Paletti a "T" per la recinzione dei pascoli

  • Paletti a "T" in acciaio per impieghi gravosi adatti per tutto l'anno
  • I paletti possono essere montati anche da soli con speciali slittoni
  • Tenuta sicura grazie alla solida piastra di ancoraggio lunga 18 cm
  • Gli isolatori possono essere fissati a diverse altezze senza utensili

Cos'è un palo a "T"?

Un palo a T (noto anche T-post) è un palo di recinzione in acciaio per la recinzione di pascoli.

Questi pali speciali sono particolarmente adatti per recinzioni fisse che rimangono in posizione tutto l'anno. Grazie alla sua estrema rigidità, l'acciaio non si deforma nemmeno sotto i carichi più elevati, ad esempio con la neve.

Con un accessorio specificamente sviluppato con la funzione di battipalo, il palo a "T" può essere montato da una sola persona.

In quali situazioni un palo a "T" è maggiormente indicato?

Il vostro recinto viene utilizzato tutto l'anno: i pali a "T" sono realizzati in acciaio laminato a caldo per impieghi gravosi e sono molto resistenti. Anche sotto forte pressione, ad esempio a causa della neve, questi pali di recinzione non cedono. Inoltre, i pali a "T" sono protetti dalle intemperie da una speciale verniciatura protettiva.

Sono necessari dei pali per una recinzione semipermanente per i pascoli vaganti o per i recinti dei cavalli: i pali sono adatti anche per recinzioni semipermanenti dei pascoli, come i pascoli vaganti o i recinti per cavalli.

È necessario essere in grado di fissare i pali della recinzione da soli e di collegare il materiale del conduttore: Se non disponete di un valido aiuto e dovete montare da soli i pali di recinzione, i pali a "T" sono la soluzione ideale. Il palo può essere conficcato facilmente nel terreno grazie all'attrezzo battipalo. Gli isolatori possono anche essere fissati alla palo in modo rapido e semplice senza l'ausilio di utensili o di un aiuto esterno.

Accessori utili per i pali di recinzione a"T":

Connettori: Questi accessori vengono utilizzati per collegare il materiale conduttore utilizzato (nastri, funi, fili o trefoli).

Accessori per la messa a terra: Ogni recinzione elettrificata deve essere adeguatamente impostata per una corretta messa a terra. Qui disponibili gli accessori necessari.

Isolatori per recinti: Al fine di evitare scariche indesiderate attraverso il contatto con il recinto, il materiale conduttivo deve essere adeguatamente isolato.

Materiale conduttivo: Affinché la corrente possa scorrere attraverso la recinzione del pascolo, si utilizzano nastri, funi, fili o cavi metallici.

Bobine ed avvolgitori: Con un avvolgitore si può facilmente arrotolare e trasportare materiale conduttore come corde o nastri.

I vostri vantaggi nel negozio Agrarzone

Consegna gratuita a partire da 199 Euro di valore dell'ordine. Valido per tutte le consegne in Italia isole escluse. Maggiori informazioni sulle spese di spedizione disponibili qui.

Nessun rischio grazie alla garanzia di rimborso a 30 giorni: Se l'articolo acquistato non è quello giusto per te, puoi restituirci il prodotto entro 30 giorni dalla consegna senza fornire alcuna motivazione. Ti rimborseremo quindi l'intero prezzo di acquisto.

Tutti i prodotti sono conformi alle norme di sicurezza legali: Tutte le nostre attrezzature agricole sono realizzate nel rispetto delle normative vigenti. Tutti i prodotti elettrificabili, come le recinzioni o le reti per il pascolo, sono sicuri per l'uomo e gli animali. Ciò è garantito dal rispetto delle norme di sicurezza legali.

Solo prodotti di noti produttori austriaci o tedeschi: Prodotti di alta qualità, duraturi nel tempo, che consentono negli anni un concreto e tangibile risparmio sui costi di manutenzione