Set cinghie di fissaggio 8 pezzi in sintesi:


Set cinghie di fissaggio 8 pezzi: sicurezza e stabilità in ogni situazione

La scelta ideale per una protezione affidabile e versatile

Il Set cinghie di fissaggio 8 pezzi risulta essere estremamente versatile, ideale ovunque sia necessaria un'ulteriore sicurezza o fissaggio. Questo kit è particolarmente utile per il trasporto sicuro e stabile di merci di varia tipologia.

Questo set di cinghie di tensionamento è composto da diversi fermagli e espansori, perfetti per un corretto allacciamento del carico nel quotidiano. Include 4 espansori e 4 cinghie di bloccaggio in diverse varianti (con morsetto, cricchetto e ganci a S), ideali per traslochi, per fissare il carico su auto, rimorchi, biciclette, camion e furgoni. Con il nostro Set cinghie di fissaggio, puoi essere certo che il tuo carico rimarrà stabile e sicuro durante il trasporto.

Gli espansori e le cinghie di bloccaggio sono certificati secondo i più alti standard di sicurezza (TÜV-PS PPP50019 e DIN EN 12195-2 rispettivamente), il che garantisce la massima affidabilità. Con il nostro Set cinghie di fissaggio 8 pezzi, la sicurezza e la stabilità dei tuoi carichi sono sempre garantite!

Set cinghie di fissaggio 8 pezzi in sintesi:

  • Set di 8 pezzi per un'ampia varietà di esigenze di fissaggio
  • Include 4 espansori e 4 cinghie di bloccaggio in diverse varianti
  • Ideal per traslochi, per fissare il carico su auto, rimorchi, biciclette, camion e furgoni
  • Certificato secondo i più alti standard di sicurezza (TÜV-PS PPP50019 e DIN EN 12195-2)

La fornitura comprende:

1x Set cinghie di fissaggio 8 pezzi

FAQ:

Domanda: Questo set di cinghie di fissaggio può essere utilizzato per veicoli pesanti?
Risposta: Sì, le cinghie di fissaggio sono state testate e certificate secondo gli standard TÜV-PS PPP50019 e DIN EN 12195-2 rispettivamente, e possono essere utilizzate su una varietà di veicoli, inclusi camion e furgoni.

Domanda: Le cinghie di fissaggio sono resistenti alle intemperie?
Risposta: Sì, le cinghie di fissaggio del set sono realizzate per resistere a una varietà di condizioni meteorologiche.

Produttore "Kerbl"

Kerbl: la tradizione incontra l'innovazione in agricoltura

Kerbl non è solo sinonimo di decenni di esperienza nel campo degli accessori per animali, ma anche di un profondo legame con l'agricoltura. In qualità di azienda globale, Kerbl offre una vasta gamma, che spazia dai prodotti agricoli alle forniture per l'equitazione e gli animali domestici fino alle forniture per scuderie, cortili e recinzioni elettriche. Con oltre 50 anni di successi nell'allevamento e nella zootecnia, Kerbl è costantemente impegnata a migliorare la vita quotidiana di agricoltori, allevatori e amanti degli animali attraverso soluzioni innovative. Scopri il mondo di Kerbl, dove tradizione e progresso vanno di pari passo.

0 di 0 recensioni

La tua opinione è importante!

Condividi la tua esperienza con altri clienti.