Deuka Schonkost Mangime per cani sensibili con anatra e patate senza cereali 5 Kg in sintesi:


  • Per cani sensibili di tutte le razze canine
  • Con fonti selezionate di proteine e carboidrati
  • Particolarmente facile da digerire
  • Senza grano

DeukaCane Sensikost Patata e anatra Sensikost - alimento per cani senza cereali e facilmente digeribile

Dog DeukaSensikost è l'alimento secco ideale per tutti i cani sensibili ai cereali o ai componenti contenenti glutine.

Deuka Cane Sensikost è l'alternativa ideale per soddisfare le particolari esigenze dei cani sensibili dal punto di vista nutrizionale. fonti selezionate di proteine e carboidrati, come anatra e patate, rendono Dog Sensikost Deukaun pasto particolarmente digeribile. rapporti di nutrienti coordinati e l'elevata ripartizione dei componenti sostenere l'apparato digerente sensibile e quindi garantire che la dieta del vostro cane sia appropriata e facilmente digeribile. Deuka Dog Sensikost è ideale come alimento di proseguimento del Food per Deukacani e cuccioli.

Deuka Cane Sensikost a colpo d'occhio:

  • Per cani sensibili di tutte le razze canine
  • Con fonti selezionate di proteine e carboidrati
  • Particolarmente facile da digerire
  • Senza grano

Istruzioni per l'alimentazione

Deuka Cane Sensikost Patata & Anatra Sensikost è preferibilmente nutrito in forma secca. Pertanto fornire sempre acqua potabile fresca.

Peso del cane / cibo al giorno

  • 6-15 kg / 110 - 215 g
  • 20-30 kg / 265 - 315 g
  • 40-60 kg / 450- 610 g

Contenuto:

  • 5 kg
  • 15 kg

Ingredienti:

Proteine 25,0%, contenuto di grassi 14,0%, fibra grezza 3,0%, ceneri grezze 6,0%, calcio 1,3%, fosforo 0,90%, omega 3 0,23%, omega 6 2,20%

Additivi (per kg):

Vitamina a 13.500 ovvero, vitamina d3 1.350 ovvero, vitamina e 75 mg, rame 11 mg, zinco 75 mg, iodio 2,2 mg, selenio 0,22 mg

Composizione:

Farina di pollame 31% (compresa la farina di anatra 8%), patate (essiccate) 30,5%, fecola di patate, grasso di pollame 9%, piselli (essiccati), idrolizzato di proteine, polpa di barbabietola essiccata (senza zucchero) 3%, cellulosa, carote, cloruro di sodio

Produttore "deuka"

Mangimi Deuka - Acquista online a prezzi sempre convenienti

Nel nostro negozio deuka troverete i popolari ed apprezzati mangimi per pollame, roditori e cavalli a prezzi sempre Vantaggiosi. I mangimi Deuka sono da sempre perfezionati con la collaborazione dei nostri Clienti. Questo approccio di alta qualità porta ad un risultato alimentare Sostenibile. Pertanto deuka offre orgogliosamente prodotti Che:

  • soddisfano in modo ottimale le esigenze nutrizionali degli animali
  • garantiscono una qualità costantemente elevata
  • sono accompagnati da consigli di alimentazione su misura per il rispettivo cliente e
  • sono disponibili ad un prezzo di mercato equo

Mangime per pollame deuka - Utilizzato da generazioni

Se un mangime per pollame deuka contiene il termine "all-Mash" nella denominazione della varietà, significa che è un mangime Completo. Le ricette per l'alimentazione completa sono messe insieme in modo tale da poter fornire agli animali tutte le sostanze nutritive e i principi attivi necessari quando sono nutriti con una sola Miscela. Un'alimentazione supplementare, ad esempio con cereali o avanzi di pane, non è necessaria e non è Raccomandata.

Deukanin - Mangimi per conigli e roditori

Il giusto mangime per roditori al momento giusto - le prestazioni e la salute del coniglio sono determinate in modo decisivo dal cibo e Dall'alimentazione. Il programma deukanin è sinonimo di un'alimentazione equilibrata e naturale dei vostri Conigli. Tutti i tipi di alimenti sono adattati in modo ottimale alle esigenze nutrizionali nelle varie fasi di prestazione e di vita attraverso un'attenta selezione delle materie Prime.

Deukavallo - Senza dubbio, buon cibo per cavalli

Da oltre 40 anni deuka si occupa del benessere del vostro Cavallo. L'incentivo è quello di produrre mangimi per cavalli secondo i più alti standard di Qualità. A tal fine, deukavallo è in costante contatto con gli istituti di alimentazione animale delle università e delle scuole di Veterinaria. Mangimi per le esigenze del tuo cavallo! Le situazioni individuali richiedono soluzioni Individuali. Che sia un cavallo da tempo libero, sportivo o da allevamento, un giovane speranzoso o un senior Esperto: deukavallo offre il giusto nutrimento per ogni cavallo!

Livello di attività: Attivo normale
Tipo mangime: Mangime completo
Gusto: Anatra, Pollame
Origine: Germania
Qualità: A basso contenuto di grassi, Senza glutine, Senza grano
Taglia animale: Cani taglia grande, Cani taglia media, Cani taglia piccola
Età: Adulti

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.