollame deuka contiene il termine "all-Mash" nella denominazione della varietà, significa che è un mangime Completo. Le ricette per l'alimentazione completa sono messe insieme in modo tale da poter fornire agli animali tutte le sostanze nutritive e i principi attivi necessari quando sono nutriti con una sola Miscela. Un'alimentazione supplementare, ad esempio con cereali o avanzi di pane, non è necessaria e non è Raccomandata.

Deukanin - Mangimi per conigli e roditori

Il giusto mangime per roditori al momento giusto - le prestazioni e la salute del coniglio sono determinate in modo decisivo dal cibo e Dall'alimentazione. Il programma deukanin è sinonimo di un'alimentazione equilibrata e naturale dei vostri Conigli. Tutti i tipi di alimenti sono adattati in modo ottimale alle esigenze nutrizionali nelle varie fasi di prestazione e di vita attraverso un'attenta selezione delle materie Prime.

Deukavallo - Senza dubbio, buon cibo per cavalli

Da oltre 40 anni deuka si occupa del benessere del vostro Cavallo. L'incentivo è quello di produrre mangimi per cavalli secondo i più alti standard di Qualità. A tal fine, deukavallo è in costante contatto con gli istituti di alimentazione animale delle università e delle scuole di Veterinaria. Mangimi per le esigenze del tuo cavallo! Le situazioni individuali richiedono soluzioni Individuali. Che sia un cavallo da tempo libero, sportivo o da allevamento, un giovane speranzoso o un senior Esperto: deukavallo offre il giusto nutrimento per ogni cavallo!

Campo di applicazione: Fase di posa
Origine: Germania
Struttura: Sfarinato

1 di 1 recensioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


8 dicembre 2022 15:59

Super

Problemlose Bestellung, schneller Versand, einwandfreie Abwicklung und meinen Hühnern schmeckts :)