Insecticide 2000 Repellente spray universale contro insetti e parassiti 500 ml in sintesi:


  • Formula collaudata dal 1984 contro tutti gli insetti nocivi
  • Sicuro per uso domestico e sugli animali
  • Contiene piretro, un principio attivo naturale
  • Effetto immediato e duraturo
  • Facile da applicare, non lascia macchie né odore

Insecticide 2000 - Repellente universale contro tutti gli insetti nocivi

Direttamente dall'Austria fin dal 1984, garantisce alta efficacia contro insetti e parassiti e può essere utilizzato sia negli ambienti che sugli animali.

L'Insecticide 2000 è un repellente universale per insetti altamente efficace proveniente dall'Austria. Questo prodotto offre una protezione affidabile e duratura contro una vasta gamma di insetti nocivi ed è sicuro da utilizzare in casa e sugli animali.

Da oltre trent'anni, l'Insecticide 2000 ha dimostrato la sua efficacia nel combattere gli insetti volanti e striscianti, tra cui formiche, mosche, zanzare (come moscerini, zanzare comuni e zanzare tigre), scarafaggi, pidocchi, pulci, tarme, ragni, acari della polvere, pesciolini d'argento, vespe, insetti e zecche, solo per citarne alcuni. Grazie alla sua formula collaudata dal 1984, questo repellente ha guadagnato la fiducia di numerosi utenti che cercano una soluzione efficace per liberarsi dagli insetti indesiderati.

La sua efficacia proviene da un mix equilibrato di principi attivi, inclusa una parte di piretro, un ingrediente naturale noto per le sue proprietà insetticide. L'Insecticide 2000 agisce sia come repellente che come insetticida a contatto e a ingestione, offrendo un effetto immediato e duraturo nella protezione contro gli insetti.

L'Insecticide 2000 è facile da applicare, non lascia macchie e non ha un odore sgradevole. Può essere utilizzato in diverse aree, come pareti, telai delle porte, apparecchi di illuminazione, pavimenti, tappeti, telai delle finestre e armadi. È importante applicarlo direttamente sulle superfici e gli ambienti in cui gli insetti sono presenti o potrebbero trovarsi, invece di spruzzarlo nell'aria.

Oltre all'uso domestico, l'Insecticide 2000 trova impiego anche in diverse industrie, tra cui quella alimentare, la lavorazione della carne, i panifici, l'industria dolciaria, la produzione di latte e formaggi, nonché nell'industria alberghiera, nelle cucine di mensa, nelle mense, nei ristoranti e nei caffè. Trova anche applicazione in ambienti come ospedali, case di riposo, piscine coperte e viene utilizzato persino dai vigili del fuoco per il controllo dei nidi di vespe e calabroni.

L'Insecticide 2000 rappresenta una scelta collaudata e affidabile per la protezione dagli insetti. Grazie alla sua lunga esperienza nel settore, è diventato un punto di riferimento per chi cerca un repellente efficace, sicuro e duraturo contro gli insetti nocivi, sia per uso domestico che commerciale.

In sintesi:

  • Repellente universale per insetti collaudato dal 1984
  • Efficace contro una vasta gamma di insetti nocivi
  • Sicuro per uso domestico e sugli animali
  • Contiene principio attivo naturale piretro
  • Effetto immediato e duraturo
  • Si decompone in modo indipendente
  • Non lascia macchie né odori
  • Adatto per proteggere cani, conigli, capre, cavalli, pollame e uccelli ornamentali
  • Protezione efficace contro acari della polvere su tappeti, materassi e mobili imbottiti
  • Sicuro per l'uomo e gli animali a sangue caldo

Ambiti di utilizzo:

  • Industria alimentare e di lavorazione della carne, panifici, industria dolciaria, produzione di latte e formaggi
  • Alberghi, cucine di mensa, ristoranti, caffè
  • Ospedali, case di riposo, piscine coperte
  • Controllo dei nidi di vespe e calabroni

Modalità di applicazione:

L'Insecticide 2000 va semplicemente spruzzato sui luoghi in cui gli insetti sono presenti o potrebbero esserlo, come pareti, telai delle porte, apparecchi di illuminazione, pavimenti, tappeti, telai delle finestre e armadi. Si consiglia di evitare di spruzzare l'Insecticide 2000 nell'aria. Può essere utilizzato in tutte le stanze. È particolarmente efficace quando viene spruzzato su tappeti, materassi e mobili imbottiti per combattere gli acari della polvere.

L'Insecticide 2000 è sicuro per tutti gli animali a sangue caldo ed è altamente efficace contro parassiti come zecche, pulci di cane e gatto, acari della rugiada/acari delle stanze, ecc. Per applicarlo sugli animali, è possibile spruzzare direttamente sul loro pelo o strofinare una spugna imbevuta di Insecticide 2000. È importante anche spruzzare i posti letto degli animali.

In caso di infestazione da zecca, è possibile applicare una goccia di Insecticide 2000 sulla zecca, che verrà anestetizzata e morirà rapidamente, facilitandone la rimozione.

L'Insecticide 2000 funziona in modo eccellente su cani, conigli, capre, cavalli e pollame, come piccioni, polli e uccelli ornamentali. Prima di una corsa, può essere applicato sui cavalli per proteggerli dai fastidiosi tafani..

Per i gatti, è consigliabile applicare l'Insecticide 2000 solo sulle zone interessate utilizzando un panno leggermente inumidito, e poi strofinare a secco. Questo previene l'assorbimento orale del principio attivo attraverso il riflesso di pulizia. Tuttavia, non è raccomandato per animali giovani, anziani, indeboliti o malati, poiché potrebbero verificarsi reazioni allergiche o tossiche.

Ricorda di seguire attentamente le istruzioni e di considerare le precauzioni prima dell'uso.

Principi attivi:

  • Contenuto di principio attivo: 0,25% piretro e piretroidi (2,5g/litro)

Insecticide 2000 è il risultato di una formulazione armoniosa di sostanze attive con la concentrazione più bassa possibile, classificata come sicura per l'uomo e gli animali a sangue caldo. Questo prodotto non rientra in alcuna classe di veleno ed è adatto per il trattamento di tutti i tipi di insetti. Può essere utilizzato sia a livello domestico che commerciale.

Insecticide 2000 agisce come insetticida a contatto e per ingestione, offrendo un effetto a lungo termine di 3-4 settimane, sebbene la durata possa variare a seconda del substrato di applicazione. Tuttavia, su superfici esterne, esposte al sole o alla pioggia, o su superfici assorbenti, l'effetto può essere leggermente ridotto rispetto alle condizioni ottimali. Non lascia macchie, non ha odori e la sua applicazione è semplice e facile.

Informazioni per l'uso sicuro degli insetticidi

Utilizzare con cautela i biocidi. Leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto prima dell'uso.

Origine: Germania
Specie animali: Cavallo, Formica

2 di 2 recensioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


18 maggio 2021 17:13

Super Produkt

Hält was es verspricht! Super Produkt!

26 agosto 2019 18:18

Inseticide 2000

Das beste Anti Insektenmittel überhaupt !!! Auch der Versand dieses Produktes ging rasend schnell!! Einfach Top !!!!!