Abbeveratoio per galline in plastica con tappo 8 Litri in sintesi:


  • Abbeveratoio per galline, polli, pulcini e tacchini
  • Beverino appeso, protetto da sporco e contaminazioni
  • Chiusura a baionetta di provata efficacia
  • Capacità 8 o 10 litri

Kerbl Abbeveratoio per galline in plastica con tappo

Abbeveratoio per galline, polli, pulcini e tacchini in plastica per alimenti con manico e chiusura a baionetta

Con il beverino in plastica di Kerbl, i tuoi polli avranno sempre a disposizione acqua fresca e pulita. L'abbeveratoio è idoneo all'allevamento di galline, quaglie, pulcini, tacchini e pollame in genere. Dotato di pratica maniglia, l'abbeveratoio può essere sospeso dal suolo, riducendo significativamente la possibilità che l'acqua venga contaminata da sporco e residui. Grazie alla stessa maniglia, l'abbeveratoio può essere facilmente trasportato anche quando pieno.

Dotato di coperchio trasparente, si può facilmente osservare il livello di riempimento. Il riempimento risulta facile grazie al tappo chiusura sul fondo. La chiusura a baionetta di provata efficacia. L'abbeveratoio di Kerbl è realizzato in plastica per alimenti di alta qualità ed è estremamente facile da pulire.

Abbeveratoio per galline in sintesi:

  • Per galline, polli, pulcini, tacchini e pollame in generale
  • Per l'allevamento a terra
  • Con alimentazione automatica dell'acqua
  • Con maniglia per il trasporto
  • Con tappo di chiusura sul fondo
  • Copertura trasparente
  • In plastica per alimenti di alta qualità
  • Capacità 8 / 10 litri (a seconda del modello)
  • Colore: verde

La fornitura comprende:

1x Abbeveratoio per galline con tappo in plastica

Produttore "Kerbl"

Kerbl: la tradizione incontra l'innovazione in agricoltura

Kerbl non è solo sinonimo di decenni di esperienza nel campo degli accessori per animali, ma anche di un profondo legame con l'agricoltura. In qualità di azienda globale, Kerbl offre una vasta gamma, che spazia dai prodotti agricoli alle forniture per l'equitazione e gli animali domestici fino alle forniture per scuderie, cortili e recinzioni elettriche. Con oltre 50 anni di successi nell'allevamento e nella zootecnia, Kerbl è costantemente impegnata a migliorare la vita quotidiana di agricoltori, allevatori e amanti degli animali attraverso soluzioni innovative. Scopri il mondo di Kerbl, dove tradizione e progresso vanno di pari passo.

Specie animali: Pollo
Materiale: Plastica

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


silvertex Tappetino germicida Good Water 5x5 cm
silvertex® Good Water tappetino germicida 5 x 5 cm Il tappetino antibatterico silvertex® mantiene negli abbeveratoi per pollame l'acqua pulita e decontaminata fino a 12 mesi. Per mantenere nel pollaio l'acqua degli abbeveratoi costantemente pulita e senza germi, il tappetino germicida Good Water di silvertex® è quello che fa per te. Il tappetino anti-germi silvertex® Good Water è un tappetino in tessuto con un rivestimento in argento per la conservazione dell‘acqua negli abbeveratoi dei pollai. Il sistema autodosante garantisce una protezione permanente da contaminazioni e biofilm fino a 12 mesi. Grazie all‘azione anti microbica degli ioni d’argento, il sistema silvertex® permette di conservare l‘acqua potabile negli abbeveratoi dei pollai. Questo migliora da una parte la pulizia dell‘acqua, a vantaggio del benessere degli animali, e assicura inoltre una manutenzione meno impegnativa. Il tappetino garantisce protezione efficace da batteri e biofilm, è adatto all'uso universale in tutti gli abbeveratoi dei pollai con un volume fino a 20 litri, autodosante fino a 12 mesi e conserva fino a 3600 litri di acqua. L'utilizzo del tappetino germicida non porta alla formazione di prodotti tossici secondari. Nota: I prodotti biocidi devono essere utilizzati con cautela. Prima dell‘uso leggere attentamente l‘etichetta e le informazioni sul prodotto! In sintesi: Acqua potabile pulita e senza germi per polli, quaglie, ecc. Per tutti gli abbeveratoi per galline fino a 20 litri di capacità Protegge in modo affidabile da batteri e biofilm fino a 12 mesi Conserva fino a 3600 l di acqua Nessuna formazione di sottoprodotti tossici Sistema di auto-dosaggio Riduce lo sforzo di manutenzione e pulizia Dati tecnici: Dimensioni: circa 5 x 5 x 1,5 cm (+/- 5%) Dimensioni del serbatoio adatto: 5 l - 20 l Temperatura dell'acqua: 10 °C - 40 °C Durezza dell'acqua: max. 25 °dH Gamma di pH: 6,5 - 8,5 (gamma di acqua potabile) Volume d'acqua da trattare: max. 3.600 l/a La fornitura comprende: 1x silvertex® Good Water tappetino germicida per abbeveratoi 5 x 5 cm

15,25 €*
Pz.