Leimüller Mangime 4 stagioni per uccelli selvatici 25 kg in sintesi:


  • Mangime da spargere adatto tutto l'anno
  • Con cereali e semi di girasole striati
  • Sano, gustoso e appetibile
  • Massima purezza, senza ambrosia e OGM
  • Mangime di qualità prodotto in Austria

Leimüller Mangime 4 stagioni per uccelli selvatici

Adatto tutto l'anno, il mangime di Leimüller a base di pregiati cereali e semi di girasole striati è sano, gustoso e molto apprezzato dagli uccelli selvatici

Il mangime per uccelli selvatici 4 stagioni di Leimüller è una miscela gustosa ed equilibrata adatta alla somministrazione tutto l'anno. A base di pregiati cereali e semi di girasole striati, il mangime per uccelli selvatici offre il giusto mix di gusto ed energia, è molto apprezzato da varie specie di uccelli selvatici e può essere somministrato nelle casette per uccelli, in una mangiatoia o semplicemente sparso a terra. Specialmente indicato per gli uccelli granivori dal becco tozzo e robusto, come passeri, cardellini, fringuelli, colombacci e zigoli, il mangime di Leimüller è indicato per l'alimentazione tutto l'anno. In primavera permette di ricostruire le riserve energetiche disperse durante la stagione fredda, in estate consente di crescere con successo i giovani pulcini, in autunno è essenziale per la preparazione delle riserve per l'inverno e nei mesi più freddi grazie alla presenza di semi grassi ed oleosi è una preziosa fonte di energia.

Il mangime 4 stagioni per uccelli selvatici è prodotto con cura in Austria dall'azienda familiare Leimüller, presente fin dal 1609 - più di 400 anni - con il suo mulino tradizionale. Tutti i mangimi di Leimüller sono garantiti no OGM, controllati dall'ambrosia, sottoposti a ripetuti cicli di pulitura per rimuovere la polvere presente e prodotti attraverso la selezione di materie prime di origine locale e dalla filiera corta. Confezionati in sacchi antistrappo in materiale ecologico, i mangimi Leimüller si distinguono per qualità delle materie prime e dei processi di lavorazione.

Mangime 4 stagioni per uccelli selvatici Leimüller in sintesi:

  • Mangime di qualità per la somministrazione tutto l'anno
  • Con pregiati cereali e semi di girasole striati
  • Sano e gustoso, apprezzato anche dagli uccelli più esigenti
  • Per casette per uccelli, mangiatoie, dispenser o sparso a terra
  • Sottoposto a pulitura ripetuta, senza povere
  • Ambrosia controllata
  • Per tutte le specie di uccelli granivore
  • Confezionato in sacchetti ecologici antistrappo
  • Mangime di qualità prodotto in Austria

Indicato per:

Passeri, cardellini, fringuelli, colombacci, zigoli, cinciallegre e ´tutte le specie granivore

Prevenzione alla diffusione dell'ambrosia

I componenti delle nostre miscele di mangimi (come semi di lino, semi di girasole, avena) vengono sottoposti a scrupolosi cicli di pulizia per prevenire la diffusione involontaria dell'ambrosia. Per le materie prime non idonee a trattamenti di pulizia intensiva, il controllo viene fatta all'origine, escludendo dalla selezione lotti di prodotto non rispondenti a specifiche caratteristiche di idoneità

Ingredienti / Composizione:

Composizione: 35,00 % semi di girasole striati, 25,00 % grano, 17,00 % mais macinato grosso, 10,00 % grano di miglio, 5,00 % miglio giallo, 5,00 % orzo da birra, 3,00 % canapa europea.

Componenti analitici: 13,4% di proteine grezze, 11,9% di oli e grassi grezzi, 12,1% di fibre grezze, 2,6% di ceneri grezze.

Stoccaggio:

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formati disponibili:

5 kg
25 kg

La fornitura comprende:

1x Mangime 4 stagioni per uccelli selvatici Leimüller

Produttore "Leimüller"

Direttamente dall'Austria mangimi di alta qualità per animali domestici, bestiame d'allevamento ed Animali selvatici.

Solo dalla selezione dei migliori ingredienti vengono realizzati i mangimi EVIT Leimüller, prodotti con cura presso i nostri impianti e sottoposti a rigidi controlli per garantire l'alta qualità dei nostri mangimi che ormai da secoli ci Contraddistingue.

Massima qualità dei mangimi grazie a rigorosi controlli di qualità e alla selezione delle materie prime

Le miscele di alimentazione di alta qualità di Leimüller si basano su una rigorosa selezione delle materie Prime. Rigorosi controlli di qualità nel nostro laboratorio e nei punti di controllo esterni garantiscono una qualità di alimentazione sempre Elevata. Durante la produzione, tutte le materie prime passano attraverso speciali fasi di pulizia, che vengono applicate in base alla rispettiva materia Prima.

Alimentazione sicura e garantita senza OGM!

I mangimi Leimüller EVIT non contengono materie prime geneticamente Modificate. Le materie prime, rigorosamente controllate, vengono acquistate principalmente da agricoltori Locali. Le materie prime che non crescono in Austria vengono acquistate esclusivamente da partner esperti con i quali esiste da molti anni una buona e consolidata Collaborazione.

"Onoriamo il nostro nome dal 1609. Evit è sinonimo di materie prime accuratamente Selezionate. L'alimentazione di qualità è prodotta da una pulizia multipla e da una lavorazione Delicata. 400 anni di tradizione, uniti alle nostre innovazioni e ai nostri controlli di qualità portano al successo del vostro Animale".

Origine: Austria
Qualità: Senza OGM
Stagione: Autunno, Estate, Inverno, Primavera

2 di 2 recensioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


6 luglio 2023 11:48

Vogelfutter

Eine hochwertige Futtermischung, welche nicht nur den Singvögeln, sondern auch dem Igel schmeckt. Erfreulicherweise ohne Haferzusatz, der blieb meist liegen. Beziehe das Futter regelmäßig.

19 maggio 2020 08:57

4 Jahreszeiten Streufutter

alles Ok!