Isolatore ad anello AKO 2K EDX bicolore, 1 sacchetto, 25 pezzi
11,49 €
Spedizione prevista entro 4 gg. lav., transito stimato in 2-4 gg. lav.
- Indicatore visivo di usura per sostituzione tempestiva
- Filettatura EDX autofilettante per installazione senza preforatura
- Profilo salvagoccia contro le dispersioni di tensione
- Corpo isolante rinforzato in fibra di vetro
- Supporto zincato passante per la massima stabilità.
AKO Isolatore ad anello 2K EDX bicolore – Sicurezza intelligente per la tua recinzione elettrica
Conosci bene il problema: una recinzione elettrica deve essere assolutamente affidabile, ma spesso ci si accorge dell'usura degli isolatori solo quando la tensione è già scesa. Con l'AKO Isolatore ad anello 2K EDX bicolore questa incertezza appartiene al passato, perché è stato sviluppato appositamente per offrirti il massimo controllo e una stabilità duratura per il recinto dei tuoi animali.
Il cuore di questo isolatore è l'intelligente sistema bicolore: l'anello di colore a contrasto ti segnala immediatamente se lo spessore del materiale è ancora sufficiente o se è necessaria una sostituzione. Grazie ai profili antigoccia estremamente pronunciati, la tua recinzione mantiene la tensione in totale sicurezza anche in caso di forte pioggia o elevata umidità, poiché i pericolosi sbalzi di tensione verso il palo vengono efficacemente prevenuti e l'energia rimane esattamente dove deve stare.
Il montaggio diventa un gioco da ragazzi: l'innovativa filettatura per legno EDX taglia il materiale anziché spostarlo, rendendo del tutto superfluo preforare, anche nei legni più duri. Questo robusto isolatore multiuso, rinforzato in fibra di vetro, è la scelta ideale per filo, corda e nastro fino a dieci millimetri di larghezza e, grazie alla sua massiccia anima in metallo interamente zincata, garantisce una straordinaria resistenza meccanica nell'uso quotidiano.
Panoramica
- Controllo visivo dell'usura grazie alla struttura bicolore
- Elevate proprietà isolanti grazie alla plastica rinforzata con fibra di vetro
- Protezione dalle dispersioni di tensione grazie agli ampi profili antigoccia
- Nessuna necessità di preforare grazie alla filettatura autofilettante EDX
- Riduzione del rischio di scheggiatura del legno durante l'avvitamento
Dati tecnici
- Materiale: Plastica antiurto rinforzata con fibra di vetro
- Filettatura: Filettatura per legno autofilettante EDX
- Supporto: Interamente zincato
- Adatto per: Filo, cavetto, corda e nastro fino a 10 mm
Contenuto della confezione
AKO Isolatore ad anello 2K EDX bicolore, 1 sacchetto, 25 pezzi
AKO Isolatore ad anello 2K EDX bicolore, 1 confezione, 25 pezzi
AKO Isolatore ad anello 2K EDX bicolore, 1 secchio, 125 pezzi
Domande e risposte
Perché l'isolatore è bicolore?
L'anello di colore a contrasto ti mostra a colpo d'occhio lo spessore residuo del materiale, permettendoti di sostituire l'isolatore per tempo, prima che l'anima in metallo disperda la tensione della recinzione.
Ho bisogno di attrezzi speciali per l'installazione?
La filettatura EDX si avvita con il doppio della facilità rispetto ai supporti standard; per un lavoro ancora più efficiente, l'uso in combinazione con l'avvitatore 441363/011 è l'ideale.
Quali materiali conduttori possono essere utilizzati?
Questo isolatore è estremamente versatile ed è ideale per filo, cavetto, corda e nastro con un diametro o una larghezza fino a 10 mm.
| Colore: | Nero, Blu |
|---|---|
| Materiale: | Plastica, Vetroresina, Zincati |
Affida alla esperienza di oltre 70 anni nella costruzione di recinzioni elettriche con i dispositivi per recinzione elettrica AKO. Fabbricati in Germania e accuratamente testati, questi dispositivi offrono la massima qualità e durata. AKO offre la soluzione giusta per ogni esigenza: dai dispositivi di livello iniziale economici della serie AKO Classic ai potenti dispositivi della serie AKO Premium ai flessibili dispositivi AKO Expert. Tutti i dispositivi sono continuamente migliorati da un team di sviluppo interno e vengono forniti con una garanzia del produttore di 3 anni. Non importa se stai cercando una soluzione standard o un dispositivo per condizioni estreme - AKO ha l'energizzatore per recinzione elettrica giusto per te.
Informazioni sul produttore
Persona responsabile
