Tosatrice a batteria per bovini e cavalli Heiniger XPLORER - 2 batterie in sintesi:


 

  • Tosatrice professionale a batteria
  • Potenza continua e trasmissione a doppia dentatura
  • Lame di lunga durata in acciaio al carbonio
  • Qualità svizzera con garanzia di 2 anni
  • Design ergonomico e sicuro con valigetta per il trasporto inclusa

 

Tosatrice a batteria per cavalli e bovini Heiniger XPLORER

Potente tosatrice professionale a batteria per la tosatura completa del cavallo.

La tosatrice a batteria Heiniger XPLORER è un'attrezzatura professionale per la tosatura completa di bovini e cavalli. Con la dotazione di 2 batterie ad alta potenza agli ioni di litio, garantisce fino a 120 minuti di funzionamento senza interruzioni e senza effetto memoria. La tosatrice a batteria Heiniger XPLORER è leggera, maneggevole e potente, garantendo un'uniformità di taglio anche nelle sessioni di tosatura più lunghe, ed è anche molto silenziosa con un'emissione acustica di soli 65 dB, senza fastidiose correnti generate dall'aria di raffreddamento. Grazie all'innovativa trasmissione a doppia dentatura, il motore garantisce una trasmissione di potenza ottimale e continuativa alle lame di taglio rendendo l'esperienza di lavoro facile e piacevole.

Il design ergonomico all'avanguardia con la scocca rinforzata in fibra di vetro, assicura un bilanciamento ottimale per tosare a lungo senza sforzo. Il pratico display a LED mostra in ogni momento lo stato di carica della batteria. Le lame da taglio sono realizzate in acciaio al carbonio di alta qualità e lunga durata, sono poco sensibili all'usura, richiedono una bassa manutenzione e possono essere riaffilate più volte, garantendo prestazioni eccellenti e una lunga durata del prodotto. Inoltre, la tosatrice è dotata di un arresto di emergenza integrato per garantire la massima sicurezza durante l'utilizzo. La Heiniger XPLORER viene fornita in una pratica valigetta rigida per il trasporto, per una maggiore comodità e praticità. La tosatrice è compatibile con tutte le lame di taglio Heiniger

La qualità svizzera della Heiniger XPLORER assicura una costante attenzione alla precisione e alla qualità senza compromessi. Con 2 anni di garanzia con ritiro e riconsegna gratuita a domicilio, la Heiniger XPLORER è la scelta sciura ed affidabile per i professionisti, classificandola tra i prodotti di punta nel panorama delle tosatrici professionali per bestiame.

Tosatrice a batteria Heiniger XPLORER in sintesi:

  • Tosatrice professionale per cavalli e bovini
  • Funzionamento a batteria con 2 batterie incluse e fino a 120 minuti di autonomia
  • Trasmissione a doppia dentatura per una trasmissione di potenza ottimale e continuativa alla testina di rasatura
  • Lame da taglio in acciaio al carbonio di alta qualità e lunga durata
  • Arresto di emergenza integrato per la massima sicurezza durante l'utilizzo
  • Design ergonomico all'avanguardia con scocca rinforzata in fibra di vetro
  • Nessun effetto memoria sulle batterie e nessuna corrente causata dall'aria di raffreddamento
  • Compatibile con tutte le lame di taglio Heiniger
  • Pratica valigetta rigida per il trasporto inclusa
  • Qualità svizzera con attenzione alla precisione e alla qualità
  • 2 anni di garanzia con ritiro e riconsegna gratuita a domicilio

Dati tecnici:

  • Tensione della batteria: 10,8 Volt
  • Velocità: 2450 corse doppie/min
  • Lunghezza: 300 mm
  • Capacità della batteria: 2600 mAh (senza effetto memoria)
  • Emissione acustica(LpAm): 65 dB (a), molto silenzioso
  • Peso: 990 g

La confezione comprende:

1x Tosatrice Heiniger XPLORER
2x Batteria ricaricabile
1x Stazione di ricarica
1x Pratica valigetta di custodia
1x Set di lame da taglio 21/23
1x Olio per tosatrici
1x Pennello per la pulizia
1x Manuale di istruzioni

Produttore "Heiniger"

Heiniger - Pura innovazione per la tosatura dei cavalli!

L'azienda a conduzione familiare Heiniger è già alla terza generazione ed è sinonimo di prodotti di alta qualità per la tosatura degli animali "Made in Switzerland".

La vicinanza ai clienti in Australia e Nuova Zelanda, unita alla tradizione svizzera nella produzione di articoli di precisione, ha fatto sì che Heiniger sia oggi l'orgoglioso leader mondiale nella tosatura professionale dei Cavalli.

La moderna generazione delle tosatrici

  • Superfici lucidate per uno scorrimento ottimale attraverso il pelo Dell'animale.
  • Forma dei denti ottimizzata per un taglio netto e Pulito.
  • Denti esterni fissi, per maggiore protezione contro la rottura
  • Profilo laterale dal design migliorato per uno scorrimento ottimale

Le testine di ricambio SAPHIR di Heiniger sono compatibili con le tosatrici di Wahl, Andis, Moser e Oster.

Tosatrici Heiniger per la tosatura completa dei Cavalli:

Tosatrice Heiniger PROGRESS 2.0: manico sottile ed ergonomico, maneggevole soprattutto per le signoreTosatrice Heiniger XPERIENCE: innovativa tosatrice per cavalli e bovini con cavo e motore a magneti permanenti estremamente potenteTosatrice Heiniger HANDY: per uso regolare e continuativo, pensata per i Professionisti.Cesoia Heiniger XPLORER: tosatrice professionale a batteria; fino a 120 min di tempo di lavoro

Tosatrici Heiniger per dettagli e rifiniture

Tosatrice Heiniger SAPHIR: Troncatrice particolarmente piccola senza cavo, per la testa e le zone sensibiliTosatrice Heiniger SAPHIR STYLE: piccola tosatrice dal design elegante; vedi tosatrice SaphirTosatrice Heiniger SAPHIR CORD: ideale per le parti difficili del cavallo, ad esempio per lo styling del puledro

Decibel: 65 dB
Origine: Svizzera
Numero di corse: 2450 /min
Alimentazione: Accumulatore
Specie animali: Cavallo, Mucca

6 di 6 recensioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


19 ottobre 2021 10:45

Sehr gute Schermaschine

Tolle Schermaschine. Gute Handhabung.

18 febbraio 2022 23:14

Super Schermaschine

Die Schermaschine liegt gut in der Hand, schert schnell und liefert ein ordentliches Scherbild. Die Lieferung erfolgte schnell und in ordentlicher Verpackung.

9 settembre 2021 22:47

Extrem gut!

Ich habe den extrem wolligen dicken Pelz meines Shettys problemlos abscheren können, auch die schwierigen Stellen wie Ohren und Beine (sehr klein beim Shetty ;-)) konnte ich gut scheren , Akkulaufzeit reicht mehr als aus, sehr leises Geräusch das keine Angst beim Pferd auslöst - alle bisherigen Maschinen haben bei seinem Pelz aufgegeben, ich bin begeistert!

26 ottobre 2021 20:26

Sehr zufrieden

Ich bin sehr zufrieden mit der Schermaschine. Ich hatte gehofft, dass sie noch leiser ist, aber ich konnte mein Pferd trotzdem ohne Probleme scheren :)

17 ottobre 2022 15:48

Perfekte Schermaschine

Ich bin total begeistert von dieser Schermaschine. Habe jahrelang mit einer kabelgebundenen Maschine gearbeitet. Gestern ging es in der Hälfte der Zeit. Mein Pferd war total entspannt, weil sie doch um einiges leiser ist. Akkulaufzeit ist ausreichend. Nach einer Stunde immer noch zu 2/3 geladen. Kann ich also nur empfehlen.

28 novembre 2022 23:16

Great clippers

Great price, fast shipping very impressed

Heiniger Set lame per tosatrici Xplorer, Xperience, Handy, Progress
Set di lame da taglio per tosatrici Heiniger Ricambio originale per tosatrici Xplorer, Xperience, Handy, Progress per bovini e cavalli Il set di lame per tosatrici Heiniger è un prodotto di alta qualità per la tosatura di cavalli e bovini. È adatto per le tosatrici Heiniger Xplorer, Xperience, Handy e Progress ed è composto da una lama superiore e una inferiore. Le lame sono realizzate in acciaio resistente e rettificato e garantiscono un taglio preciso e uniforme. Il set di lame è disponibile in diverse lunghezze di taglio, per diverse esigenze di tosatura, dalla preparazione alle competizioni alla tosatura quotidiana. La larghezza delle lame di taglio varia da 78 a 80 mm. Per garantire una lunga durata delle lame, è importante seguire le istruzioni per la cura, pulendo e lubrificando regolarmente i piatti di taglio. Una corretta manutenzione e cura può aumentare la durata delle testine di rasatura fino al 20%. Il set di lame Heiniger è una soluzione affidabile per la tosatura di cavalli e bovini, garantendo un taglio pulito e preciso. Istruzioni per l'uso e la manutenzione Per mantenere la testina di rasatura in buone condizioni e garantirne la durata ottimale, è importante seguire alcune semplici istruzioni per la cura. Ecco cosa fare: Pulizia: pulire i piatti di taglio con un panno morbido o una spazzola e assicurarsi che gli spazi tra i denti siano liberi da residui. Asciugatura: dopo aver pulito la testina, è importante asciugare accuratamente per evitare la corrosione, nel caso si utilizzi un disinfettante. Lubrificazione: ungere le teste della tosatrice con olio per tosatrici prima di ogni utilizzo. Durante il lavoro, lubrificare ogni 5-10 minuti. Distribuzione: dopo aver lubrificato, far girare la macchina per alcuni secondi al minimo per permettere all'olio di distribuirsi in modo uniforme e non trasferirsi al pelo dell'animale. Seguendo queste semplici istruzioni, la durata della testina di rasatura può aumentare fino al 20% e la riaffilatura può essere ritardata. Panoramica: Compatibile con i modelli Heiniger Xplorer, Xperience, Handy e Progress. Ideale per la tosatura di cavalli e bovini. Adatto sia per l'uso quotidiano che per l'utilizzo veterinario, tornei e mostre di cavalli. Taglia mantelli di lunghezze comprese tra 0 e 4 mm. Modello che garantisce un taglio preciso e ben definito. Realizzato in acciaio speciale ad alta resistenza. Eccellente qualità di lavorazione svizzera Modelli compatibili: Heiniger XPLORER Heiniger XPERIENCE Heiniger HANDY Heiniger PROGRESS Specifiche set di taglio: Misura 31/15 standard Set di lame per la tosatura standard dei cavalli, consigliato per la tosatura quotidiana Il set di taglio è composto da lama superiore (15 denti) e lama inferiore (31 denti) Lunghezza del mantello dopo la tosatura: 2 - 4 mm Larghezza della lama: 78 - 80 mm Misura 21/23 grossolano Set di taglio standard per la tosatura dei cavalli standard quotidiana Il set è composto da lama superiore (23 denti) e lama inferiore (21 denti) Anche per pellicce sporche Lunghezza del mantello dopo la tosatura: 2 - 4 mm Larghezza della lama di taglio: 78 - 80 mm Misura 31/23 standard Set di lame per tosatura cavalli, utilizzo consigliato in preparazione di tornei o per la presentazione di spettacoli Il set è composto da lama superiore (23 denti) e lama inferiore (31 denti) Per una tosatura liscia e pulita Lunghezza del mantello dopo la tosatura: 2 - 4 mm Larghezza della lama di taglio: 78 - 80 mm Misura 31F/15 corto Set di lame per taglio fine Il set è composto da lama superiore (15 denti) e lama inferiore (31 denti) Set per la tosatura fine del cavallo, per tosare vicino alla pelle Lunghezza del mantello dopo la tosatura: 1 - 2 mm Larghezza della lama di taglio: 78 - 80 mm Misura 31F/23 corto: Set di lame per taglio fine Il set è composto da lama superiore (23 denti) e lama inferiore (31 denti) Per tosare vicino alla pelle Lunghezza del mantello dopo la tosatura: 1 - 2 mm Larghezza della lama di taglio: 78 - 80 mm Misura 35/17 finitura Set di taglio per cavalli, consigliato per la preparazione di tornei o per la presentazione a spettacoli Il set è composto da lama superiore (17 denti) e lama inferiore (35 denti) Per una finitura particolarmente liscia e professionale Lunghezza del mantello dopo la tosatura: 3 - 4 mm Larghezza della lama di taglio: 78 - 80 mm Misura 53/23 Vet Set di lame da taglio Il set è composto da lama superiore (23 denti) e lama inferiore (53 denti) Per uso veterinario e tosatura ravvicinata Lunghezza del mantello dopo la tosatura: 0 - 1 mm Larghezza della lama di taglio: 78 - 80 mm

48,99 €*
Heiniger caricabatterie per tosatrici XPLORER - Senza alimentatore
Caricabatterie per Heiniger XPLORER Caricabatterie originale per tosatrici Heiniger XPLORER 120 - 240 Volt Con indicatore di carica a LED La fornitura comprende: 1x Caricabatterie Heiniger per tosatrici XPLORER

99,90 €*
Pz.
Heiniger batteria di ricambio per tosatrici XPLORER
Batteria di ricambio per Heiniger XPLORER Batteria originale agli ioni al litio per tosatrici Heiniger XPLORER Li 1,4 Ah Tempo di tosatura garantito 50-60 min Tempo di ricarica inferiore a 45 minuti La fornitura comprende: 1x Batteria al litio per Heiniger XPLORER

203,25 €*
Pz.