Casco da equitazione Uvex per bambini ONYXX Shiny 3XS-S in sintesi:


  • Casco da equitazione per bambini Uvex Onyxx Shiny
  • Tecnologia In Mold
  • Sistema "Monomatic" di apertura e chiusura con una sola mano 
  • In ottemperanza alla norma UE VG1 01.40 2014-12
  • Made in Germany

Casco da equitazione per bambini Onyxx Shiny - sicurezza alla moda e senza compromessi per bambini ed adolescenti

Il casco da equitazione Uvex Onyxx per bambini: nuovi standard di sicurezza combinati ad un look elegante! Come tutti i caschi da equitazione Uvex, anche l' Onyxx è "Made in Germany", specificamente realizzato per soddisfare tutte le norme di sicurezza e proteggere con efficacia i giovani cavalieri.

La serie Onyxx di Uvex è stata espressamente concepita per proteggere senza compromessi i giovani cavalieri, prestando comunque un occhio di riguardo all' estetica, per incontrare il gusto dei più piccoli. Un elegante look nero-lucido rende l'Uvex Onyxx Shiny unico. Gli sviluppatori di prodotto e i designer hanno dedicato tutto il proprio know-how nell'ulteriore sviluppo di questo casco da equitazione.

I caschi Uvex Onyxx definiscono gli standard di sicurezza. L'interno dell'Uvex Onyxx è realizzato in EPS, che viene schiumato direttamente nella calotta in policarbonato resistente agli urti. Questa costruzione In Mold si traduce in un casco leggero e stabile, che assorbe idealmente l'energia durante l'impatto. Come tutti i caschi da equitazione Uvex, anche questo modello per bambini è "Made in Germany" e soddisfa tutti i relativi standard di sicurezza, sia dai primi salti che nei percorsi in fuoristrada. Il peso ridotto e la ventilazione eccezionalmente buona sono convincenti - insieme al comfort ottimale dell'interno. E il sistema Fast Adapting System assicura una facile e rapida regolazione delle cinghie in ogni situazione.

Grazie all'Uvex 3D IAS-System, la serie Uvex Onyxx assicura un'ottima vestibilità, consentendo la regolazione del casco sia in larghezza che altezza. Le eccellenti proprietà di ventilazione garantiscono il mantenimento della temperatura ideale all'interno del casco, anche nelle giornate più calde o durante le sessioni di allenamento più impegnative. Il casco da equitazione per bambini Uvex Onyxx si distingue per il peso ridotto, l'efficace ventilazione ed il massimo del comfort. Il sistema Fast Adapting System (FAS) assicura la regolazione facile del casco in ogni situazione!

Casco da equitazione Uvex Onyxx Shiny in sintesi:

  • Realizzato con tecnologia In Mold
  • Per bambini ed adolescenti
  • Con tecnologia di regolazione Uvex IAS 3D
  • Chiusura "Monomatic" con una sola mano
  • Sistema di cinghie FAS
  • Eccellente ventilazione
  • Adatto a chi porta gli occhiali

Colore:

  • nero lucido

Misure:

  • 3XS/S (49-54)

La fornitura comprende:

1x Casco da equitazione per bamvini Uvex Onyxx Shiny

Produttore "uvex"

Casco da equitazione uvex & Guanti da equitazione

"Per essere sempre perfettamente protetti" - questo è il motto dell'azienda familiare tedesca uvex. uvex è un fornitore di tutti gli sport dal 1930 Circa. Nel 2009, uvex ha lanciato un nuovo gruppo di prodotti nello sport equestre offrendo guanti e caschi da equitazione della massima Qualità.

I caschi da equitazione uvex assicurano che gli atleti siano ben protetti in tutti i tornei e gli Eventi. uvex utilizza anni di esperienza e conoscenza dello sport professionistico nello sviluppo del prodotto di caschi da Equitazione. Qui l'azienda lavora a stretto contatto con gli atleti professionisti per adattare in modo ottimale i caschi da equitazione alle loro Esigenze. L'esperienza degli atleti uvex va quindi a vantaggio di ogni singolo Prodotto.

Lo sviluppo e la produzione sono concentrati in Germania e in Europa. Dall'idea iniziale attraverso la ricerca e lo sviluppo fino alla produzione utilizzando processi di produzione all'avanguardia, l'intera catena del valore è nelle mani di Uvex. In questo modo, il know-how è protetto in modo sostenibile e realizzano la loro visione Ambiziosa: "Vogliamo essere i migliori nel nostro settore!" Tutti i prodotti uvex sono caratterizzati dalle caratteristiche di innovazione tecnologica, elevato comfort e design Distintivo.

Tecnologie uvex in sintesi

  • Tecnologia Hardshell: Il casco è costituito da un guscio esterno iniettato e da un guscio interno in EPS per la massima sicurezza e Comfort. Una combinazione di sicurezza altamente Efficace: resistente agli urti all'esterno, all'interno Ammortizzante e isolante dal Freddo.

  • Tecnologia inmould del casco da equitazione Uvex: Rende il casco da equitazione leggero ed estremamente stabile allo stesso Tempo. L'EPS è schiumato direttamente nel guscio in policarbonato resistente agli Urti. Per una costruzione del casco tanto leggera quanto molto Stabile. Guscio inseparabile composto da strato interno in EPS e strato esterno in policarbonato

  • uvex IAS 3D: spingi, gira, sentiti Bene. Ogni testa ha la sua forma individuale e se un casco deve calzare perfettamente, non deve essere solo regolabile in larghezza ma anche in Altezza. Il casco può essere adattato alla testa con precisione millimetrica in un batter D'occhio.

  • Ventilazione: per una testa Fresca. Oltre alla perfetta vestibilità, una buona ventilazione è estremamente importante in modo che il casco da equitazione non sembri un corpo estraneo sulla Testa. La posizione delle aperture di ventilazione è stata adattata con precisione alla forma aerodinamica Ottimale. Ciò garantisce un clima piacevole per la Testa.

Caratteristiche: Adattamento alle dimensioni 3D IAS, Adatto ai portatori di occhiali, Chiusura monomatica, Disc-system, Sistema cinghie R-FAS, Targhetta casco, Tecnologia di modellatura, Traspirante
Materiale: Policarbonato
Età: Bambini

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.


%
Uvex Guanti da equitazione ceravent
uvex Guanto da equitazione Ceravent Estrema durabilità grazie alla minima abrasione, oltre a una vestibilità e flessibilità ideali - questo è il nuovo ceravent.uvex "I cavalieri sono sportivi" - secondo questo credo, questo nuovo guanto da equitazione, incredibilmente corto, è stato prodotto. Anche il design innovativo, che ricorda l'assetto del grip dell'abbigliamento da equitazione moderno, fa battere più forte il cuore di un vero atleta.Questo nuovo guanto da equitazione della casa uvex sta per leggerezza durevole. A prima vista, lo sportivo si distingue tra i Guanti da equitazione con il suo look innovativo. A un secondo sguardo convince per la materiale altamente funzionale e che quindi durata di conservazione garantita: Il sito tecnologia ceraspace con rivestimento in ceramica, che racchiude completamente il guanto all'esterno ed è incorporato negli spazi tra i guanti, rende il guanto estremamente resistente. Il sito innovativa, pelle sintetica altamente resistente all'abrasione fornisce la necessaria presa nei punti di contatto del guanto - questa combinazione di materiali rende il ceravent a un peso leggero assoluto. Gli atleti equestri orientati alle prestazioni ameranno questo guanto! Il polsino aderente del guanto sportivo corto è difficilmente percepibili e possono essere idealmente combinati con tutti gli abiti da equitazione. Come tutti uvexi guanti da equitazione, il uvexceravento compatibile con il touch screen e lavabile. uvex Guanto da equitazione Ceravent a colpo d'occhio: 4D tratto 4D Resistente all'abrasione Eccellente presa Ventilazione estensibile Regolatore di umidità Touch screen in grado di Lavabile a 30°C Materiale: Lato superiore: materiale estensibile rivestito in ceramica (80% poliammide, 20% elastan) Palma: 70% poliuretano, 30% nylon Ambito di consegna:1x uvexguanto da equitazione ceravent

41,95 €* 59,95 €*