Agrarzone Rete per pollame con paletti in fibra PREMIUM elettrificabile, verde 25 m x 106 cm
89,90 €*
% 99,90 €* (10.01% risparmio)Disponibilità immediata, consegna stimata in 2-4 giorni
- Per la recinzione sicura di polli, galline, tacchini, etc.
- Elettrificabile opzionalmente per la protezione dai predatori
- Paletti in fibra di vetro Extra-Stabili
- Maglie strette a prova di fuga
- 3 anni di garanzia sulla stabilità ai raggi UV
Agrarzone rete per pollame PREMIUM con paletti in fibra di vetro, elettrificabile
Robusta ed extra-stabile, con paletti in fibra di vetro. Efficace contro i predatori, grazie alla possibilità di elettrificazione.
La rete per pollame Agrarzone PREMIUM permette di costruire un recinto sicuro e stabile in pochi minuti. I paletti in fibra di vetro forniti in dotazione si caratterizzano per l'elevata stabilità, e paragonati ai normali paletti in plastica, sono più leggeri e duraturi.La Agrarzone PREMIUM si installa e smonta con grande facilità, e può essere agevolmente estesa con altri moduli di rete, o con un cancello per recinti elettrici. Grazie alla rapidità di montaggio, la rete è particolarmente idonea per la recinzione rapida di aree poco estese o pascoli temporanei. Facilmente arrotolabile, può essere riposta quando non utilizzata senza particolare ingombro.
Dotata di maglie più strette nella parte inferiore, la rete Agrarzone PREMIUM è a prova di fuga, idonea per l'allevamento e la custodia di polli, galline e piccoli animali. Dotata di trefolo superiore rinforzato, utile per la prevenzione da cedimenti improvvisi, la rete è particolarmente stabile. Il cavo di base, invece, non è elettrificabile, per evitare la dispersione a terra della tensione. In aggiunta, la saldatura in plastica applicata su ogni punto di incrocio delle maglie aumenta la resistenza strutturale della rete anche in caso di forti sollecitazioni.
Realizzata in filo di colore verde foresta, la rete per pollame Agrarzone PREMIUM si fonde in maniera armonica con l'ambiente naturale circostante, limitandone l'impatto visivo e rendendola ideale per l'installazione in riserve naturali o aree verdi.
La rete per pollame Agrarzone PREMIUM è idonea per l'installazione di recinzioni semplici. Tuttavia, per massimizzare l'effetto protettivo, può essere elettrificata mediante l'utilizzo di un dispositivo idoneo (opzionale). L'elettrificazione, oltre ad impedire agli animali all'interno del recinto di danneggiare la rete, offre un elevato livello di protezione dai predatori.
Rete per pollame Agrarzone PREMIUM in sintesi:
- Per la recinzione facile e sicura del pollame
- Adatta per polli, galline, anatre, tacchini, etc.
- Idonea anche per la custodia di animali come cani, capre, pecore ed agnelli
- Con paletti in fibra di vetro per maggiore stabilità, resistenza e durata
- Con maglie più strette nella parte inferiore
- Trefolo superiore rinforzato
- Trefolo di base non conduttivo
- Saldatura di rinforzo in plastica su ogni nodo della rete
- Elettrificabile (elettrificatore opzionale)
- Colore verde
- 3 anni di garanzia sulla stabilità ai raggi UV
Dimensioni:
25 m x 106 cm con 8 pali in fibra di vetro
50 m x 106 cm con 15 pali in fibra di vetro
La fornitura comprende:
1x Rete per pollame Agrarzone PREMIUM con paletti in fibra di vetro, elettrificabile
Garanzia del produttore: | 3 anni |
---|---|
Numero punte: | Punta singola |
Caratteristiche: | Elettrificabile |
Materiale: | Vetroresina |
Login
Agrarzone ti offre un'ampia selezione di prodotti di alta qualità, specificamente progettati per le esigenze di agricoltori e proprietari di animali. Dai recinti per pascoli di lunga durata agli accessori pratici per l'allevamento di animali e attrezzature stabili e robuste – su Agrarzone troverai tutto ciò che supporta la tua attività e rende la tua vita quotidiana più facile. I nostri prodotti si caratterizzano per qualità e affidabilità, garantendo che i tuoi animali siano al sicuro e in salute. Affidati ad Agrarzone come partner forte che condivide e comprende la tua passione per l'agricoltura e porta la tua attività al livello successivo.
Informazioni sul produttore
Persona responsabile