Leimüller Mangime per galline moroseta con gamberetti 25 kg
40,99 €
Più di 500 disponibili
Disponibilità immediata, consegna stimata in 2-4 gg. lav.
- Ricco di proteine animali da gamberetti
- Ricco di acidi grassi Omega-3
- Miscela pulita e priva di polvere
- Ingredienti non geneticamente modificati
- Materie prime provenienti dall'agricoltura austriaca.
Leimüller Mangime per galline moroseta con gamberetti 25 kg - Per polli felici e sani
Il Leimüller Mangime per galline moroseta con gamberetti 25 kg è un mix equilibrato di cereali accuratamente selezionati e semi energetici. L'aggiunta di gamberetti fornisce una preziosa fonte di proteine animali, essenziali per la vitalità delle tue galline. Questo mangime è ricco di amminoacidi importanti e acidi grassi Omega-3 naturali, che supportano il benessere generale e una struttura delle piume robusta e brillante.
La miscela è accuratamente pulita e rimane senza polvere, garantendo un'alimentazione igienica e una maggiore appetibilità per i tuoi polli. Tutti gli ingredienti provengono da produzione controllata e senza OGM. Grazie alle materie prime regionali provenienti dall'agricoltura austriaca, questo mangime offre freschezza e brevi distanze di trasporto. Il prodotto è confezionato in un sacco di carta resistente ed ecologico, ideale per una conservazione sicura e pulita.
In sintesi:
- Con gamberetti come fonte naturale di proteine animali
- Ricco di acidi grassi Omega-3
- Pulito e senza polvere
- Ingredienti senza OGM
- Materie prime provenienti dall'agricoltura austriaca
- In sacco di carta resistente e sostenibile
Raccomandazioni per l'alimentazione
Questo mangime contiene ingredienti di origine animale e quindi non deve essere somministrato ad animali destinati alla produzione alimentare. Ti consigliamo, inoltre, di integrare la razione giornaliera con vitamine, minerali e oligoelementi.
Ingredienti / Composizione
Composizione:
50,0 % Grano, 33,3 % Orzo da birra, 8,3 % Avena laminata, 6,8 % Semi di girasole decorticati, 1,6 % Gamberetti
Componenti analitici:
12,97 % Proteina grezza, 5,26 % Grassi grezzi, 3,68 % Fibra grezza, 2,80 % Ceneri grezze,
0,22 % Calcio, 0,40 % Fosforo, 0,06 % Sodio, 0,45 % Lisina, 0,23 % Metionina,
12,51 MJ ME/kg
Conservazione
Conservare in un luogo fresco, asciutto e pulito per preservare la freschezza e la qualità del mangime.
| Origine: | Austria |
|---|---|
| Qualità: | 100% ingredienti naturali, Senza OGM |
| Specie animali: | Pollo |
Login
Fidati della tradizione e dell'esperienza ultracentenaria di Leimüller, il produttore austriaco di alimenti di alta qualità, privi di OGM, per animali domestici, animali da fattoria e animali selvatici. Leimüller attribuisce particolare importanza a rigorosi controlli di qualità e utilizza solo materie prime attentamente selezionate, la maggior parte delle quali proviene da agricoltori locali. La combinazione di ingredienti regionali e lavorazioni moderne garantisce alimenti ricchi di nutrienti e delicati che supportano la salute e la vitalità dei tuoi animali. Scopri la vasta gamma di prodotti su Agrarzone e dai ai tuoi animali il meglio - con Leimüller.
Informazioni sul produttore
Persona responsabile
