HSW HENKE-JECT TBC Siringa per antitubercolare Luer-Lock 2 ml in sintesi:


  • HSW HENKE-JECT TBC Siringa per antitubercolare Luer-Lock 2 ml
  • Sviluppata specificamente per la tubercolinizzazione
  • Design ergonomico per una facile maneggevolezza
  • Alta precisione di dosaggio di 0,1 ml
  • Biocompatibile e autoclavabile

HSW HENKE-JECT TBC Siringa per antitubercolare Luer-Lock 2 ml - Precisione e sicurezza per la tubercolinizzazione

Prestazioni elevate e maneggevolezza per la tua pratica veterinaria

Se sei alla ricerca di una soluzione precisa e affidabile per la tubercolinizzazione, l'HSW HENKE-JECT TBC Siringa da 2 ml Luer-Lock è ciò che fa per te. Questa siringa è stata appositamente sviluppata per la vaccinazione antitubercolare, offrendo un'elevata precisione di dosaggio e una maneggevolezza sicura.

La siringa presenta un cilindro di vetro trasparente per la verifica visiva e un design ergonomico con peso ridotto, grazie alla combinazione di metallo e plastica. Il pistone metallo-vetro con impugnatura in plastica ad alta resistenza assicura una durata eccezionale, mentre la capacità di 2,0 ml e la precisione di dosaggio di 0,1 ml per ogni azionamento della leva permettono un uso preciso e efficiente. Inoltre, la siringa è biocompatibile e autoclavabile, rendendola ideale per un uso sicuro e igienico.

Incorpora l'HSW HENKE-JECT TBC Siringa per antitubercolare Luer-Lock 2 ml nella tua routine di tubercolinizzazione e sperimenta il mix perfetto di precisione, maneggevolezza e sicurezza. Non lasciare nulla al caso quando si tratta della salute dei tuoi animali!

HSW HENKE-JECT TBC Siringa per antitubercolare da 2 ml Luer-Lock in sintesi:

  • Siringa sviluppata appositamente per la vaccinazione antitubercolare
  • Design ergonomico con pistone in metallo-vetro e manico in plastica
  • Precisione di dosaggio di 0,1 ml per ogni azionamento della leva
  • Biocompatibile e autoclavabile a 134 °C
  • Facilità di manutenzione grazie al numero ridotto di componenti singoli

La fornitura comprende:

1x HSW HENKE-JECT TBC Siringa per antitubercolare Luer-Lock 2 ml

Origine: EU

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


HSW HENKE-JECT TBC Cilindro 2 ml per siringa antitubercolare
hsw hsw henke-ject tbc cilindro 2 mlIl cilindro di vetro di ricambio è una siringa Henke-Ject tbc nella nuova dimensione 2.0 ml.ed è stato sviluppato appositamente per la tubercolinizzazione. Il pallone di vetro è biocompatibile e sterilizzabile in autoclave (sterilizzabile a 134 °C).Ambito di consegna:1x hsw hsw henke-ject tbc cilindro 2 ml

9,79 €*
Pz.
12X Ago siringa antitubercolare HSW HENKE-JECT TBC 0,7 x 4 mm
hsw hsw henke-ject tbc cannula, 0,7 x 4 mm, 12 pezzi/scatolaLe cannule riutilizzabili di hsw offrono un'elevata sicurezza di applicazione e un eccellente rapporto qualità-prezzo. Siringa appositamente progettata per la tubercolinizzazione.A colpo d'occhio:Eccellente rapporto qualità-prezzoaccessori in metallo generosamente formatiLe alette sono stampigliate in mm e calibroEtichetta fornita con codice colore secondo iso per una rapida identificazione del diametroImballaggio 12 pezzi per scatolasterilizzabile in autoclave (sterilizzabile a 134°C)Vol/ml: 22 g x 1/8"Ambito di consegna:1x hsw hsw henke-ject tbc cannula 12 pezzi/scatola

4,29 €*
Pz.