+39 0471 1550715 Lun-Gio 8 - 16:30 | Ven 8- 12

  Da 15 anni al tuo fianco | oltre 500.000 clienti soddisfatti

  30 giorni reso gratuito

Veterinaria


Filtro

Articoli e prodotti veterinari da Agrarzone

Nella cura medica degli animali da allevamento come mucche, bovini, maiali, pecore, polli ed equini, le forniture veterinarie professionali garantiscono un trattamento rapido, semplice e conveniente. In questa sezione troverete tutto ciò di cui avete bisogno per la cura quotidiana dei vostri animali e per le , daglialle , ai e alle .

La cura e la salute del vostro bestiame sono alla base di un'agricoltura ben funzionante. Solo se fornite al vostro bestiame le cure adeguate di cui gli animali hanno bisogno (ad es. vaccinazione, cura del mantello o castrazione), potrete gestire con successo la vostra azienda agricola.

Per questo motivo, in questa sezione troverete una vasta gamma di diverse attrezzature veterinarie per agricoltori o veterinari e altri accessori per la cura di cui avete bisogno per le applicazioni di routine.

Queste forniture veterinarie possono essere acquistate da Agrarzone a prezzi sempre vantaggiosi:

: Una maschera facciale, FFP1, FFP2 o FFP3 viene utilizzata contro le infezioni da virus, polveri grossolane e fini, fumo, gas o per proteggere l'ambiente.

in caso di lesioni, ma anche dopo le operazioni, è possibile proteggere i vostri animali con varie bende come garze, ghette o scarpe per animali.

: spray disinfettanti efficace per la stalla o per la disinfezione delle superfici, spray in polvere o spruzzatori per irrorare il disinfettante possono essere acquistati qui.

: con drencher, siringhe e prolunghe per vaccinazione potete somministrare liquidi, farmaci e integratori alimentari al vostro bestiame (ad es. pecore, mucche o maiali) in modo semplice e senza provocare stress agli animali.

: l'identificazione degli animali è uno strumento di lavoro indispensabile per le mandrie più numerose nella stalla o al pascolo. Grazie a diversi sistemi di marcatura, come ad esempio i marchi auricolari, i pennarelli di marcatura oppure collari e cinturini, è possibile distinguere meglio e più velocemente i singoli animali e contrassegnarli in conformità alla legge.

: con diverse bilance per animali, piattaforme di pesatura e contatori è possibile pesare diversi animali da allevamento, dai bovini pesanti ai maiali ai polli leggeri, misurare la temperatura dei vostri animali o il contenuto di umidità del grano.

: in questa sezione è possibile acquistare tutto ciò che serve per un'operazione di successo, come aghi di sutura chirurgici, pinze per arterie o materiale di sutura.

: un pratico dispositivo necessario per lo stordimento rapido e sicuro di suini, vitelli, bovini, cavalli e ovini.

: In questa categoria troverete tutto il necessario per la castrazione e la mozzatura, dalle pinze per la castrazione alle taglierine a caldo, alle mozzatrici per la coda.

Utensili medico-veterinari di alta qualità nel negozio veterinario di Agrarzone

Agrarzone è il vostro partner professionale quando si tratta di utensili professionali e di alta qualità per uso veterinario. Per un'attrezzatura completa e professionale dello studio veterinario, nonché per l'assistenza medica ideale di animali grandi e piccoli, potete acquistare molti prodotti tecnici veterinari nel nostro negozio online ad un prezzo vantaggioso.

Non importa se siete un agricoltore, un allevatore, un ricovero per animali, un veterinario, o un toelettatore professionista: nella categoria forniture veterinarie troverete una vasta gamma di articoli di alta qualità per il settore veterinario e per l'allevamento.

Ampia varietà di prodotti per il settore veterinario

La gamma delle nostre forniture veterinarie comprende da un lato prodotti professionali per l'uso quotidiano come , articoli per la in conformità alle normative vigenti, ma anche una gamma qualitativa di .

D'altra parte, proponiamo strumenti speciali e prodotti clinici essenziali, che sono destinati esclusivamente all'uso da parte di veterinari e chirurghi veterinari, come , e attrezzature per l'anestesia degli animali. Anche i per suini, mucche, cavalli e piccoli animali possono essere acquistati ad un prezzo vantaggioso dalla nostra vasta gamma di prodotti.

Specialmente per siringhe ipodermiche e drencher, Agrarzone offre a veterinari e chirurghi veterinari una vasta gamma di prodotti moderni e professionali a marchio Henke Sass Wolf per varie applicazioni. Inoltre, naturalmente, troverete anche accessori speciali abbinati, come aghi e prolunghe.

Avete bisogno di dispositivi di protezione adeguati? Poi date un'occhiata alla categoria . Con la , la , la , le , za, i e i e la siete protetti in modo ottimale in ogni situazione dannosa e allo stesso tempo proteggete i vostri animali dalla trasmissione dei batteri.

Fatevi consegnare comodamente a casa o in ambulatorio le forniture veterinarie di Agrarzone

Approfittate del servizio affidabile e conveniente di Agrarzone e ordinate le vostre forniture veterinarie in modo semplice e veloce online o per telefono.

Avete bisogno di maggiori informazioni sulle nostre forniture veterinarie o avete domande su un prodotto speciale? Per potervi consigliare in modo competente e professionale, disponiamo di consulenti di prodotto formati e specializzati che saranno lieti di rispondere alle vostre domande in modo dettagliato.

Contattateci semplicemente per telefono, chat, attraverso o tramite WhatsApp! Saremo lieti di rispondere alle vostre domande!

I vostri vantaggi nel negozio Agrarzone

Reso gratuito: Valido per tutte le consegne standard. In caso di restituzione di articoli pesanti e/o voluminosi (tipo pallet), le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Nessun rischio grazie alla garanzia di rimborso a 30 giorni: Se l'articolo acquistato non è quello giusto per te, puoi restituirci il prodotto entro 30 giorni dalla consegna senza fornire alcuna motivazione. Ti rimborseremo quindi l'intero prezzo di acquisto.

Tutti i prodotti sono conformi alle norme di sicurezza legali: Tutte le nostre attrezzature agricole sono realizzate nel rispetto delle normative vigenti. Tutti i prodotti elettrificabili, come le recinzioni o le reti per il pascolo, sono sicuri per l'uomo e gli animali. Ciò è garantito dal rispetto delle norme di sicurezza legali.

Solo prodotti di noti produttori austriaci o tedeschi: Prodotti di alta qualità, duraturi nel tempo, che consentono negli anni un concreto e tangibile risparmio sui costi di manutenzione