Spray per verri Boarmate 80 ml FR, ES
8,27 €*
% 8,49 €* (2.59% risparmio)Spedizione prevista entro 4 giorni, transito stimato in 2-4 giorni
- Aumentare il tasso di successo dell'inseminazione artificiale
- Determinazione del tempo ottimale di accoppiamento e di inseminazione
- Nessuna leva di ricerca richiesta
- Aumento del tasso debitore
- Precedente prima inseminazione di scrofette
Lo spray deve essere spruzzato in prossimità della scrofa per un massimo di 2 secondi. Il cinghiale stimola le scrofe e le scrofette e mostra un chiaro riflesso in piedi non appena sono pronte per l'accoppiamento. Questo è il momento ottimale per l'inseminazione. Se usato correttamente, il cinghiale può eliminare i problemi di rilevamento del ronzio della scrofa e delle scrofette, che possono essere causati dall'assenza di un cinghiale, e aumentare le possibilità di successo delle inseminazioni artificiali.
Boarmate è stato sviluppato per gli agricoltori e gli allevatori che hanno bisogno di aiuto per determinare il momento ottimale per l'inseminazione di scrofe e scrofette;
Vantaggi di Boarmate:
- Aumentare il tasso di successo delle inseminazioni artificiali, soprattutto nei piccoli allevamenti
- Tempo più breve tra lo svezzamento e la riseminazione
- Aumento della produttività annuale delle scrofe
- Non è richiesto un cinghiale di ricerca
- Facilita l'identificazione delle scrofe non cicliste e del "fruscio silenzioso"
- Aumento del tasso debitore
- Precedente prima inseminazione di scrofette
- uso economicamente vantaggioso
Applicazione di Boarmate: Spruzzare Boarmate per due secondi ad una distanza di circa 60 cm dal muso della scrofa o delle scrofette. Poi esercitare pressione sulle loro spalle. Se la scrofa reagisce, si può continuare con l'inseminazione. Si può Il boarmate è sufficiente per 40 (80 ml) o 125 (250 ml) applicazioni. Al fine di aumentare i tassi di gravidanza, gli allevatori che inseminano artificialmente dovrebbero prestare attenzione ai seguenti sintomi di intossicazione: I primi segni di intossicazione di solito includono arrossamento e gonfiore della vulva. Circa 24-48 ore dopo la vulva è diventata molto grande e può emergere una secrezione di muco. Nelle prossime 24-48 ore questi segnali si placheranno. Durante questo periodo la scrofa mostra il riflesso di stare in piedi e la volontà di accoppiarsi è al massimo. I Gilts di solito entrano nella prima frenesia all'età di 7 mesi, ma l'allevatore decide quando vengono inseminati per la prima volta. Le scrofe di solito si ubriacano di nuovo 4-6 giorni dopo lo svezzamento.
Altri usi per Boarmate: Nelle mani di coltivatori esperti, il Boarmate può essere utilizzato anche per altri scopi, ad esempio nei seguenti casi:
- Evidenziare i sintomi dell'intossicazione nelle scrofe
- Stimolazione del rumore delle scrofette
- Stimolazione di animali da allevamento inesperti
- Identificazione delle singole scrofe intossicate in gruppi più grandi
Gli usi e i requisiti specificati per Boarmate possono variare da paese a paese:
Boarmate de / en 80 ml
Boarmate da / pl 80 ml
Boarmate fr / es 80 ml
Boarmate de / fr / en / it 250 ml
Boarmate es / nl / da / pl 250 ml
Specie animali: | Maiale |
---|
Login
28 marzo 2020 10:15
Gops service
Got the item fast..thank you
Kerbl combina oltre 50 anni di esperienza con innovazione all'avanguardia per offrirti prodotti agricoli di alta qualità e affidabili. Che si tratti di accessori per animali, forniture equestri e per animali domestici o soluzioni per stalle e fattorie - la vasta gamma di Kerbl copre ogni esigenza. Il marchio è sinonimo di funzionalità e durata e ti aiuta a rendere più efficiente la tua vita quotidiana. Approfitta di soluzioni su misura che impressionano con competenza e tecnologia avanzata.
Informazioni sul produttore
Persona responsabile