Agrarzone BIO Mangime biologico per anatre e oche granaglie 25 Kg in sintesi:


  • Mangime biologico completo per Anatre e Oche
  • Raccomandato per l'allevamento
  • Ideale per aziende agricole biologiche
  • Naturale ed equilibrato
  • Proveniente da agricoltura biologica austriaca

Agrarzone mangime biologico per anatre e oche 25 kg

La miscela biologica di cereali è raccomandata come alimento base per anatre e oche. Di altissima qualità, è prodotta esclusivamente con materie prime provenienti da agricoltura biologica austriaca.

Agrarzone mangime biologico per anatre e oche rappresenta il nutrimento base ideale per entrambe le specie animali. A questo aspetto è stata prestata particolare attenzione durante tutte le fasi di lavorazione del mangime, poiché anatre e oche  spesso condividono le aree di allevamento e quindi consumano lo stesso mangime. Agrarzone mangime biologico per anatre e oche è realizzato con ingredienti attentamente selezionati per fornire un apporto nutritivo ottimale. Grazie al giusto mix di sostanze nutritive essenziali, questa miscela biologica è altamente digeribile e favorisce lo sviluppo e il benessere di anatre e oche.

Sottoposto a ripetuti cicli di pulizia, contiene un basso quantitativo di polveri. Tutte le materie prime di Agrarzone mangime biologico per anatre e oche provengono da agricoltura biologica austriaca. La bontà degli ingredienti è garantita dal marchio di qualità pastus+ e dal certificato AMA. I mangimi biologici per anatre e oche di Agrarzone possono essere utilizzati in aziende agricole biologiche in conformità a quanto dichiarato dal Regolamento (UE) 2018/848 sulle materie prime per mangimi provenienti da agricoltura biologica.

Descrizione:

  • Mangime biologico completo per anatre e oche
  • Lavorato con cura
  • Sottoposto a ripetuti cicli di pulitura e privo di polvere
  • Ideale per aziende agricole biologiche
  • Certificato con il sigillo pastus+ e il marchio di qualità AMA
  • Prodotto in Austria
  • Grano proveniente da agricoltura biologica regionale
  • Filiera corta

Raccomandazioni per l'alimentazione:

Agrarzone mangime biologico per anatre e oche 25 kg va somministrato in quantità adeguata secondo necessità.

Ingredienti / Composizione:

Composizione: frumento*, orzo*, mais*.

* Prodotto da agricoltura biologica

Ingredienti: 87,00 % di sostanza secca; 2,10 % di ceneri grezze; 10,60 % di proteine grezze; 3,70 % di fibre grezze; 2,50 % di oli e grassi grezzi; 0,05 % di calcio; 0,33 % di fosforo; 0,04 % di sodio, 0,19 % di metionina, 0,34 % di lisina, ME- pollame 12,65 MJ

Ingredienti analitici:

Additivi nutrizionali per kg: nutrizionali: vitamina A (3a672a) 0,00 I. E. ; vitamina D3 (3a671) 0,00 I. E. Vitamina E acetato di all-rac-alfa-tocoferile (3a700) 0,00 mg; Zinco (ossido di zinco 3b603) 0,00 mg; Manganese (manganese-(11)-ossido 3b502) 0,00 mg; Ferro (solfato ferroso monoidrato 3b103) 0,00 mg; Rame (solfato di rame (II), pentaidrato 3b405) 0,00 mg; Iodio (iodato di calcio, anidro 3b202) 0,00 mg; Selenio (selenito di sodio 3b801) 0,00 mg.

Conservazione:

Conservare Agrarzone mangime biologico per anatre e oche in luogo pulito, fresco e asciutto. Proteggere dalla luce solare diretta.

Quantità:

25 kg

Produttore "Agrarzone"

Agrarzone - Passione per l'agricoltura

Scopri subito la nostra vasta gamma per agricoltori, cavalieri e agricoltori amatoriali su Agrarzone, il nostro negozio web specializzato per L'agricoltura. Qui troverete prodotti di alta qualità riguardanti recinzioni elettriche, zootecnia, stalle, fattorie e molto altro Ancora.

Campo di applicazione: Universale
Origine: Austria
Qualità: 100% ingredienti naturali, Bio, Senza OGM
Struttura: Granuloso
Specie animali: Anatra / Oca

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.