Deuka Mangime da ingrasso per pollame 25 Kg in sintesi:


  • Equilibrato mangime per polli da ingrasso
  • Per anatre, oche, polli e tacchini
  • Assicura elevato aumento di peso
  • Mangime completo raccomandato durante l'intero periodo di ingrasso
  • Ad libitum dalla 3a alla 4a settimana di vita

Deuka Mangime da ingrasso per pollame 25 Kg

Mangime di alta qualità formulato per anatre, oche, polli e tacchini da ingrasso, garantisce un elevato aumento di peso.

Deuka Mangime da ingrasso per pollame 25 Kg è un alimento unico per l'ingrasso di anatre, oche, polli e tacchini. Grazie alla sua composizione equilibrata di nutrienti, copre il fabbisogno quotidiano di vitamine, minerali e oligoelementi per un aumento di peso elevato.

Deuka Mangime da ingrasso per pollame 25 Kg è esente da coccidiostatici e può essere utilizzato a partire dalla 3a-4a settimana di vita fino al termine del periodo di ingrasso. Il mangime è in pellet per garantire una distribuzione uniforme di tutti i nutrienti a tutti i volatili durante l'ingrasso.

Descrizione:

  • Equilibrato mangime per polli da ingrasso
  • Per anatre, oche, polli e tacchini
  • Assicura elevato aumento di peso
  • Mangime completo raccomandato durante l'intero periodo di ingrasso
  • Ad libitum dalla 3a alla 4a settimana di vita
  • Realizzato con nutrienti e ingredienti attivi in linea con le esigenze
  • Formula in pellet per un assorbimento uniforme di tutti i componenti nutrizionali
  • Senza coccidiostatico

Raccomandazioni per l'alimentazione:

Somministra Deuka Mangime da ingrasso per pollame 25 Kg come unico alimento per il pollame a partire dalla 3ª-4ª settimana di vita. Fornite sempre acqua potabile fresca.

Ingredienti / Composizione:

Composizione: frumento, mais, farina di estratto di soia (cotta al vapore), farina di estratto di girasole, carbonato di calcio, fosfato monocalcico, acidi grassi vegetali, cloruro di sodio (senza coccidiostatico),
Fosfato monocalcico, acidi grassi vegetali, cloruro di sodio (senza coccidiostatico)

Componenti analitici: proteine grezze 18,00 %, grassi grezzi 2,80 %, fibre grezze 3,00 %, ceneri grezze 5,40 %, lisina 0,80 %, metionina 0,40 %, calcio 1,00 %, fosforo 0,60 %, sodio 0,15 %, energia 12,00 mj Me/kg

Additivi per kg: 10000 ovvero vitamina a (e 672) / 5000 ovvero Vitamina d (e 671) come vitamina d3 / 50 mg di vitamina e (3a700) come acetato di rac-alfa-tocoferile 25 mg di ferro (e 1) da solfato ferroso (II) / 0,6 mg di iodio (e 2) da iodato di calcio, anidro / 7 mg di rame (e 4) da solfato di rame (II), pentaidrato / 80 mg di manganese (e 5) da ossido di manganese (II) / 60 mg di zinco (e 6) da solfato di zinco, monoidrato / 0,2 mg di selenio (e 8) da selenito di sodio 300 ppu 6-fitasi (eC 3.1.3.26)(4a12) / 1500 vu endo-1,3(4)-beta-glucanasi eC 3.2.1.6 / 1100 vu endo-1,4-beta-xilanasi eC 3.2.1.8 (4a1604i) 3,5 mg di cantaxantina (e 161g) , 2 mg di luteina (e161b) e zeaxantina (e 161h)

Conservazione:

Conserva Deuka Mangime da ingrasso per pollame 25 Kg in modo pulito, in un luogo fresco e asciutto.

Quantità:

25 kg

Produttore "deuka"

Mangimi Deuka - Acquista online a prezzi sempre convenienti

Nel nostro negozio deuka troverete i popolari ed apprezzati mangimi per pollame, roditori e cavalli a prezzi sempre Vantaggiosi. I mangimi Deuka sono da sempre perfezionati con la collaborazione dei nostri Clienti. Questo approccio di alta qualità porta ad un risultato alimentare Sostenibile. Pertanto deuka offre orgogliosamente prodotti Che:

  • soddisfano in modo ottimale le esigenze nutrizionali degli animali
  • garantiscono una qualità costantemente elevata
  • sono accompagnati da consigli di alimentazione su misura per il rispettivo cliente e
  • sono disponibili ad un prezzo di mercato equo

Mangime per pollame deuka - Utilizzato da generazioni

Se un mangime per pollame deuka contiene il termine "all-Mash" nella denominazione della varietà, significa che è un mangime Completo. Le ricette per l'alimentazione completa sono messe insieme in modo tale da poter fornire agli animali tutte le sostanze nutritive e i principi attivi necessari quando sono nutriti con una sola Miscela. Un'alimentazione supplementare, ad esempio con cereali o avanzi di pane, non è necessaria e non è Raccomandata.

Deukanin - Mangimi per conigli e roditori

Il giusto mangime per roditori al momento giusto - le prestazioni e la salute del coniglio sono determinate in modo decisivo dal cibo e Dall'alimentazione. Il programma deukanin è sinonimo di un'alimentazione equilibrata e naturale dei vostri Conigli. Tutti i tipi di alimenti sono adattati in modo ottimale alle esigenze nutrizionali nelle varie fasi di prestazione e di vita attraverso un'attenta selezione delle materie Prime.

Deukavallo - Senza dubbio, buon cibo per cavalli

Da oltre 40 anni deuka si occupa del benessere del vostro Cavallo. L'incentivo è quello di produrre mangimi per cavalli secondo i più alti standard di Qualità. A tal fine, deukavallo è in costante contatto con gli istituti di alimentazione animale delle università e delle scuole di Veterinaria. Mangimi per le esigenze del tuo cavallo! Le situazioni individuali richiedono soluzioni Individuali. Che sia un cavallo da tempo libero, sportivo o da allevamento, un giovane speranzoso o un senior Esperto: deukavallo offre il giusto nutrimento per ogni cavallo!

Campo di applicazione: Da ingrasso
Origine: Germania
Struttura: Pellet

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.