Milky Scrematrice latte FJ 600 EAR Longlife, 230V, robusta
9.299,90 €
Spedizione gratuita
Spedizione prevista entro 4 gg. lav., transito stimato in 7-10 gg. lav.
- Durata eccezionale grazie al motore brushless
- Lavora fino a 600 L di latte all'ora
- Contenitore da 50 litri in acciaio inox
- Spessore crema regolabile dall'8% al 12%
- Prodotto di qualità austriaco unico
Milky scrematrice latte FJ 600 EAR Longlife: fino a 600 litri di latte all'ora
La scrematrice per latte Milky FJ 600 EAR "Longlife" è pensata per allevatori e produttori diretti che devono lavorare grandi quantità di latte separando panna e latte scremato. Grazie al motore brushless completamente chiuso, questo non entra mai in contatto con acqua o latte, garantendo una durata di vita eccezionale.
Il controllo esterno della velocità compensa le fluttuazioni di corrente e ti permette di regolare la velocità in modo continuo in base al contenuto di grasso e alla qualità del latte. Grazie alla funzione "Slow Start", puoi lavorare fino a 600 litri di latte all'ora, mentre il contenitore da 50 litri in acciaio inox, fissato tramite gancio, resta sempre stabile. Con la coclea della panna regoli lo spessore della crema tra l'8% e il 12% circa, in base alla qualità del latte.
Panoramica:
- Durata eccezionale grazie al motore brushless senza manutenzione
- Lavora fino a 600 litri di latte all'ora
- Igienica e facile da pulire grazie all'acciaio inox AISI 304
- Controllo esterno della velocità che compensa le fluttuazioni di corrente
- Spessore della crema regolabile individualmente dall'8% al 12%
- Alta stabilità grazie a robusti piedini in gomma, possibile fissaggio al tavolo
- Prodotto di qualità austriaco unico
Dati tecnici:
- Dimensioni articolo (LxPxH): 54 x 54 x 105 cm
- Dimensioni imballaggio (LxPxH): 105,5 x 41 x 62 cm
- Funzionamento: elettrico, 230 V
- Potenza: 100 W
- Produzione oraria max.: 600 l/h
- Capacità di riempimento min./max.: 15 l / 45 l
- Regolazione spessore crema: 8 - 12 %
- Temperatura del latte: 30 - 45 °C
- Numero piastre tamburo: 36 (18 piatte, 18 nervate)
- Velocità max.: 7.500 giri/min
- Materiale: contenitore latte, recipiente d'ingresso, uscita latte/panna, corpo in acciaio inox; tamburo e piastre in alluminio
- Peso lordo/netto: 35 kg / 30,5 kg
Contenuto della fornitura:
1x Milky scrematrice latte FJ 600 EAR "Longlife", 230V
Domande & Risposte:
Come regolo lo spessore della crema?
Con la coclea della panna imposti lo spessore desiderato tra l'8% e il 12%, in base alla qualità del tuo latte.
Posso fissare la scrematrice in modo permanente?
Sì, robusti piedini in gomma e un'opzione di fissaggio al tavolo garantiscono stabilità anche in uso continuo.
| Garanzia del produttore: | 2 anni |
|---|---|
| Materiale: | Acciaio inox |
- Scarica "User Manual"(1.79 MB)
Milky ti offre centrifughe e accessori per latte di prima classe che si caratterizzano per alta performance, durabilità e facile pulizia. Con dimensioni che vanno da 85 a 600 litri all'ora, puoi trovare la soluzione giusta per ogni esigenza. I materiali testati per il settore alimentare garantiscono gli standard igienici più elevati. Dagli elevati standard costruttivi rappresenta una perfetta combinazione di tradizione e innovazione - Milky investe continuamente nello sviluppo dei suoi prodotti. Che tu sia un professionista, un semi-professionista o un appassionato, Milky ti offre dispositivi efficienti e user-friendly che rendono il tuo lavoro quotidiano più facile. Scopri i prodotti versatili e durevoli di Milky su Agrarzone e approfitta dell'artigianato italiano collaudato.
Informazioni sul produttore
Persona responsabile
