Batteria di ricambio per tosatrici Agrarzone PowerCut / Clipster FarmClipper 2 in sintesi:


  • Per Agrarzone PowerCut / Clipster FarmClipper 2
  • Agli ioni al litio ad alta capacità
  • Autonomia 120 minuti c.a.

 

Batteria di ricambio per tosatrici Agrarzone PowerCut / Clipster FarmClipper 2

Batteria di ricambio agli ioni al litio compatibile con le tosatrici per cavalli e bovini Agrarzone PowerCut e Clipster Farmclipper 2. La batteria convince per l'elevata capacità e la lunga autonomia di circa 120 minuti. Per le sessioni di tosatura più lunghe, si raccomanda la disponibilità di una batteria aggiuntiva.

Dati tecnici:

  • Tecnologia della batteria: Li-Ion
  • Tensione della batteria: 14,4 V
  • Capacità della batteria: 2500 mAh
  • Durata della batteria: circa 120 min
  • Tempo di ricarica della batteria: circa 90 min

Tosatrici compatibili:

  • Tosatrice per cavalli Agrarzone PowerCut
  • Tosatrice per cavalli Clipster FarmClipper2
  • Tosatrice per bovini Clipster FarmClipper2

La fornitura comprende:

1x Batteria di ricambio al litio per tosatrici 14,4 V

Produttore "Clipster"

Clipster clipper - tosatrici professionali ad un prezzo imbattibile

Clipster è un marchio della Albert Kerbl GmbH, che da molti anni produce tosatrici di alta qualità per il settore dei grandi Animali. Con la serie di tosatrici Clipster, Kerbl offre anche , garantendo i soliti standard qualitativi ad un prezzo Competitivo. Le tosatrici Clipster consento di effettuare la toelettatura dei cani in modo comodo e senza fili ed è ideale per vari lavori di precisione o per la rifinitura dei Dettagli. Le tosatrici si caratterizzano per la loro forma ergonomica e per le in acciaio inossidabile affilate come Rasoi.
Alimentazione: Accumulatore
Specie animali: Cavallo, Mucca

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


Caricabatterie per tosatrici Agrarzone PowerCut / Clipster FarmClipper 2
Caricabatterie per Agrarzone PowerCut / Clipster FarmClipper 2 Questo caricabatterie a 230 v è un accessorio utile per i tagliacapelli a batteria Agrarzone PowerCut e Clipster Farmclipper 2 cavallo / bestiameLa stazione di ricarica ricarica completamente le batterie agli ioni di litio in circa 90 minuti e permette e, insieme a un Batteria di ricambio tosare senza interruzione. A colpo d'occhio: Caricabatterie per tosatrici Agrarzone PowerCut / Clipster FarmClipper 2 Breve tempo di ricarica della batteria di soli 90 minuti Tempi di lavoro e di ricarica ottimizzati per un clipping non stop Caricabatterie con collegamento alla rete 230 v Adatto a queste tosatrici: Agrarzone Pferde Schermaschine PowerCut Akku Clipster Pferde Schermaschine FarmClipper 2 Akku Clipster Rinder Schermaschine FarmClipper 2 Akku Ambito di consegna: 1x caricabatterie per tosatrici Agrarzone PowerCut / Clipster FarmClipper 2

39,99 €*
Pz.