Stiefel RP1 INSEKTEN-STOP, 500 ml
15,25 €*
% 16,95 €* (10.03% risparmio)Disponibilità immediata, consegna stimata in 2-4 giorni
- 30 giorni reso gratuito
- da 15 anni al vostro fianco
- oltre 500.000 clienti soddisfatti
Quando Stiefel RP1 Insect Stop viene applicato sul manto, le proprietà volatili dell’ingrediente attivo creano una sottile nuvola protettiva di profumo che può durare per diverse ore. Inoltre, il principio attivo Icaridin® è molto ben tollerato dalla pelle e quindi adatto anche ai cavalieri.
Per una corretta applicazione dei repellenti, è molto importante applicarli in modo corretto e uniforme: la combinazione di spray e gel consente di ottenere la massima efficacia con un consumo minimo. Lo spray si usa per le aree più estese, mentre il gel si usa per un’applicazione mirata sotto la pancia e per le aree sensibili della testa.
Stiefel RP1 Insect Stop è già stato riconosciuto vincitore del test e ha ottenuto più volte il sigillo di approvazione.
Utilizzo: spruzzare con parsimonia sul manto da una distanza di circa 25 cm, secondo le necessità. Per i cavalli sensibili, applicare con un panno o in alternativa utilizzare RP1 Gel. I cavalieri applicano RP1 con parsimonia sulla pelle. Non applicare su zone del corpo sensibili (occhi, orecchie, frogia e mucose). L’efficacia del repellente è istantanea.
Login
Stiefel offre prodotti per la cura e integratori di prima classe specificamente pensati per le esigenze del tuo cavallo. Da pelo lucido e zoccoli sani con lo spray per coda Top-Shine e l'olio per zoccoli alle erbe, al supporto respiratorio efficace con Broncho-Plus e protezione della pelle contro l'eczema - Stiefel ha tutto. Gli integratori alimentari come Kräuterlix e l'olio di lino garantiscono una dieta equilibrata. I prodotti per la protezione dagli insetti garantiscono un comfort senza disturbi. Con ingredienti di alta qualità e concetti innovativi, Stiefel si concentra sulla salute e vitalità sostenibile del tuo cavallo. Acquista direttamente da Agrarzone e sperimenta la qualità tangibile di Stiefel.
Informazioni sul produttore
Persona responsabile