HSW ECO-MATIC Siringa attacco Luer-Lock 0,1 - 0,3 ml in sintesi:


  • Siringa in plastica premium con dosaggio preciso e barilotto in plastica resistente
  • Con set di adattatori universale
  • Per bottiglie di diverse forme e dimensioni (10 - 500 ml e oltre)
  • Cambio rapido e semplice
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo

hsw eco-matic ll 0,3 ml - siringa automatica auto-riempitrice per iniezione con adattatore universale

La siringa di plastica premium a dosaggio fine è per l'iniezione di farmaci. Pratico set di adattatori universali per flaconi di medicinali.

I sistemi di iniezione di Henke Sass Wolfstabilire lo standard nel trattamento di animali di grandi dimensioni e di allevamento (come mucche, cavalli, maiali, pesci, polli, ecc.). La siringa in plastica premium con barilotto in plastica ad alta resistenza e attacco a cannula in metallo senza usura è eccezionale nel suo rapporto qualità-prezzo. La rotella di misurazione consente una regolazione di misurazione precisa e variabile in continuo con una tolleranza < 1%="">. L'hsw eco-matic da 0,3 ml funge da iniettore. Per l'uso di tutti i flaconi di medicinali di varie dimensioni e forme (10, 50, 100, 200, 200, 250 o 500 ml e più grandi), a seconda dell'adattatore utilizzato: Bianco 20 mm, blu 30 mm, verde 33 mm. Gli adattatori universali non sono compatibili con le siringhe hsw eco-matic® con cestello in plastica (Art. 23120-23123, 23126, 23131). Design ergonomico e facile da maneggiare per piccole quantità di iniezione.

hsw eco-matic 0,3 ml a colpo d'occhio:

  • con set di adattatori universale
  • con cilindro in plastica ad alta resistenza
  • e assegnando le diverse dimensioni al flacone di medicina
  • Facile installazione, design durevole, fissaggio sicuro e affidabile della bottiglia
  • per diverse forme e dimensioni (da 10 a 500 ml e oltre)
  • elevata precisione di dosaggio anche con quantità minime, tolleranza < 1%="">".
  • Dosaggio regolabile all'infinito e con precisione
  • attacco cannula in metallo senza usura
  • cambio semplice e veloce del flacone della medicina
  • Codici colore degli adattatori delle bottiglie per un più facile riconoscimento
  • Adattatore: Bianco 20 mm, blu 30 mm, verde 33 mm
  • straordinario nel prezzo e nelle prestazioni

Ambito di consegna:

1x hsw eco-matic 0,3 ml
1 siringa
1 x adattatore universale per bottiglia ø 20 mm
1 x adattatore universale per bottiglia ø 30 mm
1 x adattatore universale per bottiglia ø 33 mm

Origine: Germania

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


%
10X HSW PREMIUM ago con attacco Luer-Lock
HSW PREMIUM ago con attacco Luer-Lock Aghi PREMIUM con attacco Luer-Lock per uso veterinario Gli aghi per uso veterinario soddisfano le più elevate esigenze in campo medico e offrono sicurezza di applicazione, funzionalità ed economicità ottimali. Come uno dei principali produttori di siringhe e aghi, Henke-Sass-Wolf offre la qualità garantita con decenni di esperienza, di innovazione continua e grazie all'intenso contatto con lo studio veterinario. Con gli aghi con attacco Luer-Lock HSW PREMIUM si ottengono le migliori prestazioni di impiego. L'impiego esclusivo di materiali collaudati e chimicamente altamente stabili garantisce un impiego semplice in ogni campo di applicazione. Dotati di un'affilatura speciale, gli aghi HSW PREMIUM sono realizzati con un filo elastico in acciaio inossidabile nichelato cromato. L'ago molto grosso garantisce alta stabilità ed estrema elasticità. Dotati di abbondante superficie di supporto in metallo ed elevata resistenza alle torsioni grazie allo speciale fissaggio dell’ago. Le dimensioni in mm e gauge sono impresse sugli attacchi. Gli aghi vengono forniti in un contenitore trasparente e l’etichetta indica le dimensioni secondo i sistemi tedeschi, inglesi e francesi. L‘etichetta presenta un codice cromatico secondo ISO per un’identificazione veloce del diametro. Con attacco Luer-Lock, forniti in confezione da 10 pezzi. HSW PREMIUM ago con attacco Luer-Lock in sintesi: Affilatura speciale Realizzati con un filo elastico in acciaio inossidabile nichelato cromato Ago molto grosso con alta stabilità ed estrema elasticità Abbondante superficie di supporto in metallo Elevata resistenza alle torsioni grazie allo speciale fissaggio dell’ago Dimensioni in mm e gauge impresse sugli attacchi Gli aghi vengono forniti in un contenitore trasparente L’etichetta indica le dimensioni secondo isistemi tedeschi, inglesi e francesi L‘etichetta presenta un codice cromatico secondo ISO per un’identificazione veloce del diametro Attacco: Luer-Lock Confezione da 10 pezzi Solitamente usato per: Diametro fino a 1,2 mm: Pollo Diametro 1,0 - 2,0 mm: Suini Diametro 1,2 - 2,4 mm: Bovini Diametro 1,0 - 1,8 mm: Pecore Dimensioni: Diametro 1 mm - 2 mm Lunghezza 10 mm - 35 mm La fornitura comprende: 1x Confezione HSW PREMIUM ago con attacco Luer-Lock 10 pezzi

9,75 €* 9,79 €*