Elettrificatore AKO digitale BD 300 da 9V, 0,38 Joule in sintesi:


  • Forte unità a batteria da 9 Volt
  • Ideale per i pascoli di cavalli e bovini con poca vegetazione
  • Anche per piccoli animali come cani, gatti e pollame

Elettrificatore AKO Power Station BD 300 digitale a 9V

L'elettrificatore AKO Power Station BD 300 digitale è un dispositivo a batteria da 9 Volt molto potente, ideale per i pascoli diavalli e bovini con poca vegetazione.

La recinzione elettrica è ideale anche per piccoli animali come cani, gatti e pollame. L'unità a batteria da 9 Volt ha un ampio display sulla parte superiore e fornisce all'utente tutte le informazioni importanti a colpo d'occhio, anche al buio. Il consumo energetico è minimo ed ottimizzato grazie all'adattamento indipendente della potenza di uscita in base alla lunghezza e alle condizioni della recinzione. In questo modo, il consumo della batteria è minimo mantenendo elevati gli standard di sicurezza della recinzione elettrica.

AKO Power Station BD 300 digitale in sintesi:

  • Certificato UE
  • Elettrificatore con batteria alcalina da 9 Volt con potenza di uscita estremamente elevata
  • Grande display
  • Indicatore a LED lampeggiante a colori per il monitoraggio dello stato della recinzione
  • Quattro livelli di potenza selezionabili individualmente per un preciso adattamento alle condizioni di recinzione e alle specie animali
  • Modalità automatico
  • Protezione contro le scariche profonde a 12 Volt
  • Possibilità di funzionamento tramite adattatore di rete a 230 Volt (opz.)
  • Resistente alle intemperie - appositamente sviluppato e testato per l'uso sul campo
  • Controllato da microprocessore di ultima generazione
  • Incl. asta di messa a terra/bastone di supporto e cavo di collegamento a terra della recinzione/terra

 

Caratteristiche speciali dei dispositivi a batteria a secco da 9 Volt Premium:

Gli elettrificatori a batteria da 9 Volt di classe Premium sono apparecchi con display e modalità automatica. Il grande display sulla parte superiore dell'apparecchio fornisce all'utente tutte le informazioni importanti a colpo d'occhio, anche al buio. La modalità automatica garantisce un consumo minimo di energia grazie alla regolazione ottimale e indipendente in base alla lunghezza e alle condizioni della recinzione. Il consumo della batteria è quindi minimo, ma il livello di protezione rimane elevato su tutta la recinzione. Il dispositivo può essere alimentato tramite l'adattatore di rete a 230 volt e, opzionalmente, tramite una batteria a 12 volt con protezione contro la scarica profonda.

Perché una batteria a secco da 9 volt?

Questi elettrificatori sono ideali per recinzioni più piccole o per paddock! Le batterie da 9 Volt sono ideali per recinzioni di lunghezza breve e senza vegetazione. Sono molto mobili e in confronto ai dispositivi a 12 Volt molto più leggeri. La batteria a 9 volt funzionerà per alcuni mesi e può anche coprire un'intera stagione di pascolo a seconda del tempo di funzionamento, del tipo e della dimensione della batteria (espressa in Ah). Quando viene scaricata, non può più essere caricata. Le unità a 9 volt (anche se possono funzionare anche con batterie a 12 volt) sono meno performanti delle unità a 12 volt. I dispositivi a 9 Volt si aggirano tipicamente tra 0,15 e 0,35 Joule. I dispositivi a 9 Volt molto potenti (ad es. AKO Power Station BD600 o Eco Power B500) arrivano anche a 0,55 Joule

Nota aggiuntiva: nessuna batteria inclusa

Specifiche tecniche:

  • Max. Tensione: 11.000 V
  • Tensione a vuoto: 11.000 V
  • Tensione a 500 Ohm: 3.500 V
  • Max. Energia di carica: 0,38 J
  • Max. Energia di scarica: 0,3 J
  • Lunghezza teorica del recinto: 10 km
  • Lunghezza massima del recinto Lunghezza del recinto senza vegetazione: 6 km
  • Lunghezza massima del recinto Lunghezza del recinto con vegetazione media: 4 km
  • Lunghezza massima del recinto Lunghezza massima della recinzione con vegetazione alta: 1,5 km
  • Consumo energetico: 36 mA
  • Numero richiesto di pali da 1 m: 1 pezzo
  • Per queste specie: cavallo, bestiame, maiale, pollame, cane, gatto, airone

Incluso nella consegna:

1x AKO Power Station BD 300 digitale Elettrificatore 9V, 0,38 Joule
1x Cavo di collegamento alla recinzione
1x Cavo di messa a terra
1x Asta messa a terra
1x Istruzioni per l'uso

Produttore "AKO"

AKO - Più di una semplice recinzione per il pascolo!

Dietro AKO ci sono più di 70 anni di esperienza nello sviluppo e nella costruzione di prodotti ed accessori per recinti Elettrici. Oltre alla gamma convenzionale, che consiste in pali per recinzione elettrica, isolatori, componenti per cancelli, reti di recinzione elettrica, materiali per conduttori e accessori, troverete l'attrezzatura giusta per ogni applicazione! Per aiutarvi a scegliere il giusto equipaggiamento per la recinzione elettrificata dei pascoli, la gamma è stata suddivisa in diversi Criteri.

  • Tutti i dispositivi elettrici sono "Made in Germany" prodotti presso la nostra sede tedesca di Wangen im Allgäu.
  • 3 anni di garanzia su tutti i dispositivi elettrici AKO
  • Team di sviluppo interno per ulteriori e nuovi sviluppi della tecnologia dei dispositivi
  • Controllo di qualità al 100% - ogni recinzione elettrificata AKO viene testata individualmente per il funzionamento e le Prestazioni.

AKO Classic - Dispositivi per recinti elettrici entry Level.

Le economiche unità entry-level sono progettate per recinzioni standard e offrono prestazioni efficaci ad un costo Contenuto.La funzione del dispositivo elettrico può essere controllata da un indicatore luminoso per l'apparecchio o per la Recinzione.

  • Potenza N 3500 Alimentatore 230 V per un uso più Impegnativo.
  • Power AD 3300: unità a batteria 12 V per recinzioni più lunghe con normale crescita dell'erba
  • Unità batteria compatta Power B40 3 V per recinzioni più piccole senza vegetazione

AKO Premium - Dispositivi per recinti con comode funzioni Aggiuntive.

I prodotti della linea premium di AKO sono dotati di display digitali per una facile lettura di tutte le informazioni importanti sulla recinzione e sul sistema ad essa Collegato. I dispositivi più potenti soddisfano i più alti Standard. Sistemi di recinzione lunghi e condizioni difficili non sono un problema per questi Apparecchi. Inoltre, i dispositivi hanno un adattamento intelligente alla condizione di recinzione e le funzioni di allarme garantiscono la massima sicurezza per le persone e gli Animali.

  • Power Profi NDi 15000 Digital: Alimentatore 230 V, per lunghezze di recinzione estreme, condizioni di vegetazione e animali molto robusti
  • Centrale elettrica BD 600 Digitale: unità a batteria 9 V per recinzioni più lunghe e vegetazione più fitta
  • Mobil Power AD 5000 Digitale: dispositivo a batteria per applicazioni mobili ed estreme

AKO Expert - Soluzioni per il controllo completo

I display a LED dei prodotti della linea Expert consentono un facile controllo visivo della recinzione e dello stato del dispositivo a colpo D'occhio. I dispositivi lavorano con un'elevata potenza di uscita per recinzioni lunghe e Impegnative. La buona attrezzatura garantisce un'elevata flessibilità Nell'applicazione.

  • Power Profi NDi 10000: Alimentatore 230 V per animali robusti e per la difesa dei cinghiali
  • Mobil Power AN 5500 unità batteria 12 V per recinzioni lunghe e crescita dell'erba Fitta.
  • Eco Power B 500 Plus: dispositivo a batteria per recinzioni lunghe e vegetazione bassa

Oltre alle normali categorie ci sono i dispositivi Duo Classic (12V/230 V) e gli apparecchi Solar disponibili presso il nostro Store.

Tensione: 11.000 V
Alimentazione: Batteria, Corrente elettrica
Specie animali: Airone, Cane, Cavallo, Gatto, Maiale, Mucca, Pollo
Lunghezza recinto senza vegetazione: 6 km
Lunghezza recinto con vegetazione fitta: 1,5 km
Lunghezza recinto con vegetazione leggera: 4 km

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


Alimentatore AKO 230V per Power Station BD
Adattatore di rete 230 V per elettrificatori AKO Power Station BD L'adattatore di rete da 230v è adatto a tutti gli elettrificatori AKO Power Station serie BD.

28,99 €*
Pz.
Batteria a secco per recinti elettrici High Energy Saline da 9 Volt 75 Ah
Batteria a secco High Energy Saline da 9 Volt 75 Ah Batteria per recinti elettrici zinco-aria idonea all'utilizzo con elettrificatori da 9 Volt La batteria a secco High Energy Saline da 9 Volt per recinti elettrici garantisce maggiore potenza ad un costo inferiore. Rispetto alle alcaline, questa batteria rappresenta una potente alternativa economica. La vita utile dell'apparecchio è prolungata grazie alla tecnologia zinco-aria. La batteria a secco High Energy Saline è ideale per tutti gli apparecchi a batteria da 9 V standard più diffusi. La tensione nominale è pari a 8,4 Volt Batteria a secco High Energy Saline da 9 Volt 75 Ah in sintesi: 9 Volt e 75 Ah Per elettrificatori da 9 Volt Maggiore potenza a un costo inferiore Tecnologia zinco-aria Tensione nominale 8,4 Volt Misure: Dimensioni (LxPxA): 165 x 115 x 110 mm La fornitura comprende: 1x Batteria a secco High Energy Saline da 9 Volt 75 Ah

20,99 €*
Pz.
%
AKO Pannello solare 4 W per elettrificatore 9 V
Pannello solare 4 Watt: Ottimizza l'utilizzo della batteria da 9 Volt con l'energia solare Una soluzione energetica efficiente per gli elettrificatori da 9 Volt Il modulo solare da 4 Watt è progettato per massimizzare l'efficienza energetica dei dispositivi alimentati a 9 Volt. Questo modulo fotovoltaico entra in funzione con la luce solare e supporta o riduce l'utilizzo della batteria da 9 Volt. A differenza dei dispositivi da 12 Volt, quelli da 9 Volt possono essere alimentati direttamente tramite i moduli solari. Di conseguenza, la batteria da 9 Volt rimane praticamente inutilizzata durante il giorno quando c'è luce solare disponibile. L'apparecchio è alimentato tramite la batteria solo durante la notte o durante i periodi di maltempo. Il modulo solare da 4 Watt è dotato di un pratico supporto che consente un'installazione facile e diretta sugli elettrificatori da 9 Volt. Questo ti permette di sfruttare al massimo l'energia solare, posizionando il modulo solare in modo ottimale per catturare la luce solare e ridurre ulteriormente la dipendenza dalla batteria. Scegli il modulo solare da 4 Watt per ottimizzare l'utilizzo della batteria da 9 Volt. Sfrutta l'energia solare per alimentare i tuoi dispositivi in modo efficiente, riducendo i consumi della batteria e contribuendo a un approccio sostenibile nell'utilizzo dell'energia. Installalo facilmente sugli elettrificatori da 9 Volt grazie al pratico supporto incluso. Si precisa che: Il pannello solare da 4 Watt lavora in sinergia con la batteria, ma non effettua nessuna ricarica diretta delle batterie da 9 o 12 Volt. Pannello solare 4 Watt in sintesi: Specifico per l'uso con elettrificatori da 9 V Funziona in sinergia con la batteria Ottimizza l'utilizzo della batteria esistente Massimizza l'efficienza energetica sfruttando l'energia solare disponibile Contribuisce a prolungare la durata della carica della batteria Non ricarica direttamente le batterie da 9 o 12 Volt. Dimensioni: Larghezza: 21 cm Altezza: 20 cm Profondità: 2 cm La fornitura comprende: 1x Pannello solare 4 watt con supporto

60,75 €* 62,99 €*
Pz.