GoLeyGo 2.0 Corda di piombo 200 cm s - fino a 15 kg nero in sintesi:


  • Innovativo sistema per indossare e togliere il guinzaglio con una sola mano
  • Guinzaglio rotondo ed estremamente robusto con applicatori riflettenti
  • Perfetto per le attività sportive all'aperto
  • Lunghezza: 140 - 200 cm (regolabile in continuo)
  • Include un adattatore per i collari esistenti
  • Idrorepellente e antisporco

GoLeyGo 2.0 Corda di piombo - il guinzaglio per cani con un collegamento perfetto

Lasciate libero il vostro cane durante le attività sportive all'aperto con una sola mano! Con il guinzaglio per cani GoLeyGo 2.0, questo è possibile!

Il GoLeyGo Guinzaglio per cani a cordacon il sistema di chiusura magnetica brevettato è molto più facile da usare rispetto a un guinzaglio per cani tradizionale con moschettone. Con il cane può essere sganciato dal guinzaglio con una sola mano e poi indossarlo di nuovo. Con le applicazioni riflettenti voi e il vostro cane potete essere facilmente riconosciuti anche al crepuscolo. Il guinzaglio per cani e la pettorina o il collare sono assicurati dalla combinazione di combinazione di sfere e perni metallici un morbido tessuto di nylon assicura una sensazione piacevole al tatto sensazione piacevolegrazie al perno adattatore incluso, il guinzaglio per cani GoLeyGo Rope può essere facilmente collegato al collare o alla pettorina esistenti. Il guinzaglio è regolabile in continuo (140 - 200 cm) e disponibile in diverse misure e colori.

GoLeyGo 2.0 in sintesi:

  • Sistema di chiusura magnetica brevettato con perno a sfera
  • Aggancio e sgancio rapido e sicuro
  • Guinzaglio rotondo ed estremamente robusto
  • Applicazioni riflettenti
  • Lunghezza: 140 - 200 cm (regolabile in continuo)
  • Perno adattatore incluso
  • Il perno a sfera ruota di 360
  • Lavorazione robusta e di alta qualità
  • Repellente all'acqua e allo sporco

Colori:

  • Nero
  • Rosso
  • Marrone

Dimensioni:

  • S (8 mm, per cani fino a 15 kg)
  • M (12 mm, per cani fino a 60 kg)

Contenuto della fornitura:

  • 1 x GoLeyGo Guinzaglio a corda
  • 1 x perno adattatore (perno a sfera)
Produttore "GoLeyGo"

GOLEYGO Horse & Dog - Il nuovo guinzaglio con chiusura magnetica

L'innovativo sistema GoLeyGo a scatto magnetico per guinzagli scelto già da molti proprietari di animali Domestici. Ora disponibile per cani e Cavalli.

Goleygo è l'alternativa intelligente al noto Moschettone. Non cercare più in giro dove deve essere agganciato il Moschettone. Se sei di fretta GOLEYGO è pronto! La variante classica del guinzaglio per cani con moschettone è piuttosto ingombrante da usare e sono necessarie entrambe le Mani. Con un'intelligente combinazione palla-perno-magnete GOLEYGO collega guinzaglio e Collare. Con una sola mano, intuitivo, veloce e con un solo clic il cane può essere sia liberato che rimesso al guinzaglio!

Vantaggi di GoLeyGo:

  • Aggancio e sgancio con una sola mano
  • Primo sistema di chiusura che può essere sbloccato a pieno carico
  • Un forte legame!
  • Grande flessibilità grazie alla possibilità di regolare la lunghezza della corda
  • Piena libertà di movimento attraverso il perno a Sfera.
  • Ruotabile a 360°
  • Design di tendenza

La nuova generazione GoLeyGo

Il nuovo GOLEYGO 2.0 è stato rivisto, migliorato e modificato per creare un prodotto che soddisfi le più elevate esigenze dei proprietari di animali Domestici. Il guinzaglio di nylon di alta qualità è molto più resistente ai morsi e sta comodamente in Mano. L'elemento di fissaggio molto robusto in materiale rinforzato con fibre di vetro può sopportare un peso del cane fino a 80 Kg. Il concetto autopulente del sistema di chiusura magnetica è con cuscinetto a molla protetto con resistenza all'acqua salata per chiudere in modo sicuro anche se sporcato da sabbia e Terra. Il sistema di chiusura ad alta tecnologia rinforzato in fibra di vetro con magnete in ferrite è estremamente leggero e robusto allo stesso Tempo. Le nuove linee e le nuove corde di piombo possono ora essere fissate a quasi tutti i collari, imbracature o cavezze con il perno adattatore a Vite.

GoLeyGo Dog: guinzaglio e collare per cani con innovativa chiusura magnetica a scatto

Il sistema, unico nel suo genere, è disponibile per i cani in vari disegni, colori e dimensioni, in modo che ci sia una combinazione adatta per ogni Cane. Nell'ampio assortimento GOLEYGO si può scegliere tra un collare o un'imbracatura pettorale con un normale guinzaglio o un guinzaglio Rotante. Il collare GOLEYGO è quasi indistruttibile! È realizzato in resistente nylon con un robusto sistema di chiusura a scatto e resiste anche alle maggiori Sollecitazioni. Il perno a sfera integrato è il collegamento tra il collare e il Guinzaglio: basta cliccare sulla chiusura magnetica! Le imbracature pettorali distribuiscono la trazione in modo ottimale e sono quindi particolarmente comode per il Cane. Il pettorale GOLEYGO è realizzato in resistente nylon con robuste fibbie a Scatto. Le cinghie sono regolabili e possono essere facilmente adattate alla taglia del Cane. Il perno a sfera integrato è il collegamento tra il collare e il Guinzaglio: basta cliccare sulla chiusura magnetica!

Grazie alla lunghezza regolabile, il guinzaglio GOLEYGO offre la massima flessibilità! Non importa se il guinzaglio del cane viene tenuto in mano, avvolto intorno all'anca o messo sopra la spalla, con i proprietari di cani GOLEYGO possono scegliere tra diversi modi di tenere o portare il Guinzaglio. Con l'innovativo sistema a scatto magnetico il cane può essere agganciato o sganciato in pochi secondi! Con il guinzaglio a rotazione, i cani attivi hanno anche la libertà di movimento di cui hanno bisogno al Guinzaglio. Il guinzaglio GOLEYGO Vario Roll Leash con una lunghezza massima di 5 metri è realizzato in nylon Resistente.

Cavallo GoLeyGo: ora anche cavezza e corda con chiusura magnetica

Oltre alle precedenti versioni per cani, GOLEYGO è ora disponibile anche in una versione estremamente robusta per cavalli! Scegliete la vostra cavezza per cavalli GOLEYGO disponibile in tre diversi Colori. Le cavezze GOLEYGO sono già dotate dell'adattatore-pin originale GoLeyGo e quindi perfettamente compatibili con la corda di piombo GoLeyGo. Gli accessori di design coordinati per colore e le bellissime combinazioni di colori completano perfettamente L'aspetto. La cavezza è morbidamente foderata con gomma sintetica delicata sul mantello Dell'animale. Le fibbie sul collo e sul naso permettono una regolazione ottimale della cavezza del Cavallo.

Specie animali: Cane
Taglia animale: Cani taglia grande, Cani taglia media, Cani taglia piccola
Sistemi di chiusura: Chiusura magnetica
Materiale: Nylon

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


%
GoLeyGo Perno adattatore collare per cani (2 pz.)
GoLeyGo 2.0 Perno adattatore - per tutti i collari e le pettorine per cani I perni adattatori servono per equipaggiare facilmente i collari e le pettorine convenzionali del cane con il sistema di fissaggio GoLeyGo 2.0. Avvitandoli semplicemente sull'anello metallico, ogni collare e pettorina diventa compatibile con il sistema di fissaggio GoLeyGo 2.0. La confezione da 2 pezzi è disponibile in due diverse taglie e classi di peso. Dopo aver collegato l'adattatore Goleygo, i cani di piccola e grande taglia possono essere comodamente agganciati e sganciati con un guinzaglio adatto. Grazie al perno metallico dell'adattatore e alla chiusura magnetica, il guinzaglio e il collare o la cavezza si collegano automaticamente. Lo sgancio semplice, rapido e sicuro è possibile anche a pieno carico, in modo da poter liberare rapidamente l'animale dal guinzaglio in situazioni di pericolo. testa sferica del perno metallico rotante a 360° e liberamente orientabile. A colpo d'occhio: Da utilizzare con collari e pettorine esistenti Facile da avvitare sull'anello metallico testa a sfera ruotabile a 360° e liberamente orientabile Dimensioni: S (per cani fino a 15 kg) M (per cani fino a 60 kg) Contenuto della fornitura: 2 x perno adattatore (perno a sfera) L'anello metallico non è compreso nella fornitura!

7,45 €* 8,99 €*