Cancello per pascolo regolabile - panoramica:

  • Estensibile e di lunghezza infinitamente variabile
  • Zincato a caldo ed estremamente resistente alle intemperie
  • Accessori in dotazione per una facile installazione
  • Ideale per stalle, maneggi e pascoli

Cancello di recinzione zincato e telescopico - regolabile da 1 a 6 metri

Un cancello per il pascolo è indispensabile per rendere sicura la recinzione. Un investimento in un robusto cancello per il pascolo vale la pena sotto molti aspetti. Un cancello regolabile per il pascolo è adatto all'allevamento di vari animali come bovini, ovini, caprini o cavalli. Se il cancello del pascolo è regolabile, può essere perfettamente adattato all'apertura del pascolo. I cancelli del pascolo si trovano nel Altezze da 90 a 110 cm e può essere regolato in lunghezza da 1 a 6 metri, a seconda del modello. Se state cercando un opzione sicura per il vostro recinto del pascolo, sicura e flessibile, i nostri prodotti fanno al caso vostro.

Vantaggi dei cancelli regolabili per il pascolo

Un cancello regolabile per il pascolo offre molti vantaggi. Se si dispone di una recinzione elettrificata, un cancello di recinzione regolabile è importante perché fornisce una sicurezza extra. Il cancello da recinzione regolabile è progettato come cancello telescopico e può essere regolato in lunghezza fino a un metro. Con un solo movimento, il cancello del pascolo può essere allungato fino a un metro di lunghezza a seconda delle necessità. Una vite di bloccaggio assicura che il cancello sia tenuto saldamente in posizione. Non solo al pascolo, ma anche nella stalla e se si desidera utilizzare i pannelli del pascolo, un cancello regolabile porta ordine nella recinzione.

I nostri cancelli per pascoli in acciaio sono infinitamente variabili e sono installati nel pascolo o nella stalla in modo tale che il cancello si apra verso l'interno. Così, oltre alla sicurezza aggiuntiva del gregge, un accesso al pascolo facile e regolabile è possibile. Da una lunghezza di 3 metri in poi, è possibile guidare in sicurezza un trattore al pascolo, oppure del bestiame senza problemi.

Un altro vantaggio dei cancelli estensibili per il pascolo è che l'area di accesso alla recinzione del pascolo può essere ulteriormente elettrificata con una recinzione elettrica. In questo modo si evita il contatto o il danneggiamento del cancello da parte degli animali. Nonostante l'elettrificazione da parte del pratico set elettrico per cancelli da pascolo non dovete preoccuparvi del cancello regolabile che può essere aperto a mano

Cancelli di recinzione estendibili per paddock, pascoli e maneggi

Diverse possibilità derivano dall'installazione di cancelli regolabili per il pascolo. Un cancello da pascolo è ben collaudato e versatile, e porta numerosi vantaggi come di seguito elencati:

  • Robusto e resistente alle intemperie
  • Facile da usare durante il lavoro quotidiano
  • Adatto a molti animali (bovini, pecore, capre, cavalli, ecc.)
  • Esteso fino a 1 metro in pochissimo tempo
  • Può essere aperto in entrambe le direzioni
  • Elettrificazione possibile con apparecchiature aggiuntive
  • Set di montaggio incluso
  • Disponibile chiusura con lucchetto opzionale
  • Completamente zincato a caldo

Opzioni di bloccaggio per cancelli da pascolo - bloccare in modo sicuro i cancelli da pascolo che possono essere regolati con un chiavistello di bloccaggio e una serratura a battente

Per l'apertura in una direzione, si consiglia l'opzione di chiusura zincata o il chiavistello di chiusura per i cancelli. Questo è già incluso nell'offerta. Una serratura a battente offre una maggiore flessibilità. Una serratura a battente permette al cancello del pascolo di aprirsi in entrambe le direzioni. La fornitura di cancelli regolabili comprende naturalmente tutto ciò che è necessario per una completa installazione sulla recinzione.

Conclusione: cancello regolabile per pascolo

Un cancello regolabile per il pascolo è un cancello stabile che rende la recinzione dei pascoli molto più sicura e pratica. Grazie ad una elettrificazione, il cancello permette di creare una recinzione completamente sicura.