Tosatrice per bovini e cavalli Kerbl FarmClipper4 in sintesi:


  • Tosatrice universale per bovini e cavalli
  • Impugnatura ergonomica
  • Dal peso bilanciato
  • Potente motore 200 Watt
  • Cavo lungo 3 m

 

Tosatrice per cavalli e bovini Kerbl FarmClipper4

La tosatrice Kerbl FarmClipper4 è uno strumento universale per i tosatori di animali particolarmente adatto per bovini e cavalli.

La tosatrice ad alimentazione elettrica dispone di un cavo di 3 metri e lascia all'operatore sufficiente spazio di manovra. Il potente motore da 200 watt genera circa 3.000 corse al minuto, mantenendo il livello di rumorosità ad 85 db, inferiore a quello di altri apparecchi dello stesso segmento. La tosatrice ha una forma ergonomica e può essere impugnata saldamente. Con un peso di 1190 g questa potente tosatrice risulta molto più leggera rispetto ad altre grandi tosatrici per animali. Il robusto alloggiamento garantisce una lunga durata.

Le lame da taglio sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, grazie all'affilatura cava e alla geometria ottimizzata, le lame scivolano facilmente attraverso la pelliccia, anche in presenza di mantelli molto fitti o sporchi. 

In sintesi:

  • Tosatrice universale per bovini e cavalli
  • Potente motore da 200 watt DC
  • Distribuzione bilanciata del peso per un lavoro senza fatica
  • Design ergonomico
  • Incl. set di lame da tosatura Premium a 31/15 denti
  • Cavo lungo 3 m
  • Bassa rumorosità

Dati tecnici:

  • Tensione di alimentazione: 220 - 240 v ac / 50 Hz
  • Potenza del motore: 200 w DC = 400 w AC
  • Peso senza cavo: 1190 g
  • Emissione acustica: 85 dB (A)
  • Numero corse: 3.000 min.

La confezione comprende:

1x Tosatrice Kerbl FarmClipper4
1x Set di lame da tosatura Premium
1x Custodia in plastica
1x Manuale di istruzioni
Produttore "Kerbl"

Kerbl: la tradizione incontra l'innovazione in agricoltura

Kerbl non è solo sinonimo di decenni di esperienza nel campo degli accessori per animali, ma anche di un profondo legame con l'agricoltura. In qualità di azienda globale, Kerbl offre una vasta gamma, che spazia dai prodotti agricoli alle forniture per l'equitazione e gli animali domestici fino alle forniture per scuderie, cortili e recinzioni elettriche. Con oltre 50 anni di successi nell'allevamento e nella zootecnia, Kerbl è costantemente impegnata a migliorare la vita quotidiana di agricoltori, allevatori e amanti degli animali attraverso soluzioni innovative. Scopri il mondo di Kerbl, dove tradizione e progresso vanno di pari passo.

Decibel: 85 dB
Numero di corse: 3000 doppio corse/min
Potenza: 200 W
Alimentazione: Corrente elettrica
Specie animali: Cavallo, Mucca

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


%
Schermesser Premium Set lame per tosatrici
Set di lame per tosatrici Premium compatibile con PowerCut, Constanta, FarmClipper Set di lame  per tosatriciin acciaio di alta qualità per un risultato estremamente preciso. Il Set di lame per tosatrici Premium è compatibile con numerose tosatrici, tra cui Agrarzone Powercut, Kerbl FarmClipper, Kerbl Constanta e altre tosatrici dei marchi Heiniger, Aesculap e Liscup. Grazie alla geometria ottimizzata delle lame e all'utilizzo di acciaio selezionato con una speciale tempra, il taglio sarà preciso e le lame avranno una lunga durata. Istruzioni per la cura: Per garantire una durata ottimale della testina di rasatura, è importante seguire una cura regolare e corretta. Ecco alcuni consigli utili: Pulisci le piastre di taglio con un panno morbido o una spazzola, assicurandoti di detergere anche gli spazi tra i denti. Se utilizzi un disinfettante, asciuga accuratamente la testina di rasatura per evitare la corrosione. Dopo l'asciugatura, lubrifica le testine della tosatrice con olio specifico. Prima di ogni utilizzo, lubrifica le lame della tosatrice con la testina di taglio montata, e durante il lavoro ogni 5-10 minuti. Dopo l'oliatura, lascia la tosatrice al minimo per alcuni secondi, in modo che l'olio possa diffondersi uniformemente senza essere trasferito al pelo dell'animale. Con una corretta manutenzione e cura, la durata delle testine della tosatrice può essere aumentata fino al 20%, e la necessità di riaffilatura può essere ritardata. Descrizione: Lame per tosatrice disponibili per i modelli PowerCut, Constanta, FarmClipper, Heiniger e Aesculap Le lame sono realizzate con acciaio selezionato per utensili e temprato in modo speciale per garantire una lunga durata. La geometria della lama è stata ottimizzata per assicurare un taglio pulito e preciso Di alta qualità, le lame per cesoia sono affidabili e resistenti nel tem Tipo di tosatrice: 21/23 denti per bovini Tosa tutto 3 mm 18/17 denti per bovini, pecore a pelo fine e pecore nobili 3 mm 31/15 denti per bovini / cavalli tosatura standard 3 mm 31/23 denti per tosatura mammelle e tosatura industriale 31/15 denti per tosatura fine vicino alla pelle, per veterinari La fornitura comprende: 1x set di lame per tosatrice Premium composto da lama superiore e inferiore

43,45 €* 46,99 €*