Pinze marcatura auricolare Twintag in sintesi:


  • Alluminio
  • Con molla di tensione

Il sito Pinze Twintag è adatto per i marchi auricolari Twintag. Questi marchi auricolari sono speciali marchi auricolari per suinetti, pecore e agnelli.

  • Alluminio
  • Con molla di tensione
Produttore "Kerbl"

Kerbl: la tradizione incontra l'innovazione in agricoltura

Kerbl non è solo sinonimo di decenni di esperienza nel campo degli accessori per animali, ma anche di un profondo legame con l'agricoltura. In qualità di azienda globale, Kerbl offre una vasta gamma, che spazia dai prodotti agricoli alle forniture per l'equitazione e gli animali domestici fino alle forniture per scuderie, cortili e recinzioni elettriche. Con oltre 50 anni di successi nell'allevamento e nella zootecnia, Kerbl è costantemente impegnata a migliorare la vita quotidiana di agricoltori, allevatori e amanti degli animali attraverso soluzioni innovative. Scopri il mondo di Kerbl, dove tradizione e progresso vanno di pari passo.

Origine: EU

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


Consigliato
Targhetta auricolare Twintag
Targhetta auricolare Twintag per la marcatura di maialini, pecore ed agnelli La targhetta Twintag è una marca auricolare speciale per maialini, pecore e agnelli nei colori giallo, rosso, verde, blu e bianco. L'uso delle marche auricolari è il modo più comune e anche il più economico per identificare questi animali. I marchi auricolari Twintag sono disponibili solo in confezioni (ad es. 1-50, 51-100, ...). Per i prodotti non disponibili a stock la quantità minima d'ordine è di 100 pezzi (2 confezioni) Modelli: Semplice  Impressa su un lato (1-200) Colori: Rosso Giallo Verde Bianco Blu La fornitura comprende: 1x Confezione da 50 pz. di marche auricolari Twintag

10,99 €* 11,99 €*