Grasso di mungitura EUTRA TETINA 250 ml in sintesi:


 

  • Grasso da mungitura svizzero di qualità farmaceutica
  • Per la cura naturale dei capezzoli e delle mammelle degli animali da latte
  • Migliora la qualità del latte e aumenta la redditività dell'allevamento
  • Senza colori, profumi o conservanti artificiali
  • Adatto anche per altre applicazioni.

 

Grasso di mungitura EUTRA TETINA

Ideale per la cura dei capezzoli negli animali da latte e molto altro ancora

Il grasso di mungitura Eutra Tetina è un unguento sterilizzato sulla base di oli minerali di alta qualità e altamente purificati, utilizzato principalmente per la sua caratteristica di protezione. Grazie all'altissimo contenuto di grassi, il grasso da mungitura prevenire il dolore al capezzolo se usato regolarmente. Il grasso di mungitura serve a migliorare la qualità del latte e la redditività nell'allevamento di bestiame da latte.

Il grasso da mungitura Eutra Tetina è di qualità farmaceutica e contiene ingredienti di alta qualità come vaselina, olio di vaselina e paraffina. Inoltre, viene utilizzato anche come base per la produzione di prodotti farmaceutici.

Grasso per mungitura EUTRA TETINA in sintesi:

  • L'originale grasso da mungitura svizzero di qualità farmaceutica
  • Per la cura naturale di capezzoli e mammelle
  • Versatile per numerose altre applicazioni
  • Ingredienti di alta qualità
  • Nessun colorante, profumo o conservante artificiale

I diversi campi di applicazione del grasso per mungitura:

Il grasso per mungitura viene utilizzato per il cura e la protezione della mammella negli animali, ma è anche adatto alla pelle umana. Gli agricoltori che usano il grasso della mungitura amano utilizzarlo anche per la protezione e cura delle mani. Il grasso per mungitura protegge dal freddo e dall'acqua. Nel corso del tempo, quindi, il grasso di mungitura non è stato utilizzato solo per l'igiene della mungitura e la cura degli animali, ma anche per la cura della pelle cosmetica e dermatologica. Infine, ma non meno importante, le proprietà protettive sono state riconosciute anche dall'industria e il grasso di mungitura viene addirittura utilizzato come lubrificante per numerose applicazioni tecniche.

  • Cura della mammella negli animali - protegge dal dolore e cura la mammella
  • Pelle umana - protegge dall'acqua e dal freddo
  • Lubrificante industriale per numerose applicazioni tecniche
  • Molto altro...

Per la protezione della pelle

Gli agricoltori usano il grasso per mungitura per la cura della mammella e per curare le lesioni minori dei loro animali. Presto si sono resi conto che anche il grasso da mungitura è estremamente utile per loro stessi. Il grasso da mungitura fa miracoli per le labbra screpolate, le mani e la pelle molto secca. Hanno anche scoperto che le proprietà lenitive aiutano anche a ridurre le smagliature e persino la psoriasi. Grazie a questi risultati pratici, il grasso da mungitura è stato gradualmente utilizzato anche in cosmetica e dermatologia. Il grasso da mungitura è molto apprezzato anche dagli sportivi come i subacquei, i ciclisti e gli sciatori, insomma, in tutte le zone dove la pelle è stressata.

Come lubrificante

Il grasso di mungitura è stato utilizzato anche dopo l'introduzione della mungitrice. Da un lato per mantenere la mammella, asciugata dall'aspirazione costante della macchina, elastica e sana, e dall'altro per far aderire meglio la tettarella ai capezzoli e mantenere elastiche le parti in gomma. Il grasso per mungitura si è affermato come lubrificante universale ideale. Le guarnizioni in gomma delle portiere delle automobili sono mantenute elastiche, i cavi possono essere tirati senza sforzo e i tubi possono essere collegati insieme facilmente con il grasso di mungitura. Oltre a queste applicazioni, il grasso di mungitura viene spesso utilizzato anche per la cura della pelle (scarpe, selle, briglie, ecc.), la lubrificazione di raccordi per tubi, la conservazione del legno e del metallo, la lubrificazione di guide per porte a rulli, nonché di finestre scorrevoli, guarnizioni e molto altro ancora.

Formati disponibili:

  • 250 ml
  • 500 ml
  • 1 litro
  • 2 litri
  • 5 litri
  • 10 litri

Ulteriori informazioni sul grasso per mungitura Eutra Tetina:

Il grasso da mungitura Eutra Tetina è molto apprezzato in agricoltura e fu sviluppato già nel 1882 dal farmacista e chimico svizzero Adolphe Panchaud. Adolphe cercava un'alternativa ai grassi convenzionali (strutto, burro chiarificato, altri unguenti) usati dagli allevatori di bestiame all'epoca per la mungitura. Utilizzando una speciale miscela di oli minerali purificati, ideò una formula per un grasso da mungitura asettico, sterile, inodore e di lunga durata. Il risultato è il grasso per mungitura Eutra Tetina  Il prodotto protegge le mammelle degli animali da latte in quanto forma una pellicola continua di grasso che impedisce lo sviluppo di crepe, screpolature e malattie. Ben presto il grasso da mungitura divenne un enorme successo e si affermò sul mercato come un prodotto semplice quanto geniale. Da allora, la mungitura con l'uso del grasso ha reso più facile la vita quotidiana degli allevatori, migliorando l'igiene della mungitura e il benessere degli animali e ottimizzando la produzione di latte.

Origine: EU
Specie animali: Mucca

1 di 1 recensioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


23 dicembre 2019 13:52

Melkfett für Lippen und Füße

Ich nehme das Eutra Melkfett immer für meine trockenen Lippen und meine rissigen Füße. Das funktioniert bei mir einwandfrei und ich komme damit der Dose ewig aus.