Filtro
- Consulenza personalizzata
- Pagamenti sicuri
- da 20 anni al tuo fianco
- in polipropilene
- incl. perno di metallo spaccato
Isolatore Premium CombiCombina diverse applicazioni (filo a trefoli, nastro da 10, 20 mm, corda e filo) di materiali conduttori in un unico isolatore. con breve supporto- supporto in metallo da 6 mm le elevate proprietà isolanti dovute alle ampie e ampie zone di gocciolamento sottolineano l'eccellente qualità di questo isolante provato centomila volte!Confezione da 25 pezzi!Colori: rosso, nero, rosa, benzina
- Per trapani e avvitatori a batteria
- Forma rotonda per un facile utilizzo
- Per tutti gli isolatori ad anello e per Maxi Tape Isolator
- Isolatore ad anello in bioplastica al 100%
- Per filo, corda, cavo e nastro fino a 10 mm
- Soluzione green amica dell'ambiente
Contenuto: 50 Pezzo (0,36 € / 1 Pezzo)
Clip isolante supplementareper pali in acciaio confezione da 25 pezziForma: ovale o rotonda
Isolatore ad anello Super GRANDE con breve supporto- supporto zincato da 6 mmper filo, trefolo, corda e nastro da 10 mm con ampia fessura per la cordaVenticinque confezioni!
Isolatore ad anello compattocon un breve supporto.- supporto zincato da 6 mm con ampio supporto in filo metallicoNovanta pacchetti!
AKO Isolatore ad anello Vario Classic per pali 7-19 mm: installazione semplice e robusta per i tuoi recinti Massima sicurezza e flessibilità per il tuo recinto con AKO Se stai cercando un modo per rendere il tuo recinto sicuro e stabile, l'AKO Isolatore ad anello Vario Classic per pali 7-19 mm è la soluzione ideale. Questo isolatore ad anello è progettato per offrire massima resistenza e durata, garantendo l'integrità del tuo recinto. Adatto per pali in metallo o plastica con un diametro da 7 a 19 mm, l'AKO Isolatore ad anello Vario Classic offre una versatilità incomparabile. La sua installazione è veloce e non necessita di alcun strumento, permettendoti di montare il tuo recinto con la massima efficienza. Il materiale conduttore può essere facilmente tensionato e fissato avvolgendolo attorno all'isolatore. Con l'AKO Isolatore ad anello Vario Classic hai la sicurezza di un prodotto ben progettato che protegge il tuo recinto. La qualità e l'affidabilità che AKO garantisce fanno di questo isolatore una scelta eccellente per qualsiasi recinto. AKO Isolatore ad anello Vario Classic per pali 7-19 mm in sintesi: Adatto per pali in metallo o plastica da 7 a 19 mm di diametro Installazione veloce e senza l'uso di strumenti Permette una facile tensione e fissazione del materiale conduttore Confezione da 14 pezzi La fornitura comprende: 1x Pacco di 14 pezzi AKO Isolatore ad anello Vario Classic per pali 7-19 mm Domande frequenti: È difficile installare l'AKO Isolatore ad anello Vario Classic? No, l'AKO Isolatore ad anello Vario Classic è progettato per un'installazione veloce e senza l'uso di strumenti. L'AKO Isolatore ad anello Vario Classic è resistente? Sì, l'AKO Isolatore ad anello Vario Classic è realizzato per offrire massima resistenza e durata.
with wide wire support
Isolatore di ricambio con occhiello metallico per palo ovale in acciaio confezione da 25 pezzi
Easy Drill Ring Isulator edxCon supporto solido continuo da 6 mm e filettatura autofilettante. edx - la filettatura autofilettante!e può essere avvitato 2 volte più facilmente rispetto ai supporti standard; il legno non è "spostato" ma "tagliato" preforatura per legno duro non applicabile significativamente meno crepe nel legno durante l'avvitamento migliori proprietà isolanti plastica resistente agli urtiUtensili da avvitare gratis!Settantacinque pacchetti!
Isolatore per ferite Allgäu facile tensionamento/fissaggio avvolgendo il materiale conduttore intorno all'isolante adatto per fili a trefoli e fili- supporto zincato da 6 mm plastica resistente agli urti con protezione UVVenticinque confezioni!
Isolatore ad anello di ricambio per palo ovale in acciaio confezione da 25 pezzi
Isolatore ad anelloebsp con un breve supporto- supporto zincato 5 mmNovanta pacchetti!
Isolatore ad anello compattoCon un supporto continuo. supporto zincato 5,3 mm con ampio supporto in filo metallicoUtensili da avvitare gratis!Pacchetto da 100 pezzi!
- Indicatore visivo di usura per sostituzione tempestiva
- Filettatura EDX autofilettante per installazione senza preforatura
- Profilo salvagoccia contro le dispersioni di tensione