Telecamere di videosorveglianza per la stalla, la scuderia o il rimorchio a prezzi vantaggiosi da Agrarzone
Con un sistema di videosorveglianza nella stalla, al pascolo, o anche nel rimorchio, è possibile dare un'occhiata al bestiame e agli animali al pascolo a qualsiasi ora del giorno o della notte da qualsiasi luogo e vedere cosa sta succedendo.
Proteggete i vostri cavalli, mucche, maiali e altri animali della stalla con un sistema di videosorveglianza professionale e tenete sempre d'occhio il vostro bestiame! La tecnologia video e la facilità d'uso delle nostre telecamere di sorveglianza, adattate alle esigenze degli allevatori e dei proprietari di animali, vi dà la sicurezza di poter tenere d'occhio il vostro bestiame in modo professionale 24 ore su 24. Così potrete rilassarvi e osservare dal comfort del vostro divano cosa fanno i vostri animali e se mostrano problemi comportamentali.
Soprattutto per la salute dei vostri animali una telecamera per stalle è vantaggiosa e utile. La sorveglianza di mucche gravide o cavalli malati è possibile in qualsiasi momento della giornata con una telecamera specifica. Così non è necessario rimanere nella stalla 24 ore su 24.
Da Agrarzone troverete una vasta gamma di diversi sistemi di videosorveglianza per la stalla ad un prezzo vantaggioso. Sia che cerchiate , una o una- con i nostri pratici consigli per l'acquisto della giusta telecamera di sorveglianza, troverete in poco tempo il modello adatto.
Leggi sotto 12 cose da considerare per l'acquisto di una telecamera per la sorveglianza delle stalle e dei rimorchi e scegli il miglior modello di telecamera per le tue necessità.
Quand'è che una telecamera di sorveglianza fa al caso mio?
Monitoraggio degli animali: con un sistema di monitoraggio delle stalle è possibile identificare rapidamente e trattare in modo specifico i problemi comportamentali nella stalla. È anche ideale se volete osservare gli animali malati o le fattrici gravide.
Trasporto senza stress: quando si trasporta il bestiame e gli animali al pascolo, il trasporto da A a B è spesso stressante sia per l'uomo che per gli animali., si ha tutto sotto controllo dalla cabina di guida e si può intervenire in modo mirato in caso di sintomi da ansia o stress.
Meno danni: Agli animali piace causare ogni tipo di guai in assenza del loro padrone. Gli animali domestici in particolare, come i cani o i gatti, tendono a prendersela con i mobili quando si annoiano. È particolarmente pratico se è possibile utilizzare un con capacità di parlare per cogliere in flagrante i vostri coinquilini e utilizzare l'altoparlante integrato per rimproverarli ed educarli a distanza.
12 aspetti da considerare quando si acquista una telecamera di sorveglianza per la stalla o il rimorchio
Idealmente, dovreste già pianificare la sorveglianza nella vostra stalla durante la conversione o la ristrutturazione degli ambienti. Prima di decidere su un particolare sistema, ci sono alcuni fattori da chiarire, perché un sistema di videosorveglianza non idoneo e che non soddisfa i requisiti richiesti porterà a ulteriori costi di conversione successivi e non rappresenta una semplificazione del Lavoro.
1. Collegamento di alimentazione:
Se non si dispone di un alimentatore a 230 volt nelle vicinanze, una telecamera da stalla con batteria è l'ideale. Se la telecamera da stalla , è possibile collegare dispositivi per il monitoraggio tramite l'accendisigari nella cabina di guida.
2. Trasmissione:
Molte delle nostre telecamere di sorveglianza possono essere collegate ad un computer, un monitor, un tablet o un telefono cellulare tramite WLAN o LAN. Assicuratevi di avere un lungo raggio d'azione tra la stalla e la vostra casa. Per una portata ancora maggiore ci sono ato.
Le telecamere specifiche per il trasporto di animali sono sempre dotate di un collegamento radio con l'abitacolo del conducente.
Se non si dispone di una connessione a Internet, l'ideale è una telecamera di sorveglianza controllata direttamente dallo smartphone tramite un hotspot WLAN.
3. Telecomando:
, che può essere fissato al parabrezza del veicolo di trasporto, è più adatto per le telecamere da rimorchio. In pratica, le telecamere per animali selezionate possono essere utilizzate contemporaneamente come telecamera per la retrovisione (vista a specchio / vista in alto/visualizzazione a distanza) se installate in maniera idonea.
Per tutti gli altri campi di applicazione ci sono telecamere di sorveglianza degli animali che possono essere controllate da un monitor portatile, un telefono cellulare, un tablet, un PC o anche con il televisore.
4. Registrazione:
Con una è possibile salvare le registrazioni in formato video o immagine. Con altri modelli di telecamere da stalla, le immagini vengono caricate automaticamente su un server FTP o memorizzate su un computer o un telefono cellulare quando viene rilevato un movimento.
5. Accesso:
Per maggiore sicurezza, è particolarmente utile che più utenti possano accedere al sistema di sorveglianza della stalla contemporaneamente. Ecco perché Agrarzone offre per un solo dispositivo o per l'accesso di più utenti.
6. Influenze ambientali:
Se la telecamera di sorveglianza viene utilizzata per applicazioni all'aperto, deve essere resistente alle variazioni meteorologiche come pioggia, vento o neve. Pertanto, è necessario utilizzare una telecamera da stalla approvata IP65, realizzata con scocca in alluminio resistente alle intemperie.
7. Montaggio:
I sistemi di monitoraggio delle stalle comunemente utilizzati sono fissate agli elementi montanti, alle pareti e agli angoli mediante foratura o viti. Se non si vogliono praticare fori, allora un sistema di monitoraggio degli animali con supporto magnetico è la scelta ottimale. In questo modo la telecamera da stalla può essere fissata in modo flessibile a qualsiasi superficie magnetica senza bisogno di forare o avvitare.
8. Raggio d'azione visivo:
Se si desidera sorvegliare ambienti di grandi dimensioni o tenere in sotto controllo grandi spazi aperti, è necessaria una con una risoluzione particolarmente elevata, che offra un ampio campo visivo con 360° in orizzontale e 90° in verticale.
Per la sorveglianza dei rimorchi, invece, è sufficiente una telecamera specifica con un campo visivo non molto alto fino a 100 m.
9. Visione notturna:
Di notte, una telecamera di sorveglianza con un sensore di immagini di alta qualità garantisce le migliori immagini possibili e un'eccellente qualità delle immagini. Utilizzando i LED a infrarossi, una con funzione di visione notturna può registrare tutto fino a 30 m di distanza, anche al buio. Ideale per la sorveglianza e la protezione dai ladri.
10. Possibilità di parlare:
Con una è possibile vedere, sentire e parlare con il proprio animale domestico. Molto utile se il vostro animale domestico è in cerca di guai mentre siete via e volete impedire a distanza che ciò accada..
11. Compatibilità:
Alcuni dei nostri sistemi di videosorveglianza possono essere ampliati con un massimo . In questo modo è possibile tenere sotto controllo più animali contemporaneamente.
12. Caratteristiche ed extra:
Sia che si tratti di rilevamento del movimento con avvio automatico della registrazione, allarme via e-mail, caricamento di immagini su server FTP, velocità regolabile o istantanee: molti dei nostri sistemi di monitoraggio per animali hanno alcune funzioni aggiuntive, con le quali il monitoraggio con telecamera può essere reso particolarmente efficace.
Telecamera per la stalla ed il cortile
Con un pratico sistema di monitoraggio a telecamera è possibile tenere d'occhio la stalla, il cortile o la casa 24 ore su 24. Le nostre telecamere possono normalmente funzionare a 230 volt. Se non c'è l'alimentazione elettrica nelle vicinanze, i modelli di telecamere per animali, come lacon batterie agli ioni di litio, forniscono fino a 8 ore di piacere video. La telecamera può essere controllata anche tramite smartphone senza connessione a Internet con un hotspot WLAN.
Tuttavia, la maggior parte delle nostre telecamere di sorveglianza può trasmettere via WLAN o LAN a un telefono cellulare, un monitor, un tablet o un computer. La telecamera da stalla Kerbl è dotata di un AVLink integrato, che consente una portata ancora più elevata.
Nel caso in cui più utenti devono essere in grado di accedere alla telecamera di sorveglianza, allora la Kerbl IPCam è particolarmente adatta. Grazie alla possibilità di accesso da parte di uno o più utenti, si ha una visione ancora migliore dei relativi ambienti. Ideale per grandi spazi aperti, questa telecamera di sorveglianza offre anche una risoluzione particolarmente elevata, consentendo una visione orizzontale a 360° e verticale a 90°.
Per buone registrazioni notturne e per la protezione contro gli scassinatori, una telecamera di sorveglianza come la SmartCam HD di Kerbl con un sensore di immagine di alta qualità garantisce le migliori registrazioni possibili e un'eccellente qualità dell'immagine.
Telecamera per il monitoraggio del rimorchio durante il trasporto
Durante i trasferimenti del bestiame e degli animali al pascolo, il trasporto rappresenta spesso un onere stressante per l'uomo e gli animali. Con una , si ha tutto sotto controllo dalla cabina di guida e si può intervenire in modo mirato se si verificano sintomi di agitazione o di stress. Così una telecamera per il rimorchio dell'auto con un assicura il trasporto senza stress dei vostri animali da pascolo e da fattoria.
In pratica, speciali telecamere di sorveglianza possono essere alimentate tramite l'accendisigari nella cabina di guida e, se installate di conseguenza, possono essere utilizzate anche come telecamera per la visione posteriore (vista a specchio / vista verso l'alto / visualizzazione della distanza).
I vostri vantaggi nel negozio Agrarzone
Reso gratuito: Valido per tutte le consegne standard. In caso di restituzione di articoli pesanti e/o voluminosi (tipo pallet), le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
Nessun rischio grazie alla garanzia di rimborso a 30 giorni: Se l'articolo acquistato non è quello giusto per te, puoi restituirci il prodotto entro 30 giorni dalla consegna senza fornire alcuna motivazione. Ti rimborseremo quindi l'intero prezzo di acquisto.
Tutti i prodotti sono conformi alle norme di sicurezza legali: Tutte le nostre attrezzature agricole sono realizzate nel rispetto delle normative vigenti. Tutti i prodotti elettrificabili, come le recinzioni o le reti per il pascolo, sono sicuri per l'uomo e gli animali. Ciò è garantito dal rispetto delle norme di sicurezza legali.
Solo prodotti di noti produttori austriaci o tedeschi: Prodotti di alta qualità, duraturi nel tempo, che consentono negli anni un concreto e tangibile risparmio sui costi di manutenzione.